Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
easy81 (08-01-15)
scusate ma vedo che parlate di prezzi superiori a 400 euro, ma come mai boicottate gli stockisti dove costa 379 il 32gb? spedizione inclusa... io ne ho comprato uno un mese fa e mi è arrivato entro 2 giorni.... c'è qualche motivo che mi sfugge?
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
myabc (09-01-15)
Non ha senso spendere di più per la garanzia Italia, LG non fa differenza tra Europa ed Italia. O almeno per me non lo avrebbe, non so se ci sono motivi che potrebbero spingere al contrario
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Io ribadisco che quello da me segnalato è presente sia adesso che quando ho inserito il primo messaggio. Io problemi non ne ho perchè quello che ho scritto è verificabile e quindi continuo a non capire perchè dici che non è disponibile quello che io vedo!