CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 350 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Unosudue Visualizza il messaggio
    Io ho notato che dal 100% al 50% la batteria tiene, due ore le fa. Dal 50% allo spegnimento scende molto molto più velocemente. Succede anche a voi?
    Ottimizzazione a parte è un processo normale che coinvolge le batterie ... Dipende anche da come tratti la batteria
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  2.  
  3. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddy_1990 Visualizza il messaggio
    come fate ad avere questi risultati? io sono con lollipop brand vodafone 20e,l'ho staccato dalla carica ieri alle 9.00 e stamattina l'ho spento al 18% quindi apparentemente buono,non fosse che oltre whatsapp,spotify e saltuariamente facebook non l'ho stressato granchè,arrivando tirato a 3h di schermo...mi da l'impressione che appena si usa cala a picco
    sia con kitkat che con lollipop non ho MAI superato le 2 ore di schermo considerando che se vado a controllare i consumi lo schermo è quello che ha la maggiore percentuale di consumo, poi seguono "sistema android" "cellulare in standby" "sistema operativo android" "servizi google" e alla fine dopo altre tre/quattro voci il "browser" e "whatsapp". 5 ore di display sono tanti.
    il mio telefono è il 32gb no brand italia e la luminosità è settata al 50% in modalità automatica

  4. Il seguente Utente ha ringraziato renic72 per il post:

    daddy_1990 (17-12-14)

  5. #1333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Da oggi sono anche io un nuovo possessore di LG G3 32gb.
    Ho letto la guida sulla batteria, ma precisamente quanto devo aspettare per la carica di inizializzazione? 5-6 ore o di più? e' un problema (ma non penso) se quando l'ho collegato la prima volta si è acceso in automatico?

  6. #1334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...Buonasera spero di aver fatto l'operazione giusta.
    Questi sono i risultati dopo una giornata di uso medio del mio G3 aggiornato a LOLLIPOP V20e... In termini di batteria però non è cambiato niente dalla V20c e neanche da KK... Il mio è un brand Vodafone made in Korea..
    Ultima modifica di Zof; 18-12-14 alle 00:07

  7. #1335
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Da oggi sono anche io un nuovo possessore di LG G3 32gb.
    Ho letto la guida sulla batteria, ma precisamente quanto devo aspettare per la carica di inizializzazione? 5-6 ore o di più? e' un problema (ma non penso) se quando l'ho collegato la prima volta si è acceso in automatico?
    Con le nuove tecnologie alcuni accorgimenti non sono più necessari. Dopo averlo caricato al massimo lascialo scaricare sino al minimo, così si calibra la batteria. Tutto qui. Dopo 4 o 5 cicli di ricarica/scarica puoi misurare la durata effettiva.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    christ95 (18-12-14)

  9. #1336
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vunick46 Visualizza il messaggio
    ...Buonasera spero di aver fatto l'operazione giusta.
    Questi sono i risultati dopo una giornata di uso medio del mio G3 aggiornato a LOLLIPOP V20e... In termini di batteria però non è cambiato niente dalla V20c e neanche da KK... Il mio è un brand Vodafone made in Korea..
    Utilizza il tag spoiler...
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  10. #1337
    Androidiano L'avatar di GogetaSsj87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho la versione no brand da 32gb dal 4 dicembre e nel passaggio da Kitkat a Lollipop sto notando un calo drastico della durata della batteria. Prima con uso normale fra whatsapp, facebook, internet, chimate ect arrivavo dalle 7 alle 17, ora con Lollipop non riesco neanche ad arrivare alle 14. Ho fatto una calibrazione della batteria ieri sera. Questa notte l'ho tenuto acceso in modalità Aereo, dalle 23 alle 7 di questa mattina in modalità aereo ha consumato l'8%, dalle 7 alle 9.30 sono passato dal 92% al 60% soltanto navigando un po' e scambiando qualche messaggio su whatsapp. Possibile che ci sia questo enorme calo???

  11. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GogetaSsj87 Visualizza il messaggio
    Io ho la versione no brand da 32gb dal 4 dicembre e nel passaggio da Kitkat a Lollipop sto notando un calo drastico della durata della batteria. Prima con uso normale fra whatsapp, facebook, internet, chimate ect arrivavo dalle 7 alle 17, ora con Lollipop non riesco neanche ad arrivare alle 14. Ho fatto una calibrazione della batteria ieri sera. Questa notte l'ho tenuto acceso in modalità Aereo, dalle 23 alle 7 di questa mattina in modalità aereo ha consumato l'8%, dalle 7 alle 9.30 sono passato dal 92% al 60% soltanto navigando un po' e scambiando qualche messaggio su whatsapp. Possibile che ci sia questo enorme calo???
    No, non è possibile. Io lo tengo in modalità aereo per 9-10 ore (se non lo metto in carica) e il consumo è dello 0%. E anche il 30% in 2 ore e mezza è eccessivo (se non hai navigato tutto il tempo), controlla che non hai wakelock che ti ciullano la batteria tenendo il processore attivo.

  12. #1339
    Androidiano L'avatar di GogetaSsj87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZloTibia Visualizza il messaggio
    No, non è possibile. Io lo tengo in modalità aereo per 9-10 ore (se non lo metto in carica) e il consumo è dello 0%. E anche il 30% in 2 ore e mezza è eccessivo (se non hai navigato tutto il tempo), controlla che non hai wakelock che ti ciullano la batteria tenendo il processore attivo.
    Scusa la mia ignoranza, cosa sono questi wakelock? Come posso effettuare il controllo? Cmq sono le 11.20 e sono al 35%.

    Edit: qualche giorno fa, prima dell'aggiornamento a Lollipop, lessi su questo sito di installare wakelock detector per monitorare i processi attivi che non mi servivano. Solo che ho dovuto eseguire lo sblocco del telefono. Adesso con Lollipop dovrei roottarlo di nuovo per poter usare un programma del genere? Cmq non ho capito bene come funzionasse quel programma.
    Ultima modifica di GogetaSsj87; 18-12-14 alle 11:31

  13. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ho il mio g3 da solo due giorni Acceso alle 13 dopo 1 ora e 40 sto gia al 79%
    Ho android 5 e V20e

Pagina 134 di 350 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy