CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 439 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

su facebook mi han detto che la garanzia è europea per il 32gb a 499€
    spero di essere stato di aiuto (anche a me stesso perchè a questo prezzo il pensierino sta maturando)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo l'esperienza raccapricciante avuta con TECHMANIA mi sono affidato a GLOBALWORKMOBILE........che dire eccezionali lunedì ordinato e oggi tra le mie mani ottimo prezzo 550 con custodia e pellicola..........a volte spendere qualche euro in più paga in relax e tranquillità!!!!!!
    Naturalmente versione 32gb europa

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mizio78 Visualizza il messaggio
    Dopo l'esperienza raccapricciante avuta con TECHMANIA mi sono affidato a GLOBALWORKMOBILE........che dire eccezionali lunedì ordinato e oggi tra le mie mani ottimo prezzo 550 con custodia e pellicola..........a volte spendere qualche euro in più paga in relax e tranquillità!!!!!!
    Io è il terzo smartphone che acquisto da loro e sono sempre stati impeccabili, oramai per me sono davvero una garanzia.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Loro forniscono una garanzia supplementare per tutto, ovviamente pagando un supplemento, ma non per gli smartphone.
    Comunque, si ha il primo anno di garanzia, ed anche l'unico, presso LG Italia in quanto e' il G3 LG internazionale.
    Scusate l'ignoranza , ma la garanzia non dovrebbe coprire due anni?

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quella italiana si, questa e' internazionale e se il rivenditore medesimo non offre altra garanzia e' di solo 1 anno grazie a LG Italia medesima. Comunque, da eGlobal costa meno rispetto ai negozi su menzionati e senza sovrapprezzi con paypal. Se c'e' ancora la promozione regalano carica usb da auto e pellicola protettiva, ma quest'ultima non la usero' di certo. La regalero' a qualcuno, magari a qualcuna

Questa di eGlobal non e' ne europea ne italiana. Offrono un garanzia europea di 2 anni per qualsiasi prodotto tranne smartphone, tablet e audio(probabile siano rimasti fregati, ma anche per altri motivi suppongo).

Sul loro sito, recita cosi:

As products are being imported from overseas, the Original Warranty may not be applicable with your local dealer but eGlobal Central covers your item with our own 24-month warranty (12-month warranty for mobile, tablets and audio products) just as the original warranty. For more information, please refer to our Warranty Policy.

(ovvio che tutti/molti prodotti arrivano da oltreoceano, pero' qui si risparmia davvero)
    Ultima modifica di cyberZ; 22-07-14 alle 20:40 - Motivo: copia/incolla dal sito ...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mizio78 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami, ho letto che su globalworkmobile , la garanzia sembra essere svizzera ( dicitura SWS) , mi confermi che a te è EU?

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GBosso94 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami, ho letto che su globalworkmobile , la garanzia sembra essere svizzera ( dicitura SWS) , mi confermi che a te è EU?
    Anche io ho comprato da GlobalWorkMobile e il mio è SWS, ma non vedo quale sia il problema, c' è sempre e comunque la garanzia legale del venditore anche se la garanzia commerciale dovesse essere di 1 solo anno in quanto il prodotto era destinato al mercato svizzero e non a quello italiano.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La garanzia per legge è di 2 anni per i venditori e di un anno per i produttori. Sul sito globalworkmobile è infatti evidenziato che la garanzia è di 2 anni. Certo che però avere almeno il primo anno la garanzia anche del produttore è comunque meglio, perché il negozio potrebbe scomparire o fare orecchie da mercante.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Aggiungo al primo post

ONLINE:

Versione 32GB - 3GB RAM

:::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

filelfa (23-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Domanda, so che sarà stata fatta mille volte.
    Conviene così tanto prenderlo Italia? O meglio versione europea? Si risparmia un po', e per la vendita non mi pare ci sia così tanta differenza o sbaglio?

Pagina 90 di 439 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio