Prova a fissarlo in 3G dove sai che la rete non è in 4G. Io per esempio oggi l'ho bloccato in E perché sapevo che nella zona dove stavo non andava oltre, la batteria ha ringraziato!
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho comprato un lg g3 32 gb l'altro ieri ho installato tutti gli aggiirnamenti ota ma il telefono con lollipop ha una durata di batteria pessima con solo 1,23 ore di schermo consuma la batteria. È normale?
Ciao Vins24! Per prima cosa benvenuto nel Forum Androidiani e nella sezione G3.
Ti sei presentato? Qui:Benvenuto - Android In Generale - Androidiani E' buona norma farlo.
Ti ho spostato il thread nella sezione batteria e comincio a darti una prima risposta. Non è assolutamente normale.
Ultima modifica di DreamReaper; 22-12-14 alle 04:36
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno ragazzi grazie per la risposta imminentesiete stati gentilissimi ☺ comunque ho settato la rete in gsm/wcdma vedo come va in giornata appena si scarica vi dico, grazie e buona giornata a tutti ☺
Con kitkat il google play services mi dava utilizzo moderato della batteria, sotto la voce posizione. Con lollipop mi da sempre utilizzo elevato della batteria, anche se metto la modalità risparmio energetico del gps. Lo fa pure a voi? Almeno non mi preoccupo![]()
Comunque non so se è normale ma in 45 minuti l'ho usato solo per rispondere e navigare sul forum sono al 94% 😁
Io le prime settimane di utilizzo facevo poco meno di 3 ore di schermo accesso, adesso arrivo tranquillamente fino a 4 ore con il wi fi sempre acceso e luminosità automatica a 50. Sono soddisfatto di questo Cel
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sono le 11 e sto al 35% ho luminosita automatica dati attivi gps attivo e wifi schermo attivo 23 minuti e 26 secondi non so cosa dire....
Mi dice che per problemi di antispam non posso caricare l'immagine