CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 350 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Il mio ci ha messo circa 2/3 settimane a stabilizzarsi, ogni carica durava sempre di più.
    si ma anche così non sembra male.....o no..!?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io non posso che essere super soddisfatto di questo telefono! L'ho ricevuto in regalo il 30 ottobre e durante le prime 2 settimane la batteria durava sempre di più ad ogni carica! Adesso questi sono i miei risultati. Non scendo mai sotto le 5 ore di schermo in due giornate di utilizzo. Telefono totalmente stock!

Screenshot_2014-11-24-22-30-10.jpg Screenshot_2014-11-24-22-30-16.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drum89 Visualizza il messaggio
    Io non posso che essere super soddisfatto di questo telefono! L'ho ricevuto in regalo il 30 ottobre e durante le prime 2 settimane la batteria durava sempre di più ad ogni carica! Adesso questi sono i miei risultati. Non scendo mai sotto le 5 ore di schermo in due giornate di utilizzo. Telefono totalmente stock!

Screenshot_2014-11-24-22-30-10.jpg Screenshot_2014-11-24-22-30-16.jpg
    Questi risultati sono sbalorditivi, hai fatto qualcosa di particolare a livello di disattivazione di applicazioni? Magari modificato qualche opzione di default? A quanto tieni la luminosità? E per quanto riguarda la connessione, solo wifi o anche dati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Questi risultati sono sbalorditivi, hai fatto qualcosa di particolare a livello di disattivazione di applicazioni? Magari modificato qualche opzione di default? A quanto tieni la luminosità? E per quanto riguarda la connessione, solo wifi o anche dati?
    Uso greenify per congelare app come facebook e alcuni giochi e ho disabilitato lg healts e le smart tips. Luminosità fissa al 60% senza luminosità automatica; connessione dati sempre attiva e wifi per circa 15 ore; sync sempre attivo con una mail in push.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Uso greenify per congelare app come facebook e alcuni giochi e ho disabilitato lg healts e le smart tips. Luminosità fissa al 60% senza luminosità automatica; connessione dati sempre attiva e wifi per circa 15 ore; sync sempre attivo con una mail in push.
    Usi anche google now, geolocalizzazione o altre widget che possano accedere alla posizione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Usi anche google now, geolocalizzazione o altre widget che possano accedere alla posizione?
    Google now è disattivato. Geolocalizzazione attiva con modalità basso consumo e come widget ho il calendario e il meteo (con posizione)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Google now è disattivato. Geolocalizzazione attiva con modalità basso consumo e come widget ho il calendario e il meteo (con posizione)
    Sono consumi veramente buoni, probabilmente per come uso io il dispositivo non riuscirò mai ad arrivare a consumi del genere. Tuttavia non sarei disposto a rinunciare a google now ed alle altre applicazioni che uso giornalmente. Pensavo si potessero raggiungere durate del genere tenendo attiva la localizzazione ed utilizzando un buon numero di servizi, ma evidentemente mi devo accontentare di meno batteria per poter tenere certe applicazioni in servizio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sono consumi veramente buoni, probabilmente per come uso io il dispositivo non riuscirò mai ad arrivare a consumi del genere. Tuttavia non sarei disposto a rinunciare a google now ed alle altre applicazioni che uso giornalmente. Pensavo si potessero raggiungere durate del genere tenendo attiva la localizzazione ed utilizzando un buon numero di servizi, ma evidentemente mi devo accontentare di meno batteria per poter tenere certe applicazioni in servizio
    A quali app ti riferisci oltre google now?

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la app ufficiale qualcom, per il risparmio energetico??? Manco sapevo esistesse, ho provatoad installarla ora
    Consulta "Snapdragon™ BatteryGuru"
    https://play.google.com/store/apps/d...snapdragon.app
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

A quali app ti riferisci oltre google now?
    Ad esempio io uso lg health per contare i passi, tengo attivate le notifiche su facebook e messenger (non ho usato greenify e, non avendo la versione a pagamento, preferisco continuare ad avere le notifiche in tempo reale) e tengo la modalità di geolocalizzazione in alta precisione, altrimenti la posizione al chiuso non funziona quasi mai.

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la app ufficiale qualcom, per il risparmio energetico??? Manco sapevo esistesse, ho provatoad installarla ora
    Consulta "Snapdragon™ BatteryGuru"
    https://play.google.com/store/apps/d...snapdragon.app
    Lo imparo adesso anche io. Aspetto tuoi feedback in merito prima di provarla. Sei riuscito a fare quegli screen che ti avevo chiesto, sui consumi del sistema operativo android :P?

Pagina 104 di 350 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio