CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 350 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    non capisco perchè pensi di avere una batteria fallata... su 19 ore di telefono acceso hai fatto 3,50h di schermo. Mi sembra un risultato perfetto
    mi baso più che altro sul fatto che buona parte di quell'uso l'ho fatto sotto wifi e mi baso sui risultati mirabolanti di alcuni utenti,,, diciamo che in queste settimane ho letto che in wifi si dovrebbe fare 5 ore senza tanti problemi, un po meno (direi 4) in connessione dati..... quindi da questi dati sono abbastanza lontano, non si tratta di una differenza di un 5%/10%.

tecnicamente lo escluderei anche io che sia fallata, c'è però anche da dire che dopo la calibrazione non ho visto risultati mentre sia qua sia quella guida sostenevano che avrebbe migliorato le cose.

in ogni caso sono vicino a quella fase in cui me la metterò via, accetterò lo stato dell'arte

2.  
    Senior Droid L'avatar di shocker94

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    mi baso più che altro sul fatto che buona parte di quell'uso l'ho fatto sotto wifi e mi baso sui risultati mirabolanti di alcuni utenti,,, diciamo che in queste settimane ho letto che in wifi si dovrebbe fare 5 ore senza tanti problemi, un po meno (direi 4) in connessione dati..... quindi da questi dati sono abbastanza lontano, non si tratta di una differenza di un 5%/10%.

tecnicamente lo escluderei anche io che sia fallata, c'è però anche da dire che dopo la calibrazione non ho visto risultati mentre sia qua sia quella guida sostenevano che avrebbe migliorato le cose.

in ogni caso sono vicino a quella fase in cui me la metterò via, accetterò lo stato dell'arte
    5 ore di schermo sono impossibili anche sotto wifi... Le fai solo con rom modificate. Massimo puoi fare 4 ore e qualcosina con rom stock.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Non so come gli altri usino il telefono, personalmente riesco a fare mediamente 3,30 ore di schermo tra 4g e Wi-Fi divisi circa al 50%. Considera che io tengo tutto attivo, localizazione GPS, localizzazione Wi-Fi, Google now, telegram, hangouts, whatsapp, Facebook e due e-mail in push

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Non so come gli altri usino il telefono, personalmente riesco a fare mediamente 3,30 ore di schermo tra 4g e Wi-Fi divisi circa al 50%. Considera che io tengo tutto attivo, localizazione GPS, localizzazione Wi-Fi, Google now, telegram, hangouts, whatsapp, Facebook e due e-mail in push
    salvo localizzazione GPS e WIFI, google now, telegram e hangouts più o meno lo usiamo allo stesso modo
    idem due email, whatsapp, facebook, mesenger, poi ho instagram e twitter anche se non li apro mai, e parrebbero non consumare nulla dai dati gsam.
    hai provato a capire quanto e se incide la localizzazione? secondo me poco o nulla, ma non ho mai fatto test comparativi.
    telegram provato ma non mi piace, mesi fa non l'aveva quasi nessuno dei miei contatti.
    hangouts mi sembra un po un doppione di altri sistemi.

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

ciao, per avere un dato significativamente più oggettivo, è importante sapere con quale luminosità del display (se auto, no auto ed eventualmente liv. %) utilizzi il device; inoltre 3,30 di schermo su quante ore totali d'uso ? grazie

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

salvo localizzazione GPS e WIFI, google now, telegram e hangouts più o meno lo usiamo allo stesso modo
    idem due email, whatsapp, facebook, mesenger, poi ho instagram e twitter anche se non li apro mai, e parrebbero non consumare nulla dai dati gsam.
    hai provato a capire quanto e se incide la localizzazione? secondo me poco o nulla, ma non ho mai fatto test comparativi.
    telegram provato ma non mi piace, mesi fa non l'aveva quasi nessuno dei miei contatti.
    La localizzazione incide e come... Ti toglie quasi 40minuti di schermo.

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shocker94 Visualizza il messaggio
    La localizzazione incide e come... Ti toglie quasi 40minuti di schermo.
    le volte che per errore mi è rimasto acceso non mi sembrava avesse inciso così tanto, più che altro ero convinto, ma probabilmente sbagliando, che consumasse tanto se utilizzassi un app che la sfruttasse, altrimenti pensavo che restasse diciamo in "standby"
    per dire che toglie 40 di schermo quindi hai fatto test in tal senso ?

Quote Originariamente inviato da shocker94 Visualizza il messaggio
    5 ore di schermo sono impossibili anche sotto wifi... Le fai solo con rom modificate. Massimo puoi fare 4 ore e qualcosina con rom stock.
    pare che non sia così per quanto letto qua da parte di svariati utenti. bohhhhhhhhhhhhh

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Non ho mai provato a vedere quanto incide localizazione... Mi serve attiva e quindi non mi sono posto il problema
    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ciao, per avere un dato significativamente più oggettivo, è importante sapere con quale luminosità del display (se auto, no auto ed eventualmente liv. %) utilizzi il device; inoltre 3,30 di schermo su quante ore totali d'uso ? grazie
    Luminosità al 30% automatica tempo totale varia dalle 14 alle 16 ore... In alcuni casi tipo ieri alle 20 ero con il telefono scarico e qundi ho fatto 11 ore, ma capita di raro. Dimenticavo di dire che ho il telefono sempre connesso al wear via Bluetooth e che negli spostamenti in auto circa 1 ora al giorno lo collego al vivavoce e lo uso come lettore mp3

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

le volte che per errore mi è rimasto acceso non mi sembrava avesse inciso così tanto, più che altro ero convinto, ma probabilmente sbagliando, che consumasse tanto se utilizzassi un app che la sfruttasse, altrimenti pensavo che restasse diciamo in "standby"
    per dire che toglie 40 di schermo quindi hai fatto test in tal senso ?
    Si, arrivavo a malapena a sera con localizzazione su risparmio energia. Poi probabile sia colpa delle app google che usano molta batteria. Infatti sotto google play service e google dice "elevato utilizzo batteria".

Anche il Bluetooth fa la sua parte.
    Ultima modifica di shocker94; 28-04-15 alle 13:18

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

io mi permetto di riproporre due temi ai quali non mi è stata data risposta

1. voi il risparmio energetico lo usate ed avete capito su cosa va ad incidere a parte la luminosità che porta a zero?

2. è possibile provare a flashare un modem diverso che magari è meno "aggressivo", per flashare intendo da recovery, flashando solo lo zip del modem, e senza poi dover fare reset / ripristini o cose di questo tipo.

grazie

Pagina 234 di 350 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio