CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 439 primaprima ... 288338378386387388389390398438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per cortesia, chi ha avuto esperienza dagli stockisti di recente mi potrebbe dire per quanti giorni dopo il pagamento con paypal lo stato rimane "in elaborazione"? potrebbe essere partito oppure dovrebbe esserci scritto dell'altro? acquistato 24 ore fa.
    grazie
    Mediamente sta in elaborazione una giornata e mezza, io ho comprato diverse volte e la media era quella..
    " alla fine, arriveremo"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SingleMalt Visualizza il messaggio
    Arrivato questa mattina... amara delusione nello scoprire che anche il mio è ricoperto di graffi sulla parte posteriore e con batteria aperta.
    Allegato 144017Allegato 144018
    Cavolo mi spiace... Ma acquistato sempre dagli stockisti?

Baby Droid L'avatar di SingleMalt

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 92Antonio92 Visualizza il messaggio
    Cavolo mi spiace... Ma acquistato sempre dagli stockisti?
    Si, sto aspettando che mi contattino per accordarmi riguardo il ritiro da parte del corriere nella speranza che sia una cosa rapida e indolore sia che si concludi con una sostituzione che con un rimborso.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SingleMalt per il post:

92Antonio92 (27-05-15),Borto88 (27-05-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ATTENZIONE STOCKISTI
    è il terzo telefono che compro e per la terza volta mi giunge con la confezione aperta e graffiato. avevo già recensito i miei precedenti 2 telefoni e loro hanno ribattuto che potevo avvalermi del diritto di recesso. questa volta li ho anticipati ricordandogli delle precedenti mie esperienze e con nochalance ecco che mi hanno risposto:
    Gentile Cliente,

desideriamo informarla che tutti i nostri prodotti sono nuovi, originali e venduti negli imballi originali delle case di produzione.
    Puo' capitare che per i terminali esteri questi arrivino con i sigilli rotti in quanto le confezioni vengono aperte a campione per verificarne il contenuto dalla dogana o dai vari distributori.

ancora dovevo ricevere il telefono che puntualmente è arrivato aperto ed addirittura col cellophane della batteria aperto, quindi con sigillo infranto.

la scatola non ha sigillo per niente e non so se deve averlo, quindi chiedo a chi ha comprato altrove questo telefono.

faccio presente che non restituirò il telefono perchè apparentemente ha solo qualche graffio nella parte posteriore e ormai ho venduto l's5... ma le scuse che accampano sui controlli doganali in materiale "europeo" non sono veritiere e poi: la dogana dopo aver aperto il pacco eventuale del telefono, che fa apre pure la bustina della batteria?????

allora si deduce che gli stockisti vendono a prezzo inferiore perchè potrebbero avere del materiale (non tutto forse) che proviene da resi o comunque da esposizione o forse addirittura usato o difettato....
    che qualcuno dica che non gli risulta potrebbe pure essere, ma 3 esperienze su 3 a distanza di mesi l'una dall'altra fanno eccome una prova.
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

7. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

92Antonio92 (28-05-15)

Baby Droid L'avatar di SingleMalt

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io sto ancora aspettando che il corriere se lo venga a prendere e poi "dovrebbero" sostituirmelo. Nel caso ne arriva un'altro nelle medesime condizioni (cioè graffiato e con sigilli aperti) come dovrei comportarmi?
    C'è qualcuno che ha acquistato l'Lg g3 con scatola chiusa, sigillata in qualche modo con pellicola o adesivi vari?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

io ho aperto contestazione paypal dopo che hanno ricevuto il g3 arrivatomi graffiato, oggi mi hanno rimborsato.

usate tutte le vostre chance per ricevere un device nuovo o il rimborso senza penali per il reso!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho preso il modello da 16 gb a inizio maggio dagli stockisti provenienza francese ma aveva il sigillo di garanzia sia sulla scatola sia sulla batteria e tutti gli adesivi...comunque se non ha i sigilli e pure rovinato e vostro diritto farvelo cambiare...va bene fare prezzi bassi ma si paga per avere un prodotto nuovo...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

io sto aspettando che si scarica la batteria per vedere se ha anche il difetto del bianco ingiallito.. adesso sono sotto risparmio energetico ma domani controllo e se oltre ai graffi alla cover (che cambierò) ha anche quel difetto, glielo rimando indietro
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Sono cliente da lungo tempo degli Stockisti. Acquisto da loro onda Amazon. A loro (parziale) difesa devo scrivere che ho acquistato 4 terminali da loro e sono arrivato tutti sigillati in tutte le loro parti. Ma ovviamente c'è sempre una prima volta per tutti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono cliente da lungo tempo degli Stockisti. Acquisto da loro onda Amazon. A loro (parziale) difesa devo scrivere che ho acquistato 4 terminali da loro e sono arrivato tutti sigillati in tutte le loro parti. Ma ovviamente c'è sempre una prima volta per tutti.
    Confermo, mai avuto problemi con Gli Stockisti, preso da loro 4 o 5 telefoni, sempre ineccepibili, speriamo sia un problema transitorio...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Pagina 388 di 439 primaprima ... 288338378386387388389390398438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio