Luminositá 60%
Visualizzazione stampabile
Luminositá 60%
Auto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Allegato 119833
Allegato 119834
Luminosità automatica 0%, feedback tattile disattivato, risparmio energetico al 50%, sempre sotto wi-fi, 1 ora di gioco con brave frontier.
Secondo me quel gioco ciuccia troppo, dovrei provare un giorno senza giocarci perchè tutto sommato faccio quanto faceva il mio galaxy s3 con CM11...
io non capisco come fate a raggiungere questi valori, io massimo riesco ad arrivare a 3 ore di schermo con luminosità 50% auto, wifi e 4g alternati
Senza entrare nel merito di quante ore di schermo o altro, ho notato che dalla 10a la durata della batteria è progressivamente aumentata. Con un uso comune (sempre lo stesso) sono passato da:
Carica piena alle 5.00 (10a) batteria finita alle 20.30
Carica piena alle 5.00 (10h) batteria finita alle 22.30.
per me c'è stato un piccolo passo indietro dalla v10i alla v10h in termini di batteria
Comunque con la connessione dati attiva consuma un botto raga V10j
Secondo me è ancora acerba la parte software relativa alla connessione dati, il consumo rispetto al wifi è nettamente superiore. Confrontandolo col G2, il consumo in connessione dati di questo è inferiore, mentre in wifi sono praticamente analoghi. Speriamo in un qualche aggiornamento che risolva la cosa.
Salve ragazzi volevo chiedervi una delucidazione in merito alla batteria, ho messo a caricare la batteria intorno alle 14 e avevo il 42% di batteria, adesso sono le 16.30 quasi e ho la batteria al 43%!!! A qualcuno è capitato?
Ragazzi ma sto radio? Sta consumando? Il mio g3 ha qualcosa che no va sicuro! La batteria scala ogni minuto ma che cavolo!Spoiler:
Volevo montare la stessa app per poterti dare qualche riscontro ma costa un botto! Mi dispiace ma passo...
Guarda, io una volta l'ho lasciato in modalità aereo al 20% per tutta la notte e dopo 6 ore l'ho ritrovato al 21%... lo fa anche sul G2 a volte dopo lunghi periodi di stand-by lui ricalcola la percentuale di batteria rimasta. Quindi può essere che non era in carica e ti ha fatto questo "scherzetto"
questa è la mia.. davvero ottima :)
Spoiler:
@ehmjay1628, che versione del software hai e a quanto hai settato la luminosità?
ciao ho la leaked v10j, tengo la luminosita in automatico a 50%..
iOT Rimossi
@Lillobianca i tuoi tre post consecutivi li ho rimossi ovviamente io, anche per via dei soliti errori di scrittura (ha, hai e ho si scrivono con l'h), inoltre alla domande su greenify ti hanno linkato questo thread di leonbeson dove c'è scritto tutto
https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html
Inoltre come già detto duecento volte, le immagini siccome sono minimo in FHD per favore racchiudetele tra tag spoiler.
Screenshot dei miei consumi per gli scettici.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
A me all'inizio lo mettevo in carica in rete e diceva di scollegare USB che era lento.. Poi magicamente questo bug credo è sparito da solo ,per caricarlo lo spengo è estremamente più veloce
Ciao a tutti,
Questi sono i miei risultati con il mio nuovo G3 16gb White. Le impostazioni sono:
-Luminosità 60% Auto
-Rom stock v10h e kernel stock
L'unica ottimizzazione apportata grazie a titanium backup è il congelamento di processi inutili! Per l'esattezza 54 processi freezati.
Il risultato che mostro è di oggi tutto in Wi-Fi. Dopo la serata di ieri sera 😂 mi sono svegliato alle 16. Quindi ho poco standby. Penso che questo risultato sia dovuto al freeze di molti processi che a sua volta oltre che ad un ottimo risultato in termini di autonomia ha contribuito ad aumentare la ram libera.
Ultimo dettaglio: quasi mai posto cicli completi perché per mia mania 😂 devo caricare tutta la notte il telefono!
Ecco qui gli screen:
90%
Allegato 120452
75%
Allegato 120453
Prima di andare a letto posterò il risultato di fine giornata!
Mentre tutto in dati faccio più o meno 5h di screen nell'intera giornata completamente in dati. Penso e spero che potrò presto migliorare ancora i risultati visto che sto piano piano conoscendo e ottimizzando il device in base alle mie esigenze di utilizzo!
Buona serata a tutti e complimenti per l'acquisto di questo spettacolare device!
Potremmo sapere che processi hai freezato?
Certo sono questi:
Allegato 120462
Allegato 120463
Allegato 120464
Allegato 120465
Salvoponch, confermi la mia teoria che nel software c'è troppa monnezza che gira in background e consuma!
Nemmeno troppa. Su altri device bloccavo quasi 80/90 processi.
[quote name="luygy90" post=6062603]scusami se te lo chiedo ma sei andato a tentoni oppure hai bloccato con cognizione?[/QUOTE]
Figurati chiedi pure. Comunque ho letto dei 3d su xda su cosa fosse freezable in totale sicurezza. ;D[/QUOTE]
Ok ok grazie cmq anche io ho freezato:)
Di nulla!! Hai fatto bene a freezare : )
Domanda scontata ma per frezzare è giusto fare blocca sull'applicazione da titanium backup giusto?
Esattamente
Non riesco a visualizzare i processi da te bloccati
In che senso?
Risolto l'immagine non si vede con l'applicazione androidiani ,bisogna andare direttamente sul sito grazie comunque terrò in considerazione il tuo suggerimento
Di nulla figurati!
@salvoponch: alla fine quante ore hai fatto?
Ecco qui come ho chiuso ieri sera.
Allegato 120486
Purtroppo non posso dirti! Perché ogni sera ricarico il telefono per il giorno dopo. Avendo un lavoro che non c'entra nulla con la tecnologia e avendo una vita sociale ; D non penso anche volendo di riuscire a fare 8 ore! Anche se non è detto!