Mediamente sta in elaborazione una giornata e mezza, io ho comprato diverse volte e la media era quella..
92Antonio92 (27-05-15),Borto88 (27-05-15)
ATTENZIONE STOCKISTI
è il terzo telefono che compro e per la terza volta mi giunge con la confezione aperta e graffiato. avevo già recensito i miei precedenti 2 telefoni e loro hanno ribattuto che potevo avvalermi del diritto di recesso. questa volta li ho anticipati ricordandogli delle precedenti mie esperienze e con nochalance ecco che mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
desideriamo informarla che tutti i nostri prodotti sono nuovi, originali e venduti negli imballi originali delle case di produzione.
Puo' capitare che per i terminali esteri questi arrivino con i sigilli rotti in quanto le confezioni vengono aperte a campione per verificarne il contenuto dalla dogana o dai vari distributori.
ancora dovevo ricevere il telefono che puntualmente è arrivato aperto ed addirittura col cellophane della batteria aperto, quindi con sigillo infranto.
la scatola non ha sigillo per niente e non so se deve averlo, quindi chiedo a chi ha comprato altrove questo telefono.
faccio presente che non restituirò il telefono perchè apparentemente ha solo qualche graffio nella parte posteriore e ormai ho venduto l's5... ma le scuse che accampano sui controlli doganali in materiale "europeo" non sono veritiere e poi: la dogana dopo aver aperto il pacco eventuale del telefono, che fa apre pure la bustina della batteria?????
allora si deduce che gli stockisti vendono a prezzo inferiore perchè potrebbero avere del materiale (non tutto forse) che proviene da resi o comunque da esposizione o forse addirittura usato o difettato....
che qualcuno dica che non gli risulta potrebbe pure essere, ma 3 esperienze su 3 a distanza di mesi l'una dall'altra fanno eccome una prova.
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
92Antonio92 (28-05-15)
Io sto ancora aspettando che il corriere se lo venga a prendere e poi "dovrebbero" sostituirmelo. Nel caso ne arriva un'altro nelle medesime condizioni (cioè graffiato e con sigilli aperti) come dovrei comportarmi?
C'è qualcuno che ha acquistato l'Lg g3 con scatola chiusa, sigillata in qualche modo con pellicola o adesivi vari?
io ho aperto contestazione paypal dopo che hanno ricevuto il g3 arrivatomi graffiato, oggi mi hanno rimborsato.
usate tutte le vostre chance per ricevere un device nuovo o il rimborso senza penali per il reso!
Io ho preso il modello da 16 gb a inizio maggio dagli stockisti provenienza francese ma aveva il sigillo di garanzia sia sulla scatola sia sulla batteria e tutti gli adesivi...comunque se non ha i sigilli e pure rovinato e vostro diritto farvelo cambiare...va bene fare prezzi bassi ma si paga per avere un prodotto nuovo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
io sto aspettando che si scarica la batteria per vedere se ha anche il difetto del bianco ingiallito.. adesso sono sotto risparmio energetico ma domani controllo e se oltre ai graffi alla cover (che cambierò) ha anche quel difetto, glielo rimando indietro
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Sono cliente da lungo tempo degli Stockisti. Acquisto da loro onda Amazon. A loro (parziale) difesa devo scrivere che ho acquistato 4 terminali da loro e sono arrivato tutti sigillati in tutte le loro parti. Ma ovviamente c'è sempre una prima volta per tutti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)