Ultima modifica di Fede1996; 26-10-14 alle 17:52
LG G3 32GB
Firmware: V10L
Kernel: Stock
Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P
Fede1996 (26-10-14)
LG G3 32GB
Mah, essenzialmente non credo che sia tutto questo gran problema, costano sicuramente meno di un no brand (nell'ordine dei 30/50€ in meno), ma sono totalmente identici.Originariamente inviato da "MadMav" post=6234640
Cambia l'animazione iniziale, personalizzata secondo brand e l'aggiunta di 2 o 3 applicazioni dedicate allo sponsor. Poi nel caso di LG G3 dove non decade la garanzia se fai il root o applichi una rom ufficiale, il lavoro si fa estremamente semplice. Anche perchè diciamocelo, chi compra un LG G3 32GB? Chi ha quantomeno un'idea di cosa sta comprando e per metterci su le mani..
Mi sembra che l'abbiano già segnalato, ma da Mediaworld online c'è lo stesso G3 32GB a 499€ fissi da un po', non fanno menzione al brand, quindi non saprei dire, ma così a naso direi che è anch'esso un Tre.[/QUOTE]
Io stavo per prenderlo all Euronics e avevo pensato anche io di piallarlo e sbrandizzarlo ma mi sono informato bene,gl aggiornamenti ufficiali di Lg vengono distribuiti in base all Imei del telefono imho anche se lo sbrandizzo non cambia niente...resta sempre un tre nell ordine degl aggiornamenti!Avevo pensato di prenderlo su memtech no brand ma poi ho installato la preview di Lollipop sul nexus 5 e ho deciso di non fare più il cambio!Smanetto troppo quindi mi terrò l n5 anche se ero ad un soffio dal passaggio e devo ammettere che il G3 è un gran bel telefono!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 26-10-14 alle 19:51
Ultima modifica di DreamReaper; 26-10-14 alle 19:51
Ecco cosa mi hanno risposto..Salve,
a catalogo trova anche il colore nero 32gb al prezzo di euro 499,00, mi dispiace ma essendo difficile da trovare costa caro.
Saluti,
Memtech
Ora se guardo sul catalogo c'è il bianco a 450€ e il nero a 499€.
LG G3 32GB