Ciao a tutti! Io ho notato che rispetto ad lg g2 la batteria dura molto di meno e si scalda molto! come mai?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Io ho notato che rispetto ad lg g2 la batteria dura molto di meno e si scalda molto! come mai?
Ciao Deddroid... anche il mio con il caricabatterie originale andava lentissimo... Ho messo un caricabatterie da 2a e ci mette meno, direi fra le 2 e tre ore. Ma stanotte che son partito da 18% ce ne ha messe circa 3 (11.40 - 03.00 circa).
Da cosa può dipendere? Dopo quante cariche la situazione a te è migliorata? Io ci avrò fatto 6-7 ricariche, ma mai da 0 a 100... Niente di che, carica e la carica (soprattutto con ART) dura bene e non mi lascia a piedi. però son curioso... (e almeno in buona compagnia).
300 mhz non è Deepsleep, cpuspyplus ti dice anche il deepsleep ma cpuspy normale no .. Scarica la plus e ti segna anche il deepsleep c e la voce apposita sotto alla frequenze
Mai stato più d accordo.. Tempo al tempo e il g3 sarà perfetto :)
Scusate ma come si calibra la batteria? Oggi ho disattivato la chat e le notifiche di quel vampiro di facebook e mi pare che l'incremento sia notevole. Anche sul note 3 avevo notato un consumo anomalo con FB
Grazie per l'info su cpuspy. Va in deepsleep. Delle 25h di utilizzo 18h e 55m sono di deep. Comunque l'ho ricaricato ieri mattina, 1h e 58 di schermo, ieri 8h di wifi, 48m di chiamate, whatsapp, invio foto, un po' di fb, e sono per ora a 25h e 25m di utilizzo al 25% di batteria. Diciamo che non posso lamentarmi ecco, l'ho usato un po'.
Staccato dalla carica questa mattina alle 11 circa. Uso "normale" che ci facevo con S3.
Spoiler:
Non so voi, ma io sono soddisfattissimo. Non l'ho usato poco, l'ho usato il giusto secondo il mio bisogno.
Per quanto riguarda la rete: mai perdita di segnale se non in un luogo (bar) dove (anche con S3) la 3 (H3G) non prende. Esco fuori e riaggancia il segnale (con tanto di 3G) in pochi secondi. S3 ci stava minuti (a volte dovevo farlo manuale) per riagganciare il segnale.
V10f
Alla fine non è così male la batteria, certo non è ai livelli del g2.
Spoiler:
Tutto in wi-fi
Provalo ad usare linea dati oppure a mettere dele notifiche in push come twitter e vedrai che fai 18 ore di utilizzo e 4. Ore e 40 di schermo acceso
Questi sono i mie consumiSpoiler:
Ciao Deddroid, mi sembra di capire che abbiamo avuto un problema simile.
Con il caricabatterie originale il mio G3 ci mette tanto a ricaricarsi, diciamo che può metterci anche 4-5 ore (una notta non è arrivato nemmeno al 100%). Una cosa mai vista. Ho risolto in parte con un altro caricabatterie da 2a, e ora ci mette circa dueo-tre ore. Cmq molto di più di quello che dovrebbe.
Tu hai detto che sei passato da 4 a 2 ore. Come? Hai fatto qualcosa in particolare? Vorrei capire se è un difetto hw o un problema del caricabatterie o della batteria... Grazie!
PS
Ho provato a inviarti un msg privato, ma non li ricevi...
Credo che 2 ore per una ricarica siano troppe, figuriamoci 4, io al posto vostro sentirei il supporto tecnico.
Beh.... certo che RunKeeper che per esempio io non uso, gli ha dato una bella botta..... Dipende sempre dai programmi che si usano, a me la batteria sta al 32% dopo 28 ore che l'ho staccato dalla spina. Ovvio che non c'è l'ho sempre in mano perchè in questo periodo sto lavorando 12 ore al giorno....
il mio si sta stabilizzando sulle 3 ore e 15/30 di schermo attivo al giorno arrivando a pelo fino alla mezzanotte con un utilizzo medio.
connessioni attive, luminosità, ahimè, al 30% e 1 oretta scarsa di telefonate
Idee o suggerimenti? Per il resto funziona benissimo, non scalda, non perde la linea, non si scarica d'un botto. Ha solo sta cosa, che cmq mi rompe (anche se non al punto da mandarlo in assistenza, visto che carico di notte).
