CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 350 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io lo carico da spento proprio come fai tu
    Veramente non ho detto che lo carico da spento ma che lo carico tutta la notte. Lo metto in modalità aereo.
    Succede niente?

  2.  
  3. #1952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    Modifica e cerca di fare un unico messaggio prima che passi il gran capo...
    Si inoltre metti le immagini sotto lo "spoiler"

  4. #1953
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Veramente non ho detto che lo carico da spento ma che lo carico tutta la notte. Lo metto in modalità aereo.
    Succede niente?
    Non penso, io preferisco farlo caricare da spento.

    Comunque questi sono i miei risultati di ieri. Luminosità automatica al 100%, sincronizzazione sempre attiva fino al 30% quando ho attivato il risparmio energetico, GPS e BT in caso di necessità, 70% del tempo con rete wi-fi.



    Ultima modifica di Markbass91; 27-02-15 alle 11:35
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #1954
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io fino ad ora sono molto soddisfatto. Stamattina cell acceso alle 06.00 dati attivi fino alle 09.30. Nonostante 3 chiamate perse, diverse whatsappate la batteria era ancora al 100% non ci credevo nemmeno io. Ora sono stato mezz'ora fuori con ascoltando musica con playmusic, qualche whatsappata e sono ancora 81 %. Direi niente male davvero

  6. #1955
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    I miei consumi oscillano attualmente sulle 4 ore massimo 4 e qualcosa ore di display acceso, dipende dal mio utilizzo di "hay day" un gioco che sto usando da un mesetto e che è un po pesante perche sfrutta la connessione e riscalda leggermente il telefono dopo un certo utilizzo continuo...versione stock 20h...devo provare una giornata semza giocarci per vedere i consumi come sono...per il resto mi ritengo soddisfatto anche con kk amdava bene arrivavo a 4 ore e qualcosa e avevo ancora un 15%

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #1956
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Veramente non ho detto che lo carico da spento ma che lo carico tutta la notte. Lo metto in modalità aereo.
    Succede niente?
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Non penso, io preferisco farlo caricare da spento.

    Comunque questi sono i miei risultati di ieri. Luminosità automatica al 100%, sincronizzazione sempre attiva fino al 30% quando ho attivato il risparmio energetico, GPS e BT in caso di necessità, 70% del tempo con rete wi-fi.



    Diciamo che lasciarlo sempre in carica tutta la notte magari fa soffrire un pochino la batteria,non tantissimo...perché comunque va al 100%,poi scende perché si scarica di un pochino(a telefono spento penso avvenga molto piú lentamente ciò)e pertanto inizia a ricaricare di nuovo...e pare che ciò "infastidisca" un pochino la batteria.
    Se posso darvi un consiglio,per caricarlo la sera utilizzate dei caricatori a basso amperaggio:ad esempio io se voglio lasciarlo la notte,per circa 6/7 ore di carica,utilizzo il caricatore a 700 mA del mio vecchio galaxy pocket ,e ciò giova alla batteria perché scalda pochissimo e pressappoco,dopo che arriva al 100% non passa tanto tempo prima che mi svegli e lo stacchi
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #1957
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Diciamo che lasciarlo sempre in carica tutta la notte magari fa soffrire un pochino la batteria,non tantissimo...perché comunque va al 100%,poi scende perché si scarica di un pochino(a telefono spento penso avvenga molto piú lentamente ciò)e pertanto inizia a ricaricare di nuovo...e pare che ciò "infastidisca" un pochino la batteria.
    Se posso darvi un consiglio,per caricarlo la sera utilizzate dei caricatori a basso amperaggio:ad esempio io se voglio lasciarlo la notte,per circa 6/7 ore di carica,utilizzo il caricatore a 700 mA del mio vecchio galaxy pocket ,e ciò giova alla batteria perché scalda pochissimo e pressappoco,dopo che arriva al 100% non passa tanto tempo prima che mi svegli e lo stacchi
    Penso che una volta carico al 100% la batteria venga cortocircuitata e l'alimentazione passi direttamente dal caricatore...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #1958
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mah; io dopo aver utilizzato il telefono per 4 mesi sono arrivato alla conclusione che molte delle differenze di "durata" tra un utente e l'altro, dipendono certamente dal tipo di utilizzo che se ne fa (difficile paragonare oggettivamente utilizzi diversi anche se con molte informazoni) e anche molto dalle batterie. Nell'attesa che il telefono mi arrivasse mi sono letto le varie guide tra cui ovviamente questa e quindi ho acquistato da subito per mia comodotà una seconda batteria insieme a una dock esterna (tutto rigorosamente LG), così da poter fare la ricarica senza tenere il telefono "impegnato". Naturalmente ho fatto a tutte e due le batterie l'inizializzazione come descritto in guida e a oggi vi dico che la batteria che era presente sul telefono (che riconosco perchè la prima volta per toglierla mi si è rialzata leggermente l'etichetta con le specifiche) ha una tenuta inferiore di oltre il 30% rispetto a quella acquistata a parte. Le prime volte pensavo fosse una mia impressione e quindi ho fatto successivamente tutte le prove del caso ed effettivamente è così. Se con quella acquistata arrivo a oltre 4 ore di schermo col 20% di carica rimanente (è il limite che mi sono imposto prima di effettuare la ricarica) con l'altra arrivo a malapena a 3h ed ovviamente la tipologia di utilizzo da parte mia è sempre la stessa. Anzi; ho successivamente flashato la rom per passare da KK a lollipop e avevo notato un ulteriore diminuzione delle prestazioni della batteria in dotazione, mentre l'altra non aveva subito alcun cambiamento. Ho letto più approfonditamente la guida e si consigliava caldamente la ricalibrazione quando si cambiava versione di so. Morale della favola: ho fatto la ricalibrazione alla batteria in dotazione ed effettivamente ho notato un miglioramento (niente di eclatante). La batteria "extra" invece è ancora così com'era dopo l'inizializzazione e il suo rendimento è quello (ottimo) di sempre.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato oanima per il post:

    vrino (02-03-15)

  11. #1959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un possessore di LG G3 3gb / 32 Gb, attualmente ho installata la rom ufficiale V20H.

    Leggendo varie durate delle batterie in questa discussione, mi sorge qualche dubbio sulla durata della mia...nel senso, il massimo di schermo accesso è 3 ore e 20 minuti. Normalmente arrivo sulle 2 ore e 30 minuti, su una durata complessiva di batteria di circa 70 ore. Ho la luminosità automatica sul 45 %, accendo la rete dati al bisogno, così come per wifi, bluetooth e gps; un utilizzo basso insomma....non so se può servire, ma non ho mai fatto un reset dopo averlo aggiornato alla v20h. La batteria è quella stock, l'ho acquistato su Amazon il 24 Dicembre 2014.

    Grazie per i suggerimenti

  12. #1960
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amosca86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un possessore di LG G3 3gb / 32 Gb, attualmente ho installata la rom ufficiale V20H.

    Leggendo varie durate delle batterie in questa discussione, mi sorge qualche dubbio sulla durata della mia...nel senso, il massimo di schermo accesso è 3 ore e 20 minuti. Normalmente arrivo sulle 2 ore e 30 minuti, su una durata complessiva di batteria di circa 70 ore. Ho la luminosità automatica sul 45 %, accendo la rete dati al bisogno, così come per wifi, bluetooth e gps; un utilizzo basso insomma....non so se può servire, ma non ho mai fatto un reset dopo averlo aggiornato alla v20h. La batteria è quella stock, l'ho acquistato su Amazon il 24 Dicembre 2014.

    Grazie per i suggerimenti
    Lo stand-by, anche se poco, consuma anche lui un pò. Si può praticamente che in stand-by il consumo è di poco meno di 1% l'ora, quindi facendo 70 ore di utilizzo rispetto alle 30 che faccio io, tu hai 40 ore di stand-by in più che corrispondono a circa un 40% di batteria, cioè 2 ore di schermo. Se tu lo scaricassi in 30 ore faresti più di 5 ore di schermo.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 196 di 350 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy