Spostato nel thread corretto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vorrei tentare un ripristino dato che ieri il cell mi era diventato un fornelletto guardando video su YouTube senza però perdere foto e contatti e eventualmente anche le applicazioni. Come mi consigliate di procedere?
Prima ricarica effettuata dopo Hard Reset: incredibile! Oggi sono stato a casa tutto il tempo e l' ho utilizzato con GPS (precisione elevata), Sync e NFC attivi, wifi sempre acceso e luminosità 61% automatico (è sempre stato con la luminosità molto bassa dato il luogo chiuso), Molta navigazione web, molti messaggi scambiati, visto molti video su Facebook, scaricato un gioco e provato per 20 min, sentito 10min di musica, visto 1 video su youtube e infine 20min di chiamate. Risultato: 5h 35min di schermo attivo su 7h e 33min ! Un risultato per me impensabile! Allego screenshotuploadfromtaptalk1424193796580.jpguploadfromtaptalk1424193814076.jpguploadfromtaptalk1424193853315.jpg
Ho voluto tenere tutto attivo per vedere come si comportava la batteria
Ultima modifica di LiuuKs; 17-02-15 alle 23:02
ho testato che con poche ore di utilizzo la batteria fa miracoli mentre con molto standby fa veramente risultati ridicoli...
scusami ma ad ogni aggiornamento anche importante occorre poi ripristinare tutte le app e le proprie impostazioni?
io lo trovo un po assurdo anche se non metto in dubbio ciò che dici.
allora sono fregato perchè ce l'ho da 2 giorni, sono ancora alla versione 4 quando arriverà alla 5, spero a breve, avrò vanificato tutto....
Ciao a tutti, questi sono i miei consumi dopo 3 giorni di utilizzo. Non sono nuovo del mondo android e quel tempo di wakelock mi preoccupa un pò. Che dite?
Inoltre, non sono mai andato oltre 3:20 ore di schermo circa, neanche la mia ragazza che ce l'ha da una settimana.
Preciso che l'ho usato praticamente solo a casa, wifi, no dati, gps e sincro solo ogni tanto, caricamento foto dropbox attivo, tanto whatsapp e telegram, poco social in generale e no giochi.
Non dico che vorrei raggiungere le 5 ore, ma anche 4, 4:30 dovrei riuscire a farle no?
Spoiler: