CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 350 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    I wakelock sono estremamente bassi. Ma dove hai messo i google play services?
    Sicuramente erano più giù, ma non ho fatto gli screenshot
    Comunque ho la localizzazione disattivata e anche Google now e ok Google
    Penso sia per questo forse che non compaiono tra i primi risultati

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Post modificati con l'inserimento dello Spoiler

Per il futuro inserire questo comando "[seguito dalla scritta SPOILER]" e alla fine delle foto "[/seguito dalla scritta SPOILER]". Senza spazi e senza gli apici.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Max188 (05-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga io per curiosità ho fatto testare la mia batteria in un negozio che aggiusta cellulari e mi hanno detto che la mia ha degli sbalzi di carica.. Cioè il voltaggio in uscita dovrebbe essere 3.8 ed è 3.9..sarà questo che influenzerà la durata della batteria?? Io faccio 3,30 con il 3g sempre acceso. Se avete un negozio nelle vostre vicinanze e vi va fatele testare anche voi.. Il negozio mi ha detto che se voglio mandare il cellulare in assistenza me lo ridanno tra 20 giorni lavorativi.. Uffa

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rodolfo9699 Visualizza il messaggio
    Raga io per curiosità ho fatto testare la mia batteria in un negozio che aggiusta cellulari e mi hanno detto che la mia ha degli sbalzi di carica.. Cioè il voltaggio in uscita dovrebbe essere 3.8 ed è 3.9..sarà questo che influenzerà la durata della batteria?? Io faccio 3,30 con il 3g sempre acceso. Se avete un negozio nelle vostre vicinanze e vi va fatele testare anche voi.. Il negozio mi ha detto che se voglio mandare il cellulare in assistenza me lo ridanno tra 20 giorni lavorativi.. Uffa
    Beh aspetta. Il voltaggio raggiunge anche i 4,2 Volt quando la batteria é al 100%! Quindi direi che dipende a che percentuale era...e poi,0,1-0,2 V in piú non credo causino qualcosa.
    Anch'io personalmente non riesco ad avere una gran durata della batteria,benché stia utilizzando una aosp, e chiedendo a un tecnico mi ha detto che la mia batteria non é rigonfia(ha una bolla all'estremitá ma non dovrebbe essere nulla di importante.)...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io credo di avere un problema col wakelock
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rodolfo9699 Visualizza il messaggio
    Rodolfo perdonami, ma se tutti i negozi che aggiustano i cellulari, sono così bravi a testare le batterie vedendo semplicemente col tester i volt in uscita, stiamo messi proprio male... Ma quello che mi preoccupa per davvero è il consiglio che ti hanno dato, ovvero di mandarlo in assistenza perchè la batteria emanava 3,9 V anzichè 3,8. V.
    Motoralbi ha spiegato come funzionano le batterie, ma io mi chiedo, se tu gli avessi portato la batteria carica al 100% ed il tester gli avrebbe segnato 4,2 o 4,3 V , cosa ti avrebbero detto? Di andare dagli artificieri perchè la tua batteria sta per esplodere?

9. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

motoralbi (05-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@Rodolfo9699
    un centro di assistenza che si permette di fare una tale affermazione è da evitare al 100%.
    un delta di 0,1Vcc (rispetto a che cosa non si sa) è privo di qualsiasi significato meritevole d'attenzione. Probabilmente sono in cerca di soldi facili. Evitali come la peste.
    Il fatto che ti abbiano consigliato un intervento d' assistenza è un' ulteriore aggravante. Mi assumo tutte le responsabilità di queste affermazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Leggendo sto problema del wakelock ho voluto vedere se avevo lo stesso problema pur cmq facendo bene o male 4 ore e mezzo di schermo (senza giocare). Quindi stamattina ho installato wakelock detector ma non sono sicuro di capire bene i dati.
    Qualcuno mi può dire se i risultati sono nella norma o sballati?
    Grazie.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Leggendo sto problema del wakelock ho voluto vedere se avevo lo stesso problema pur cmq facendo bene o male 4 ore e mezzo di schermo (senza giocare). Quindi stamattina ho installato wakelock detector ma non sono sicuro di capire bene i dati.
    Qualcuno mi può dire se i risultati sono nella norma o sballati?
    Grazie.
    Da quanto vedo nella seconda immagine,l'app ha calcolato ben 2 ore di wakelock,che non sono poche. C'é qualche app che ti ha mantenuto il telefono attivo(non in deep sleep) per ben 2 ore...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Da quanto vedo nella seconda immagine,l'app ha calcolato ben 2 ore di wakelock,che non sono poche. C'é qualche app che ti ha mantenuto il telefono attivo(non in deep sleep) per ben 2 ore...
    Oook. Non bene! Come potrei fare a capire quale app mi tiene il telefono attivo per tutto quel tempo?

Pagina 180 di 350 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio