Sei un eccezione, io l'ho ordinato il 29 agosto e forse lo spediscono dopo il 25...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno di voi ha preso il G3 da Tim? Sapete se è brandizzato? Sta a 49€ + 15€ x 30, ci rimetto 100€ rispetto a comperarlo online ma lo pago a rate, in questo momento preferirei così. Però se è brandizzato no...
Ultima modifica di kowalski; 18-09-14 alle 14:30
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
io ho visto da auchan un g3 brandizzato tim e oltre ad avere il brand tim ha proprio tutte le icone diverse rispetto alla versione no brand.. quindi ti consiglio se proprio non puoi farne a meno di prenderlo a rate altrove...
ps è vero che puoi sbrandizzare.. pero se lo prendi gia perfetto è meglio..
kowalski (18-09-14)
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sono punti di vista, personalmente non mi piace la brandizzazione (tim o chi per lei). se è facilmente rimovibile e non crea problemi ci penso, altrimenti passo.
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
Ryo9231 (18-09-14)
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
kowalski (18-09-14)
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
My phones: