CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 350 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1426780070218.jpg ho notato che quando questi tre processi sono in esecuzione non arrivo mai a più di 4 ore 4 ore e 30, quando invece c'è ne solo uno arrivo quasi sempre a 5 ore e 5 min giuro vi farò qualche screenshoot

  2.  
  3. #2012
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio ma qua sul sito le immagini sono piccolissime, salvate sul pc idem, se ingrandisco si sgrana tutto e non si legge nulla.
    sei rimasto sempre sotto wifi o anche connessione dati?
    sarebbe interessante vedere la percentuale di consumo dei tuoi processi,,,,,,,

    io sono a 2 ore di schermo e solo 36% di batteria..............

  4. #2013
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ma qua sul sito le immagini sono piccolissime, salvate sul pc idem, se ingrandisco si sgrana tutto e non si legge nulla.
    sei rimasto sempre sotto wifi o anche connessione dati?
    sarebbe interessante vedere la percentuale di consumo dei tuoi processi,,,,,,,

    io sono a 2 ore di schermo e solo 36% di batteria..............
    Sempre sotto rete Wi-Fi, e arrivo spesso a 5 ore di display, quando mi alterno con rete 3g non arrivo più delle 4 ore 4 e qualcosa, io davvero non sono soddisfattissimo perché preferirei fare 6.30 ore di display come il g2 ma comunque non è da buttare, certo due ore da display cavoli si è pessimo risultato non so magari dove abiti alterna spesso da 2g a 3g, qui da me Non scende mai in 2g perché prende bene il 3g

  5. #2014
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Sempre sotto rete Wi-Fi, e arrivo spesso a 5 ore di display, quando mi alterno con rete 3g non arrivo più delle 4 ore 4 e qualcosa, io davvero non sono soddisfattissimo perché preferirei fare 6.30 ore di display come il g2 ma comunque non è da buttare, certo due ore da display cavoli si è pessimo risultato non so magari dove abiti alterna spesso da 2g a 3g, qui da me Non scende mai in 2g perché prende bene il 3g
    come facessi a fare 6.30 ore di display con il g2 (che ho avuto anche io) è un mistero di fatima, beato te, non ho parole.............
    sarete tutti fortunati...........

  6. #2015
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    come facessi a fare 6.30 ore di display con il g2 (che ho avuto anche io) è un mistero di fatima, beato te, non ho parole.............
    sarete tutti fortunati...........
    Con il g2 in molti facevano quei risultati, certo se si gioca spesso non credo ci si riesca io si gioco di tanto in tanto ma non più di mezz'ora al giorno

  7. #2016
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    come facessi a fare 6.30 ore di display con il g2 (che ho avuto anche io) è un mistero di fatima, beato te, non ho parole.............
    sarete tutti fortunati...........
    Scusa se ti chiedo ma che rom hai?

  8. #2017
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    ma perche vi meravigliate di chi fa tanto e chi fa poco? il telefono quello è, se viene utilizzato in un modo porta a tot ore e se viene utilizzato in un altro si faranno altre ore... chi ne fa tante evidentemente non fa un uso intensivo del telefono e chi ne fa poche lo usa piu impegnativamente.. che senso ha allora dire "io faccio questo" o "io faccio quello"???
    piazzatelo in modalità aereo, mettete il timer dello schermo su infinito con luminosità al minimo e fate 20h di schermo: ma dopo che soddisfazione avete? sinceramente io sono uno di quelli che lo vede ogni sera mezzo scarico, perche il bello di avere una 3000mah è proprio quello di non doverci stare a pensare


  9. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    newpancio (19-03-15)

  10. #2018
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    ma perche vi meravigliate di chi fa tanto e chi fa poco? il telefono quello è, se viene utilizzato in un modo porta a tot ore e se viene utilizzato in un altro si faranno altre ore... chi ne fa tante evidentemente non fa un uso intensivo del telefono e chi ne fa poche lo usa piu impegnativamente.. che senso ha allora dire "io faccio questo" o "io faccio quello"???
    piazzatelo in modalità aereo, mettete il timer dello schermo su infinito con luminosità al minimo e fate 20h di schermo: ma dopo che soddisfazione avete? sinceramente io sono uno di quelli che lo vede ogni sera mezzo scarico, perche il bello di avere una 3000mah è proprio quello di non doverci stare a pensare

    Certamente dipende molto dall'uso, ma bisogna anche considerare per alcuni soggetti i battery drain, pensate che io e mio fratello abbiamo due g3 e io riesco a fare più ore poi abbiamo fatto cambio e non dipendeva dal mio uso ma bensì da applicazioni che da lui gli davano battery drain come apk di 3 e altre

  11. #2019
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Certamente dipende molto dall'uso, ma bisogna anche considerare per alcuni soggetti i battery drain, pensate che io e mio fratello abbiamo due g3 e io riesco a fare più ore poi abbiamo fatto cambio e non dipendeva dal mio uso ma bensì da applicazioni che da lui gli davano battery drain come apk di 3 e altre
    A volte dipende anche dall'operatore, se il dispositivo deve passare tutto il tempo a cercare il segnale la batteria dura la metà!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  12. #2020
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1426782946299.jpguploadfromtaptalk1426782967800.jpg Ecco altri screen sono a 4 ore e 12 min di display dopo quasi 9 ore di utilizzo che definirei intenso, io ci vivo con il telefono ma non ci gioco molto, più di mezz'oretta ogni carica da 0 a 100 no mai

Pagina 202 di 350 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy