CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 350 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Terzo ciclo di ricarica, ricordo che il mio g3 è la versione dual sim d858hk,ammetto di non averlo usato tantissimo, circa 30% in 3g,il resto in wifi, luminosità automatica al 50%
    Per me questa batteria è promossa, mai avuti questi risultati con note 3
    Sono ottimi risultati anche per quello con una sim figuriamoci pur quello dual sim

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Sono ottimi risultati anche per quello con una sim figuriamoci pur quello dual sim
    Si in effetti sono entusiasmanti. Ma non avremo MAI i risultati di un G2 e un po' mi dispiace.. tanta potenza poco sfruttata a causa della batteria ridotta.
    Però dagli ultimi update faccio qualcosina in più, meglio di niente. Appena posso metto Lollipop e screenno i risultati

Italy developer
    ~CyanFox Team~

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Voilà, 48h di utilizzo e circa 4h20-4h30 di schermo (di notte lo lascio in air mode).
    Utilizzo "normale": navigazione browser, Twitter, whatsapp e qualche giochino, direi che sono soddisfatto
    Immagini allegate
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga ma che dite lo porto in assistenza? Io con utilizzo medio non faccio più di tre ore e mezza. V10j...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono indeciso se comprare il G3 o meno, leggendo le varie recensioni alcuni dicono che sia scarso per la durata della batteria.
    VOI COME VI TROVATE? da premettere che verrà usato con wifi/3g, facebook, whatsapp, sms ed eventuali giochi.
    SIATE SINCERI, MI CONSIGLIATE QUESTO TELEFONO O DOVRO' OPTARE PER ALTRO?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio167 Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se comprare il G3 o meno, leggendo le varie recensioni alcuni dicono che sia scarso per la durata della batteria.
    VOI COME VI TROVATE? da premettere che verrà usato con wifi/3g, facebook, whatsapp, sms ed eventuali giochi.
    SIATE SINCERI, MI CONSIGLIATE QUESTO TELEFONO O DOVRO' OPTARE PER ALTRO?
    Buonasera, la prima cosa che mi viene da dirti è: Non scrivere in maiuscolo. Sarebbe l'equivalente di urlare in una discussione.

La seconda è che,con un terminale configurato correttamente si arriva alle 4 ore 4 ore e mezza di schermo acceso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ciccio167 (15-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera, la prima cosa che mi viene da dirti è: Non scrivere in maiuscolo. Sarebbe l'equivalente di urlare in una discussione.

La seconda è che,con un terminale configurato correttamente si arriva alle 4 ore 4 ore e mezza di schermo acceso.
    Scusami allora, cosa intendi per un terminale configurato bene? potresti spiegarti meglio?
    Vorrei avere un tuo parere con 400 euro è il miglior telefono?

Senior Droid L'avatar di OZNER93

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unosudue Visualizza il messaggio
    Raga ma che dite lo porto in assistenza? Io con utilizzo medio non faccio più di tre ore e mezza. V10j...
    No, è normale. Io ho notato che se mi muovo poco e mi connetto con il wifi faccio 4.30 di schermo acceso. Ma se sto in giro faccio poco più di tre ore.
    Secondo me il g3 consuma parecchio per continuare a connettersi alle varie celle durante gli spostamenti.
    Quindi valuta tu, se ti muovi molto durante la giornata è normale altrimenti no. Ma potrebbe anche essere un problema dovuto a qualche app.
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio167 Visualizza il messaggio
    Scusami allora, cosa intendi per un terminale configurato bene? potresti spiegarti meglio?
    Vorrei avere un tuo parere con 400 euro è il miglior telefono?
    Oramai su Internet è arrivato anche a 350 sui siti più seri e a meno di 300 su siti un po meno seri come ziom (nel senso che non che non ti mandano il telefono ma che ti arriva dopo un mesetto) ma quest'ultimi te li sconsiglio.
    Poi per l'autonomia si riescono a fare tranquillamente tre le 4 e 5 ore di schermo se non di più, ed infine per questo prezzo non ce niente di meglio ( alla fine è un telefono da top 3 quello da 32gb).

P.s. da possessore posso dirti che lo schermo e fantastico, ora anche se uso un telefono full hd mi sembra che schermo sia sgranato

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

ciccio167 (15-12-14)

Androidiano L'avatar di rance

Smartphone
    Lg G3 D-855

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    A me invece un paio di volte in 2 mesi mi era scomparsa la percentuale di consumo dello schermo

Prova a caricare il telefono fino al 100 e riavvialo.
    ricaricato e riavviato problema risolto ora ho appena aggiornato a lollipop vediamo gli sviluppi

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che capita quando si usa qualche app col GPS e poi si disattiva la localizzazione. Il processo rimane appeso senza però consumare effettivamente batteria, mi è capitato anche con Facebook Messenger.
    Infatti mi è capitato proprio dopo l'utilizzo del navigatore di google maps per un po di tempo, e dopo aver disattivato la posizione, sembra si sia risolto comunque.

Pagina 130 di 350 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio