Aspetta una scarica completa, riavvia e spegni, se non si risolve prova con una calibrazione della batteria.
Calibrazione non credo! Il telefono ha 5 giorni di vita ? Comunque credo di aver capito il problema e magari potrebbe essere di aiuto a qualche altra persona che ha problemi con la batteria :
Attualmente sono in ufficio da una postazione di versa da solito, e dove sono ora la rete in 4g fa un pò di fatica, quindi viene effettuato un continuo switch tra il 4g e H+.
Sono ritornato alla mia postazione "solita", dove il 4g prende abbastanza bene 3 tacche, e non sta facendo piu i capricci la batteria è stabile da circa 10 minuti all'86%.
Sto dicendo una ca**ta oppure potrebbe essere ?
Effettivamente la parte switch a mio avviso andrebbe risolta tramite software, il G3 prova sempre a salire alla connessione migliore anche se magari il 4G nella zona prende a tratti, quindi inizia a fare 4G/3G all'infinito consumando tantissimo. Se nella zona prende benissimo il 3G e bloccate la connessione a quel livello, vedrete che l'autonomia aumenta molto!
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Mai usato il 4g da quando esiste.
Ho h3g e il 3g mi fa scaricare comunque a piu di 1mb al secondo. Non serve proprio piu velocità, almeno a me.
Bloccato quindi in 3g da sempre
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
ho provato a fare una calibrazione un paio di giorni fa ma non ho risolto assolutamnete nulla, dopo tre cicli la batteria è addirittura peggiorata, al punto di ritrovarmi al 90% con appena 1 minuto di schermo e 20 di utilizzo! unico rimedio è come sempre il buon vecchhio riflash della rom!
Provato a calibrarla fatto spegnere il cell riacceso e si e spento da solo quindi batteria a 1% messo sotto carica spento fino al 100% e lasciato spento fino a due ore dopo, fino ad ora da ieri alle 12 che lo tolto da sottocarica con wifi acceso e cose varie tutta la notte acceso ho ancora l'83% penso che cosi vada meglio.. vedremo piu avanti, per le prossime ricariche come comportarmi?? come ricaricarlo?? Grazie