CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 350 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    [quote name="RinoFxx" post=6538080]

    Si infatti per fortuna che ogni tanto fa così! Però valori sballati non credo perché ogni volta che rimane a zero effettivamente il consumo è minimo e viceversa. Boh prima o poi uscirà fuori la causa!

    Non ho usato i quote nel mio post precedente al tuo magari non l hai letto. Avete la versione root di gsam?[/QUOTE]

    Scusami non avevo letto infatti! Non ho la versione root,però come dicevo i valori forniti non mi sembrano sballati..certo non ho modo di vedere se siano attendibili o meno,mi verrebbe difficile misurare il valore in percentuale del consumo wifi!

  2.  
  3. #1692
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio

    Scusami non avevo letto infatti! Non ho la versione root,però come dicevo i valori forniti non mi sembrano sballati..certo non ho modo di vedere se siano attendibili o meno,mi verrebbe difficile misurare il valore in percentuale del consumo wifi!
    il punto è proprio quello: da kitkat in poi servono i permessi di root per accedere alle statistiche di batteria, altrimenti i valori riportati non sono attendibili ( che siano sballati o no lo decidi tu in base alle sensazioni diciamo )... purtroppo hai solo il grafico batteria nelle impostazioni di sistema per farti un idea dei consumi, il resto senza root non è considerabile perche puo come non puo rappresentare i reali consumi
    Ultima modifica di edoardomarco; 24-01-15 alle 11:25

  4. #1693
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    il punto è proprio quello: da kitkat in poi servono i permessi di root per accedere alle statistiche di batteria, altrimenti i valori riportati non sono attendibili ( che siano sballati o no lo decidi tu in base alle sensazioni diciamo )... purtroppo hai solo il grafico batteria nelle impostazioni di sistema per farti un idea dei consumi, il resto senza root non è considerabile perche puo come non puo rappresentare i reali consumi
    Ahimè si. Ma il bello è che neanche quelli sono attendibili, diciamocelo. Mi da +67h di autonomia.. neanche se collego il telefono alla batteria dell'auto dura così tanto :P

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  5. #1694
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMarco Visualizza il messaggio
    Ahimè si. Ma il bello è che neanche quelli sono attendibili, diciamocelo. Mi da +67h di autonomia.. neanche se collego il telefono alla batteria dell'auto dura così tanto
    Il mi riferivo ai consumi non alle stime della durata

    Ti da tutte quelle ore di autonomia perché nell ultimo lasso di tempo era probabilmente in stand by... Lui calcola quel tempo in base all utilizzo che hai fatto fino a quel momento: in base a come hai usato il telefono in un tempo prestabilito , tipo 15 minuti o mezz ora ad esempio , lui ti restituisce una stima... Chessose nell ultimo quarto e ora il telefono è stato in modalità aereo ti dice che se continui così duri altre 100 ore rimanenti, se al contrario hai giocato a Real racing ti dice che se continui così hai un ora rimanente non si se sono riuscito a spiegarmi

  6. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti la mia ragazza ha una batteria esterna della celly comprata da MW da 4000mha che usa x caricare il suo s advance. Ieri ho provato a caricare il mio g3 ma si connete e disconnette dal caricare. Qualcuno sa come mai fa questo problema?? Ho la v20e bumped

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Dovrebbe essere a causa del basso voltaggio che offre la ricarica. Più andiamo avanti, più le batterie degli smartphone diventano come quelle dei tablet.
    Anche io avevo una cella di ricarica portatile da 10000mAh che, però, non ricarica proprio nulla. Risulta collegato, ma non carica nulla anzi consuma anche di più.

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  7. #1696
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti la mia ragazza ha una batteria esterna della celly comprata da MW da 4000mha che usa x caricare il suo s advance. Ieri ho provato a caricare il mio g3 ma si connete e disconnette dal caricare. Qualcuno sa come mai fa questo problema?? Ho la v20e bumped

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da xMarco Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere a causa del basso voltaggio che offre la ricarica. Più andiamo avanti, più le batterie degli smartphone diventano come quelle dei tablet.
    Anche io avevo una cella di ricarica portatile da 10000mAh che, però, non ricarica proprio nulla. Risulta collegato, ma non carica nulla anzi consuma anche di più.
    Messaggi spostati qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1697
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, io volevo chiedere se fosse normale che a me il mio nuovissimo G3 non superi le 6 ore di autonomia (adesso diminuite a circa 4, causa passagio a lollipop), usandolo normalmente (whatsapp, facebook,twitter,musica ecc.. e sopprattutto mai scaricato giochi) e sin dalla prima volta ho notato una temperatura elevata del dispositivo (quando infatti raggiunge una certa temperatura, non mi è permesso far andare la luminosità dello schermo a più dell'80%), io per risparmiare spengo il wi fi quando sono fuori casa,è vero che la posizione è sempre attiva ma non penso sia questo il problema, appena staccato dalla carica, le impostazioni mi dicono che lo schermo consuma il 50%(io lo tengo ad 80%), i servizi google il 30% (modo precisione elevata), poi sistema android 5% e infine sistema operativo android 4%, secondo voi è normale? a mio parere non molto, dato che arrivo da 2 anni di L5,che si sapeva essere molto scarso di batteria ma mi raggiungeva le 8-9 ore con le medesime condizioni (solo che era molto più lento), adesso che son passati 15 minuti da quando l'ho staccato, mi ha già ciucciato il 3%, ditemi se è normale e se si, cosa mi consigliate di fare per aumentare considerevolmente la durata della batteria, e se no, come dovrei comportarmi per farmi sostituire il cell o la batteria?
    EDIT: adesso che son passati 25 minuti mi ha fatto fuori l'8% e il tempo stimato è di 3 ore e 11 minuti, senza neanche aprire un app :-(
    Ultima modifica di americanpie; 25-01-15 alle 22:44

  9. #1698
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    ciao, io volevo chiedere se fosse normale che a me il mio nuovissimo G3 non superi le 6 ore di autonomia (adesso diminuite a circa 4, causa passagio a lollipop), usandolo normalmente (whatsapp, facebook,twitter,musica ecc.. e sopprattutto mai scaricato giochi) e sin dalla prima volta ho notato una temperatura elevata del dispositivo (quando infatti raggiunge una certa temperatura, non mi è permesso far andare la luminosità dello schermo a più dell'80%), io per risparmiare spengo il wi fi quando sono fuori casa,è vero che la posizione è sempre attiva ma non penso sia questo il problema, appena staccato dalla carica, le impostazioni mi dicono che lo schermo consuma il 50%(io lo tengo ad 80%), i servizi google il 30% (modo precisione elevata), poi sistema android 5% e infine sistema operativo android 4%, secondo voi è normale? a mio parere non molto, dato che arrivo da 2 anni di L5,che si sapeva essere molto scarso di batteria ma mi raggiungeva le 8-9 ore con le medesime condizioni (solo che era molto più lento), adesso che son passati 15 minuti da quando l'ho staccato, mi ha già ciucciato il 3%, ditemi se è normale e se si, cosa mi consigliate di fare per aumentare considerevolmente la durata della batteria, e se no, come dovrei comportarmi per farmi sostituire il cell o la batteria?
    Buonasera. Se per 6 ore intendi 6 ore di schermo acceso.... è un risultato eccezionale. Se invece intendi di autonomia totale.... il terminale ha qualche grave problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    eh il problema è come ho detto, il terminale non lo tengo sempre acceso, anzi, scollegato da 30 minuti mi ha già fregato il 10%, senza aprire un app e poi scalda molto, anche se adesso mi permette di arrivare al 100%, ditemi se ci sono dei test da fare per provare che il terminale ha davvero problemi, grazie!
    Ultima modifica di americanpie; 25-01-15 alle 22:49

  11. #1700
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    eh il problema è come ho detto, il terminale non lo tengo sempre acceso, anzi, scollegato da 30 minuti mi ha già fregato il 10%, senza aprire un app e poi scalda molto, anche se adesso mi permette di arrivare al 100%, ditemi se ci sono dei test da fare per provare che il terminale ha davvero problemi, grazie!
    Il primo passo da effettuare è un hard reset. Doloroso ma necessario. Terminale spento --> Volume giù + tasto power --> all'accensione del Logo LG rilasciare il tasto power (continuando a tenere premuto volume giù) per 1 secondo e poi premerlo nuovamente --> Attendere sino alla comparsa di una schermata bianca con delle istruzioni --> Effettuare l'hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 170 di 350 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy