Ok grazie!
Ok grazie!
Scusami meglio del g3 a batteria c e il g2.. non mi sembra abbia detto un oscenità, ma basta vedersi gli Screen dei vai utenti. .
Se cerca la batteria deve scegliere il g2, c e poco da dire
@alexoid se cerchi la batteria come priorità il g2 "vince" ( data la risoluzione del display del g3), personalmente visto che costa anche meno "puoi permetterti" anche la versione da 32gb .. non c'e' un abisso di differenza tra g2 e g3, se non nel laser della fotocamera e ( parere personale) negli scatti della fotocamera interna che su g2 personalmente non mi soddisfano molto ( non che facciano pena sia chiaro).. per il resto sono scelte soggettive: speaker posteriore anziche posto alla base del telefono, display piu grande su g3 , batteria removibile, sd esterna..
Ultima modifica di edoardomarco; 11-12-14 alle 13:57
alexoid (11-12-14)
Secondo voi è normale un consumo del genere? Rom stock V20D rootata con kernel stock.
![]()
Lo Z3 dura un 10% in più del G3, però ha schermo più piccolo full HD e non ha la batteria removibile. Confermo che i Note durano quanto il G3 a batteria.
Si parlava di altri terminali con batteria rimovibile e il G2 non la ha.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Patybello (11-12-14)
Infatti, credo di aver capito che vorrebbe evitare batterie non removibili, altrimenti il mio primo consiglio sarebbe lo z3 compact, anch'esso in mio possesso, dove riesco a superare tranquillamente le 7 ore di schermo acceso senza nessuna accortezza particolare, e resterebbe in linea con s2 a dimensioni
android now 6.1
dimenticavo di dire che ho il bluethooth sempre attivo e collegato ad lg g wach, io non ho avuto il g2 e non volevo nemmeno acquistarlo, la dimensione dello schermo me lo impediva avendo il note 3, ma io non contesto gli screen dei vari possessori di lg g2, ma il loro utilizzo, ora non mi venite a dire che ha lo stesso softwer,stesso hardwer di lg g3!! l'unico smartphone onestamente che arrivi ad una autonomia seria come il g3, e one+ ma per ovvi motivi di memoria non espandibile e batteria non removibile mi hanno fatto "vendere" on+ e comprare lg g3. io parlo per i device posseduti, ne note 3, xperia z,note2,s3,s2, ne altri esclusi come detto one+ hanno la stessa autonomia che ha lg g3 CON IL MIO USO.
alexoid (11-12-14)