CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 350 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnonplus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in settimana ho fatto un aggiornamento al mio LG G3, penso sia il V20H.
    E' probabile che sia quello il motivo per cui il telefono mi si scarica molto più in fretta di prima?
    Oppure c'è un'altra causa?

Grazie!
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    dopo un'aggiornamento importante(penso che prima avevi kk ora lollipop)va fatto un ripristino a impostazioni di fabbrica,sempre!!
    Spostato nel thread corretto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid L'avatar di LiuuKs

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei tentare un ripristino dato che ieri il cell mi era diventato un fornelletto guardando video su YouTube senza però perdere foto e contatti e eventualmente anche le applicazioni. Come mi consigliate di procedere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiuuKs Visualizza il messaggio
    Vorrei tentare un ripristino dato che ieri il cell mi era diventato un fornelletto guardando video su YouTube senza però perdere foto e contatti e eventualmente anche le applicazioni. Come mi consigliate di procedere?
    Foto e contatti se sono salvati nella sd e sim non perdi nulla, poi se vuoi comunque fare un backup completo vai su LG backup nelle impostazioni

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Prima ricarica effettuata dopo Hard Reset: incredibile! Oggi sono stato a casa tutto il tempo e l' ho utilizzato con GPS (precisione elevata), Sync e NFC attivi, wifi sempre acceso e luminosità 61% automatico (è sempre stato con la luminosità molto bassa dato il luogo chiuso), Molta navigazione web, molti messaggi scambiati, visto molti video su Facebook, scaricato un gioco e provato per 20 min, sentito 10min di musica, visto 1 video su youtube e infine 20min di chiamate. Risultato: 5h 35min di schermo attivo su 7h e 33min ! Un risultato per me impensabile! Allego screenshotuploadfromtaptalk1424193796580.jpguploadfromtaptalk1424193814076.jpguploadfromtaptalk1424193853315.jpg

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiuuKs Visualizza il messaggio
    Prima ricarica effettuata dopo Hard Reset: incredibile! Oggi sono stato a casa tutto il tempo e l' ho utilizzato con GPS (precisione elevata), Sync e NFC attivi, wifi sempre acceso e luminosità 61% automatico (è sempre stato con la luminosità molto bassa dato il luogo chiuso), Molta navigazione web, molti messaggi scambiati, visto molti video su Facebook, scaricato un gioco e provato per 20 min, sentito 10min di musica, visto 1 video su youtube e infine 20min di chiamate. Risultato: 5h 35min di schermo attivo su 7h e 33min ! Un risultato per me impensabile! Allego screenshotuploadfromtaptalk1424193796580.jpguploadfromtaptalk1424193814076.jpguploadfromtaptalk1424193853315.jpg
    Se toglievi la localizzazione quando non ti serviva saresti arrivato a 6 ore o più.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho voluto tenere tutto attivo per vedere come si comportava la batteria
    Ultima modifica di LiuuKs; 17-02-15 alle 23:02

Androidiano L'avatar di simo848

Smartphone
    S8plus, G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho testato che con poche ore di utilizzo la batteria fa miracoli mentre con molto standby fa veramente risultati ridicoli...

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    dopo un'aggiornamento importante(penso che prima avevi kk ora lollipop)va fatto un ripristino a impostazioni di fabbrica,sempre!!
    scusami ma ad ogni aggiornamento anche importante occorre poi ripristinare tutte le app e le proprie impostazioni?
    io lo trovo un po assurdo anche se non metto in dubbio ciò che dici.
    allora sono fregato perchè ce l'ho da 2 giorni, sono ancora alla versione 4 quando arriverà alla 5, spero a breve, avrò vanificato tutto....

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    ho testato che con poche ore di utilizzo la batteria fa miracoli mentre con molto standby fa veramente risultati ridicoli...
    Se ti fa poco in stanby vuol dire che ce qualche problema, a me di notte se lo metto modalità aereo la percentuale sale del 2 percento

Baby Droid L'avatar di balena

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, questi sono i miei consumi dopo 3 giorni di utilizzo. Non sono nuovo del mondo android e quel tempo di wakelock mi preoccupa un pò. Che dite?
    Inoltre, non sono mai andato oltre 3:20 ore di schermo circa, neanche la mia ragazza che ce l'ha da una settimana.

Preciso che l'ho usato praticamente solo a casa, wifi, no dati, gps e sincro solo ogni tanto, caricamento foto dropbox attivo, tanto whatsapp e telegram, poco social in generale e no giochi.

Non dico che vorrei raggiungere le 5 ore, ma anche 4, 4:30 dovrei riuscire a farle no?

Pagina 186 di 350 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio