Sono ottimi risultati anche per quello con una sim figuriamoci pur quello dual sim![]()
Si in effetti sono entusiasmanti. Ma non avremo MAI i risultati di un G2 e un po' mi dispiace.. tanta potenza poco sfruttata a causa della batteria ridotta.
Però dagli ultimi update faccio qualcosina in più, meglio di niente. Appena posso metto Lollipop e screenno i risultati
Italy developer
~CyanFox Team~
Voilà, 48h di utilizzo e circa 4h20-4h30 di schermo (di notte lo lascio in air mode).
Utilizzo "normale": navigazione browser, Twitter, whatsapp e qualche giochino, direi che sono soddisfatto
LG G3 32GB
Firmware: V10L
Kernel: Stock
Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P
Raga ma che dite lo porto in assistenza? Io con utilizzo medio non faccio più di tre ore e mezza. V10j...
Sono indeciso se comprare il G3 o meno, leggendo le varie recensioni alcuni dicono che sia scarso per la durata della batteria.
VOI COME VI TROVATE? da premettere che verrà usato con wifi/3g, facebook, whatsapp, sms ed eventuali giochi.
SIATE SINCERI, MI CONSIGLIATE QUESTO TELEFONO O DOVRO' OPTARE PER ALTRO?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciccio167 (15-12-14)
No, è normale. Io ho notato che se mi muovo poco e mi connetto con il wifi faccio 4.30 di schermo acceso. Ma se sto in giro faccio poco più di tre ore.
Secondo me il g3 consuma parecchio per continuare a connettersi alle varie celle durante gli spostamenti.
Quindi valuta tu, se ti muovi molto durante la giornata è normale altrimenti no. Ma potrebbe anche essere un problema dovuto a qualche app.
HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
Samsung Galaxy S 3
Samsung Galaxy note 10.1
Samsung Galaxy S 4
LG G3
Oramai su Internet è arrivato anche a 350 sui siti più seri e a meno di 300 su siti un po meno seri come ziom (nel senso che non che non ti mandano il telefono ma che ti arriva dopo un mesetto) ma quest'ultimi te li sconsiglio.
Poi per l'autonomia si riescono a fare tranquillamente tre le 4 e 5 ore di schermo se non di più, ed infine per questo prezzo non ce niente di meglio ( alla fine è un telefono da top 3 quello da 32gb).
P.s. da possessore posso dirti che lo schermo e fantastico, ora anche se uso un telefono full hd mi sembra che schermo sia sgranato![]()
ciccio167 (15-12-14)
ricaricato e riavviato problema risoltoora ho appena aggiornato a lollipop vediamo gli sviluppi
Infatti mi è capitato proprio dopo l'utilizzo del navigatore di google maps per un po di tempo, e dopo aver disattivato la posizione, sembra si sia risolto comunque.