E se provassi a flashare la rom originale italia? Eliminando quella tre? Potrebbe cambiare qualcosa?
seguirei questo post: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5890667
Non so se migliori la situazione. Parla con un operatore LG via chat e vedi cosa ti dice
Non vorrei dire una fesseria,peró penso che la versione 3gb consumi di piú rispetto alla versione 2gb,cosa ne pensate in merito
Dovrebbe essere con - lag in quanto ha + ram a parità di hardware .. magari x qst ragione scalda meno, funziona meglio e usa meno batteria
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Soloin quel caso? Sentivo che normalmente restano 3-400 mb liberi xo penso che se li mettano un perchè ci sarà.. x esempio mi pare che dream reaper, che ha il 32, non abbia riscontrato molti problemi che gli utenti con 16 gb
Io comunque con la versione euro 32 gb sinceramente non soffro ne di lag ne di surriscaldamenti eccessivi e devo dire che la batteria se pure non è ai livelli di G2 non si comporta male, ho il cellulare svizzero e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento...
Certo che c'è il perché: per far adnare più app. contemporaneamente o per far girare meglio app che in futuro utilizzeranno più risorse a livello di memoria Ram. 300 o 400 mb di ram liberi non sono pochi, a mio avviso. Io con il 16GB non sono mai arrivato a saturarla, anche perché di solito faccio una cosa alla volta non essendo un polipo. xD
Proprio x questo motivo ritengo che sia con meno lavoro, problemi e riscaldamenti.. perchè si sente meno "pesante "
Si, ma cambia in fatto di riscaldamenti , riscaldare 2 cose è diverso che riscaldare 1 sola cosa e il riscaldamento porta consumo e inefficienza.. poi se funziona come hanno detto nel post prima cioè k finché non sono saturi i primi 2 giga non usa l altro (quindi deduco k sono in slot separati) il ragionamento non stà in piedi :))
Sinceramente non so se si tratti di un solo banco di Ram o di due.
So che è un doppio messaggio, ma non ci azzecca niente con l'altro.
Posso dire che finalmente dopo una decina di cicli di ricarica (o qualcosa in più) e due settimane di G3, la batteria sembra essersi stabilizzata. L'ho ricaricato ieri pomeriggio intorno alle 15 e alle 16.45 circa era al 100%. E' stato con il wi fi fino alle 23 e poi connessione dati. Ho usato ieri e oggi whatsapp e ho fatto anche qualche chiamata. Ora la batteria è al 60% e alle 15 mi collegherò di nuovo al wi fi. Credo potrò arrivare senza problemi a domani tardo pomeriggio con questa carica, salvo che domani dovrò usare il navigatore per una 40ina di minuti.
Francamente è soddisfacente, e sono ancora con la versione 10a.
ho 2gb di ram e con la10g ho 438mb liberi usando facebook whatsapp twitter gmail e androiidiani in push. La batteria mi durava tranquillamente 1 giorno intero con la 10a e ora mi sembra vadi anche meglio ma è troppo presto per un giudizio.
Vadi Fantozzi, Vadi. Scusate L'OT. xD
https://www.youtube.com/watch?v=Dp4UAyxTpVY
In diretta:
Spoiler:
La batteria, per quanto mi riguarda, è soddisfacente, non dura quanto l'M8, ma non sfigura rispetto a quest'ultimo.
Ieri sono stato dalle 9 di mattina alle 2 di notte ad una laurea, sempre in 3g, luminosità schermo al 100%
ho fatto 278 foto e 3 filmati di circa 12 minuti l'uno
sono arrivato a casa (appunto alle 2) con il 6% di carica
Ma sono l'unico che ha questi consumi? Acceso ieri sera per 5/10 minuti, spento e riacceso stamattina in lte...e pensare che la prima ricarica mi è durata più di tutte (sono alla terza). Modello 32 Gg Europa, 10a
Inviato dal mio LG-D855