CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 350 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Fai finta che ti arriva domani, resisti ancora un giorno, ma ne trarrai benefici ogni giorno. Come ti ha già detto @Markbass91 dell'autonomia del suo g3,anche il mio è tra quelli che vantano una maggior durata, ovviamente l'ho ricaricato la prima volta come ti abbiamo consigliato sopra
    eh si ma è dura!!!
    Quindi appena lo tolgo dalla scatola lo metto in carica senza neanche accenderlo? corretto?

  2.  
  3. #1722
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federob Visualizza il messaggio
    eh si ma è dura!!!
    Quindi appena lo tolgo dalla scatola lo metto in carica senza neanche accenderlo? corretto?
    Vabbe puoi accenderlo un po se vuoi, giusto per provarlo un po, ma poi lo spegni e lo ricarichi

  4. #1723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    RAGA ma voi la luminosità dello schermo la lasciate in automatico? o al massimo?

  5. #1724
    Androidiano L'avatar di wappo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma/Cassino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb ita No-brand

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    RAGA ma voi la luminosità dello schermo la lasciate in automatico? o al massimo?
    50% auto, al massimo proprio 70% auto. Se la metti al massimo succhia tutta la batteria, e risulta fastidiosa agli occhi secondo me.....la sera ovviamente.
    We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!

  6. #1725
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federob Visualizza il messaggio
    Ciao! Oggi dovrebbe arrivarmi il mio nuovo LG G3 (16GB). Vorrei un vostro consiglio su come gestire il caricamento le prime volte.
    Mi spiego meglio... immagino che mi arriverà con un tot di carica... che faccio? lo utilizzo e aspetto che si scarichi per farlo caricare fino al 100% oppure è meglio metterlo subito in carica (magari utilizzandolo nel frattempo...)?
    Aspetto vostri consigli... grazie!
    Per ogni tuo dubbio sulla batteria questi thread ti chiarirà tutto https://www.androidiani.com/forum/an...a-verit-2.html

  7. #1726
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    RAGA ma voi la luminosità dello schermo la lasciate in automatico? o al massimo?
    SEMPRE AL MASSIMO..

    uno schermo cosi è sprecato sennò, sembra monocromatico con luminosità bassa
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  8. #1727
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    RAGA ma voi la luminosità dello schermo la lasciate in automatico? o al massimo?
    100% fisso di giorno, la sera abbasso (cambio profilo su Lux). La batteria "non ciuccia", nel mio utilizzo non noto differenze col tenerla al 50% e le mie 4.30 ore giornaliere di schermo le faccio pure con luminosità al max.

  9. #1728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Per ogni tuo dubbio sulla batteria questi thread ti chiarirà tutto https://www.androidiani.com/forum/an...a-verit-2.html

    Ho inizializzato la batteria come consigliato da voi ma ho paura di aver fatto una cavolata... l'ho messo in carica senza nemmeno inserire la sim... è un problema se la inserisco dopo?
    Terminata la carica potrei staccare il cell, inserire la sim e poi accenderlo... oppure è meglio accenderlo riattacandolo nuovamente alla corrente?
    Grazie

  10. #1729
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federob Visualizza il messaggio
    Ho inizializzato la batteria come consigliato da voi ma ho paura di aver fatto una cavolata... l'ho messo in carica senza nemmeno inserire la sim... è un problema se la inserisco dopo?
    Terminata la carica potrei staccare il cell, inserire la sim e poi accenderlo... oppure è meglio accenderlo riattacandolo nuovamente alla corrente?
    Grazie
    Buonasera, va bene anche senza sim. Quando la carica è terminata, lo stacchi dal caricabatterie e inserisci la Sim e l'eventuale MicroSD. Poi lo accendi e te lo godi....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federob Visualizza il messaggio
    Ho inizializzato la batteria come consigliato da voi ma ho paura di aver fatto una cavolata... l'ho messo in carica senza nemmeno inserire la sim... è un problema se la inserisco dopo?
    Terminata la carica potrei staccare il cell, inserire la sim e poi accenderlo... oppure è meglio accenderlo riattacandolo nuovamente alla corrente?
    Grazie
    No non è un problema non aver già inserito la sim, secondo me è meglio inserirla da spento, dopo aver spento spento il telefono ancora attaccato alla corrente e poi usarlo normalmente per fare i primi cicli completi di carica-scarica.

Pagina 173 di 350 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy