CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 350 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    In effetti i tuoi risultati sono fuori norma, hai fatto qualche aggiornamento ??
    Io con il 100 % faccio 15-20 minuti di schermo più tutta la notte.
    Sono passate almeno 5 cariche, quelle necessarie mediamente per stabilizzare la batteria??
    si 5 cariche fatte.
    premetto che io lo uso schermo 100% di luminosità (ok che poi sta spento) e poi sempre connessione dati o wify attiva.. a tal proposito volevo qualche consiglio se affiancare un 'altra battera (e se si quale) oppure un caricatore mobile (se si quale consigliate?)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ritorno veramente gioioso, con la CM12. Ho fatto 1h di YouTube in FullHD, sempre 65% di luminosità, qualche gioco come MC5 per 25 minuti e poi via di WhatsApp, Browsing completo e download vari.
    È una nightly, ripeto. Terzo ciclo di ricarica.
    Ultima modifica di xMarco; 28-01-15 alle 16:27

Italy developer
    ~CyanFox Team~

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io non so più cosa fare con sta batteria, le ho provate tutte. Questi i risultati dopo l'ultimo hard reset di una settimana fa, i valori sono esattamente uguali a pre Lollipop, e avevo circa gli stessi numeri anche dopo aver installato la 20f senza fare hard reset. Ogni consiglio è ben accetto
    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-01-15 alle 17:04

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Buttatevi sulla CM12 o sulla CloudyG3 che ha le stesse cose della stock, se proprio amate le funzioni della LG.
    Secondo me se questo device nasceva con 805, batteria da 3300mAh e veniva spacciato come nuovo Nexus, rompeva. Tutto rompeva, altro che Galaxy Note 4 e Nexus 6.

Purtroppo da il meglio di se solo col modding, ahimè. Però non è da buttare, perché ormai col bootloader sbloccato e root vari il G3 è pronto per far faville. :P

Italy developer
    ~CyanFox Team~

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

MARCO domanda ma se effettuo il modding a queste rom ci guadagno in termini di durata batteria? e inoltre invalido la garanzia?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    MARCO domanda ma se effettuo il modding a queste rom ci guadagno in termini di durata batteria? e inoltre invalido la garanzia?
    Ciao , certo che ci guadagni. Vedi il mio screen sopra, ed è frutto di un dirty flash (installazione senza reset), e con prestazioni al top. La CM, poi, viene ogni giorno aggiornata.
    Allora ti rispondo gradualmente:

1)Se installi root, non invalidi nulla.
    2)Appena, dopo il root, cambi la recovery con una come la TWRP (quella più usata e bella funzionale) o CWM, si. Ma basta resettare tutto con LG Flash Tool e ritorna la recovery stock.

Quindi, insomma, alla fine sarà sempre sotto garanzia e LG chiude sempre un occhio su queste cose, ormai. Lei stessa favorì questa cosa, accettando device in assistenza moddati col root.

Italy developer
    ~CyanFox Team~

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMarco Visualizza il messaggio
    Buttatevi sulla CM12 o sulla CloudyG3 che ha le stesse cose della stock, se proprio amate le funzioni della LG.
    Secondo me se questo device nasceva con 805, batteria da 3300mAh e veniva spacciato come nuovo Nexus, rompeva. Tutto rompeva, altro che Galaxy Note 4 e Nexus 6.

Purtroppo da il meglio di se solo col modding, ahimè. Però non è da buttare, perché ormai col bootloader sbloccato e root vari il G3 è pronto per far faville.
    Come dicevo il mio è un problema a monte. Non sono mai arrivato neanche lontanamente alle 4 ore di altri, anche a device nuovo e col root. Poi ho preso un device nuovo proprio per evitare di doverlo moddare dopo 2 mesi
    Ultima modifica di Much86; 28-01-15 alle 19:35

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Come dicevo il mio è un problema a monte. Non sono mai arrivato neanche lontanamente alle 4 ore di altri, anche a device nuovo e col root. Poi ho preso un device nuovo proprio per evitare di doverlo moddare dopo 2 mesi
    Veramente strano, mai fatto un reset
    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-01-15 alle 21:40

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Veramente strano, mai fatto un reset
    Spoiler:

i
    Esorto gli utenti a postare immagini molto grandi sotto spoiler. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Ferrari147 (28-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga 3 ore e 20 3 e 40 massimo al 10% com'è ci uso whatsapp androidiani qualche giochino generalmente la sera quando torno da lavoro

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 175 di 350 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio