Esatto, ho fatto una piccola confusione :P
Non ricordo purtroppo.. l'avevo letto prima di acquistare il terminale (tipo 3 settimane fa).
Personalmente, per quanto possa essere impreparato sull'argomento Android (resto comunque un progettista firmware ARM7), il discorso del consumo di RAM maggiore, proporzionale all'aumento di risoluzione display, ha una sua validità almeno teorica (un buffer video di 1280x720xRGB < 1920x1080xRGB < 2560x1440xRGB).
La RAM incide in molti fattori, mi viene in mente così su due piedi la banda passante necessaria se si filma a 4K; ovviamente più RAM allocata. Insomma sappiamo che Android è "goloso" di questa pietanza (rispetto alla concorrenza che sfrutta meglio HW).
Poi, come ogni cosa scritta nelle recensioni, dipende da <chi le fa> e <in base a quali documenti tecnici o conoscenze>![]()
Ultima modifica di Romulus76; 12-11-14 alle 11:10
riccardo859 (12-11-14)
Grazie mille per le risposte. Romulus76 io però non ho ben capito cosa intendi con " rinfrescare lo schermo ", potresti spiegarmelo meglio? Qualcuno di voi sa se è possbile acquistare con PostePay su Zion?
Si paghi con postepay o bonifivo
" alla fine, arriveremo"
ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi un negozio in provincia di Padova con prezzi buoni per l'acquisto di un G3 32Gb?
acquistato 10 minuti fa dagli stockisti, garanzia europa, 16gb, tra poco sarò dei vostri![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
florence66 (12-11-14)
Io ho comprato oggi su ebay a 429,99 un 32gb GOLD da un venditore con la stella (super affidabile), dovrebbe arrivarmi domani o venerdi massimo. Comunque costa 30-40 euro in più rispetto a zion/stockisti ma almeno mi tolgo questo stress subito e senza problemi di attesa!vi farò sapere come arriva!
florence66 (12-11-14)