Sicuramente erano più giù, ma non ho fatto gli screenshot
Comunque ho la localizzazione disattivata e anche Google now e ok Google
Penso sia per questo forse che non compaiono tra i primi risultati
Post modificati con l'inserimento dello Spoiler
Per il futuro inserire questo comando "[seguito dalla scritta SPOILER]" e alla fine delle foto "[/seguito dalla scritta SPOILER]". Senza spazi e senza gli apici.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Max188 (05-02-15)
Raga io per curiosità ho fatto testare la mia batteria in un negozio che aggiusta cellulari e mi hanno detto che la mia ha degli sbalzi di carica.. Cioè il voltaggio in uscita dovrebbe essere 3.8 ed è 3.9..sarà questo che influenzerà la durata della batteria?? Io faccio 3,30 con il 3g sempre acceso. Se avete un negozio nelle vostre vicinanze e vi va fatele testare anche voi.. Il negozio mi ha detto che se voglio mandare il cellulare in assistenza me lo ridanno tra 20 giorni lavorativi.. Uffa
Beh aspetta. Il voltaggio raggiunge anche i 4,2 Volt quando la batteria é al 100%! Quindi direi che dipende a che percentuale era...e poi,0,1-0,2 V in piú non credo causino qualcosa.
Anch'io personalmente non riesco ad avere una gran durata della batteria,benché stia utilizzando una aosp, e chiedendo a un tecnico mi ha detto che la mia batteria non é rigonfia(ha una bolla all'estremitá ma non dovrebbe essere nulla di importante.)...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Io credo di avere un problema col wakelock
Rodolfo perdonami, ma se tutti i negozi che aggiustano i cellulari, sono così bravi a testare le batterie vedendo semplicemente col tester i volt in uscita, stiamo messi proprio male... Ma quello che mi preoccupa per davvero è il consiglio che ti hanno dato, ovvero di mandarlo in assistenza perchè la batteria emanava 3,9 V anzichè 3,8. V.
Motoralbi ha spiegato come funzionano le batterie, ma io mi chiedo, se tu gli avessi portato la batteria carica al 100% ed il tester gli avrebbe segnato 4,2 o 4,3 V , cosa ti avrebbero detto? Di andare dagli artificieri perchè la tua batteria sta per esplodere?
motoralbi (05-02-15)
@Rodolfo9699
un centro di assistenza che si permette di fare una tale affermazione è da evitare al 100%.
un delta di 0,1Vcc (rispetto a che cosa non si sa) è privo di qualsiasi significato meritevole d'attenzione. Probabilmente sono in cerca di soldi facili. Evitali come la peste.
Il fatto che ti abbiano consigliato un intervento d' assistenza è un' ulteriore aggravante. Mi assumo tutte le responsabilità di queste affermazioni.
Ciao a tutti! Leggendo sto problema del wakelock ho voluto vedere se avevo lo stesso problema pur cmq facendo bene o male 4 ore e mezzo di schermo (senza giocare). Quindi stamattina ho installato wakelock detector ma non sono sicuro di capire bene i dati.
Qualcuno mi può dire se i risultati sono nella norma o sballati?
Grazie.
Spoiler:
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!