Ragazzi ma sto radio? Sta consumando? Il mio g3 ha qualcosa che no va sicuro! La batteria scala ogni minuto ma che cavolo!Spoiler:
Ragazzi ma sto radio? Sta consumando? Il mio g3 ha qualcosa che no va sicuro! La batteria scala ogni minuto ma che cavolo!Spoiler:
Ultima modifica di iLuke; 03-09-14 alle 21:40
Volevo montare la stessa app per poterti dare qualche riscontro ma costa un botto! Mi dispiace ma passo...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Guarda, io una volta l'ho lasciato in modalità aereo al 20% per tutta la notte e dopo 6 ore l'ho ritrovato al 21%... lo fa anche sul G2 a volte dopo lunghi periodi di stand-by lui ricalcola la percentuale di batteria rimasta. Quindi può essere che non era in carica e ti ha fatto questo "scherzetto"
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
questa è la mia.. davvero ottima
Spoiler:
Ultima modifica di iLuke; 03-09-14 alle 21:40
@ehmjay1628, che versione del software hai e a quanto hai settato la luminosità?
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
ciao ho la leaked v10j, tengo la luminosita in automatico a 50%..
iOT Rimossi
@Lillobianca i tuoi tre post consecutivi li ho rimossi ovviamente io, anche per via dei soliti errori di scrittura (ha, hai e ho si scrivono con l'h), inoltre alla domande su greenify ti hanno linkato questo thread di leonbeson dove c'è scritto tutto
https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html
Inoltre come già detto duecento volte, le immagini siccome sono minimo in FHD per favore racchiudetele tra tag spoiler.
Ultima modifica di iLuke; 03-09-14 alle 21:41