CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 350 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    [quote name="shocker94" post=6726298]Ho da poco la versione da 32gb. Devo fare il terzo ciclo di ricarica. Il prima ricarica l'ho fatta abbastanza subito(ho controllato che il cell funzionasse e l'ho configurato), la seconda ho portato la batteria al 25% e l'ho messo in carica per circa 8 ore. Per la terza mi consigliate di scaricarlo oltre il 10%? Perchè il contatore di android mi sembra abbastanza sballato. Dopo la prima ricarica la percentuale saliva invece di scendere xD.
    Purtroppo è davvero sballato, tra 100% e 80% scende lento così come da 10% a 1%, mentre negli altri casi è più rapido a scendere di percentuale.[/QUOTE]

    da 10 a 1 scende lento? ma dove???

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2092
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Purtroppo è davvero sballato, tra 100% e 80% scende lento così come da 10% a 1%, mentre negli altri casi è più rapido a scendere di percentuale.
    da 10 a 1 scende lento? ma dove???

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    A me da 10 a 1 si fa circa 45 minuti di schermo... però è vero che 30 se li fa da 6 a 1.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #2093
    Senior Droid L'avatar di shocker94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    LG D855 32GB

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quindi è una cosa abbastanza normale. Credevo dovesse calibrarsi ancora.

  5. #2094
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Io a malapena faccio 4 ore di schermo...secondo me Lg ha mandato parte delle batterie fallata,con una capacitá non di 3000 bensí di 2500 mAh...altrimenti non si spiega perché anche se ne faccio un uso veramente "blando",fatico ad artivare a 4/4.30 ore di schermo...mentre altri sforzandolo al massimo ne fanno 5m
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #2095
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    tempo addietro ho fatto delle prove. A seconda dell' uso (dati 3g/4g, wifi, luminosità auto o manuale, app usate), ho ottenuto valori di schermo acceso che variavano dalle tre ore sino ad oltre 6 ore (riferito alle 24h d' uso). Ovviamente ho ripetuto le prove con pari risultati. Goditi il tuo device ...

  7. #2096
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Io a malapena faccio 4 ore di schermo...secondo me Lg ha mandato parte delle batterie fallata,con una capacitá non di 3000 bensí di 2500 mAh...altrimenti non si spiega perché anche se ne faccio un uso veramente "blando",fatico ad artivare a 4/4.30 ore di schermo...mentre altri sforzandolo al massimo ne fanno 5m
    Alla fine i motivi possono essere due: l'operatore e la luminosità. Se l'operatore non copre bene la zona, l'autonomia ne risente molto. Inoltre dipende se si usa luminosità automatica o meno, perché se si usa l'automatica al chiuso si consuma meno rispetto allo stare all'aperto. Io per esempio lo uso quasi sempre al chiuso, però ho la luminosità al 40% non automatica perché non mi piace come viene gestita dal sensore di luminosità.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #2097
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ma stare in una zona in cui prendono 2/3 tacche può giustificare più di un'ora di schermo in meno rispetto a chi ha pieno segnale?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    christ95 (01-04-15)

  10. #2098
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ma stare in una zona in cui prendono 2/3 tacche può giustificare più di un'ora di schermo in meno rispetto a chi ha pieno segnale?
    a sto punto si, non vedo altre ragioni, io arrivo al massimo a 3 ore con un utilizzo normale in 3/4g

    PS ho letto 6 ore..... non commento

    IO PROPONGO

    e spero venga accolto da tutti, EVITIAMO per favore di sparare ore senza dettagliare a dovere come lo ottenete
    quando si indicano ore di schermo acceso, ONDE evitare che sfigato come me faccia la metà e si preoccupi del device, sarebbe utile ed intelligente dare anche percentuali (schermo acceso, sistema, facebook, whatsapp, gmail etc etc) e con che connessione e luminosità si sia ottenuti quei risultati. Ovviamente diamo per scontato che NON si utilizzino app che tolgano periodicamente la connessione.
    Ultima modifica di caponord; 01-04-15 alle 15:57

  11. #2099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io faccio 4 ore/4 ore e mezza di solito, minimo comunque 3.30 . Oggi stando a casa tutto il giorno ho usato solo wi-fi,giocato per un pó di tempo navigato su internet visto diversi video su youtube e usato whats app piú alcune mail mi ha fatto 4 ore di schermo attivo e considera che quando lo messo in carica con 4h di schermo la batteria stava al 17%, non allo zero. La luminositá era non automatica sul 35% e il resto tutto spento. 3h sono pochine ma se lo stressi tanto tanto guardando molti video o giochi impegnativi con luminosità alta potrebbe essere
    L

  12. #2100
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocec93 Visualizza il messaggio
    Io faccio 4 ore/4 ore e mezza di solito, minimo comunque 3.30 . Oggi stando a casa tutto il giorno ho usato solo wi-fi,giocato per un pó di tempo navigato su internet visto diversi video su youtube e usato whats app piú alcune mail mi ha fatto 4 ore di schermo attivo e considera che quando lo messo in carica con 4h di schermo la batteria stava al 17%, non allo zero. La luminositá era non automatica sul 35% e il resto tutto spento. 3h sono pochine ma se lo stressi tanto tanto guardando molti video o giochi impegnativi con luminosità alta potrebbe essere
    L
    io NON gioco e NON guardo video.
    io uso solo WA, GMAIL (2 account), FACEBOOK una ventina di volte al giorno, solo per qualche minuto
    app investing.com raramente
    telefonate RARE

    da stamattina ore 8 ho fatto 1 ora di WIFI, tutto il resto in 4g
    lo schermo è a 25% 1 ora 4 minuti!
    sistema operativo 12%
    WA 8%
    gmail 8%
    facebook 7%
    sistema androia 6%
    cellulare standby 6%
    servizi google 3%
    aptoide (manco usata) 3%
    mova launcher 3%
    tastiera aitype 2%

    HO SOLO IL 53% !!!

Pagina 210 di 350 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy