CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 350 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io ora non so se i tuoi wakelock sono normali o no, non sono un esperto al riguardo, però posso consigliarti di provare a spegnerlo la notte (anche se non penso sia quello il problema). La luminosità come la tieni? Hai la localizzazione sempre attiva? Infine posso consigliarti di provare una carica in 3G/H invece che 4G.
    a dire il vero ieri sera ho finito la carica appena verde, di solito lascio almeno altri 10/20 minuti, infatti stamattina da 100 a meno di 100 è stato molto più veloce del solito.
    luminosità bassa, 20/25 al massimo, alzo solo per una mezzoretta se sono in auto o fuori ufficio.
    localizzazione sempre spenta, non ho peraltro capito se consumi se NON uso applicazioni che la sfruttano.
    wakelock non so però penso sia abbastanza normale, non sono mica i risvegli? penso siano causati dalla somma dei tempi delle varie sincronizzazione delle app,,, ma magari sparo boiate.
    la prova NON in 4g l'avevo fatta settimana fa, se ricordo era un po meglio, ma non non di molto.....
    bohhhhhhhhhhhhhh
    grazie dei pareri

PS cmq non so se è così anche per voi ma mentre il 100% dura un po, quando il cell arriva al 20% si scarica in maniera molto molto veloce
    Ultima modifica di caponord; 26-03-15 alle 18:41

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 7 Posts
    Predefinito

AndroidNow hd 10 con rin kernel aggiornato (ramdisk della v20i)...qui, con uso piuttosto intenso (gaming incluso e un paio di round di antutu) stiamo sulle 4h di SOT.

Con uso leggero le 5hr le faccio tranquillamente...

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Un forum serve per riportare le proprie esperienze e confrontarle con gli altri. Nessuno mette in dubbio chi fa 5 ore di schermo ne chi ne fa 3. Fintanto che ci si confronta pacatamente non interverro'.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    concordo, infatti sostengo da sempre che a parità di utilizzo a parità di kernel e di stato/bonà batteria, tutti dovremmo essere abbastanza allineati, chi ha risultati pessimi o ottimi è perchè ne fa un utilizzo diverso o molto diverso, più o meno intensivo.
    occorre però anche essere consci, e nn c'è nulla di male, che è più facile trovare, in ogni ambito della vita, chi sia bea oltre misura da chi invece si tartassa pubblicamente no?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    a dire il vero ieri sera ho finito la carica appena verde, di solito lascio almeno altri 10/20 minuti, infatti stamattina da 100 a meno di 100 è stato molto più veloce del solito.
    luminosità bassa, 20/25 al massimo, alzo solo per una mezzoretta se sono in auto o fuori ufficio.
    localizzazione sempre spenta, non ho peraltro capito se consumi se NON uso applicazioni che la sfruttano.
    wakelock non so però penso sia abbastanza normale, non sono mica i risvegli? penso siano causati dalla somma dei tempi delle varie sincronizzazione delle app,,, ma magari sparo boiate.
    la prova NON in 4g l'avevo fatta settimana fa, se ricordo era un po meglio, ma non non di molto.....
    bohhhhhhhhhhhhhh
    grazie dei pareri

PS cmq non so se è così anche per voi ma mentre il 100% dura un po, quando il cell arriva al 20% si scarica in maniera molto molto veloce
    La localizzazione purtroppo viene usato ogni tanto dai servizi Google, quindi lasciarla attiva quando non serve è un inutile spreco di batteria. Io verificai che si mangia anche 20 minuti di schermo. Comunque secondo me il tuo problema è l'operatore, prova a fare una carica solo in wi-fi e 2G, so che è una rottura ma può aiutarci a capire dove sia il problema. Se riuscissi a fare solo wi-fi sarebbe la prova del 9.

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    concordo, infatti sostengo da sempre che a parità di utilizzo a parità di kernel e di stato/bonà batteria, tutti dovremmo essere abbastanza allineati, chi ha risultati pessimi o ottimi è perchè ne fa un utilizzo diverso o molto diverso, più o meno intensivo.
    occorre però anche essere consci, e nn c'è nulla di male, che è più facile trovare, in ogni ambito della vita, chi sia bea oltre misura da chi invece si tartassa pubblicamente no?
    Purtroppo non è così, perché un possessore di G3 con operatore Wind che abita a Roma in zona Marconi avrà la batteria distrutta dall'assenza di segnale in zona, mentre un altro possessore in zona Spinaceto non avrà problemi.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    [quote name="caponord" post=6719508]a dire il vero ieri sera ho finito la carica appena verde, di solito lascio almeno altri 10/20 minuti, infatti stamattina da 100 a meno di 100 è stato molto più veloce del solito.
    bohhhhhhhhhhhhhh
    grazie dei pareri

La localizzazione purtroppo viene usato ogni tanto dai servizi Google, quindi lasciarla attiva quando non serve è un inutile spreco di batteria. Io verificai che si mangia anche 20 minuti di schermo. Comunque secondo me il tuo problema è l'operatore, prova a fare una carica solo in wi-fi e 2G, so che è una rottura ma può aiutarci a capire dove sia il problema. Se riuscissi a fare solo wi-fi sarebbe la prova del 9.

[quote name="caponord" post=6719560]concordo, infatti sostengo da sempre che a parità di utilizzo a parità di kernel e di stato/bonà batteria, tutti dovremmo essere abbastanza allineati, chi ha risultati pessimi o ottimi è perchè ne fa un utilizzo diverso o molto diverso, più o meno intensivo.
    occorre però anche essere consci, e nn c'è nulla di male, che è più facile trovare, in ogni ambito della vita, chi sia bea oltre misura da chi invece si tartassa pubblicamente no? [/QUOTE]

Purtroppo non è così, perché un possessore di G3 con operatore Wind che abita a Roma in zona Marconi avrà la batteria distrutta dall'assenza di segnale in zona, mentre un altro possessore in zona Spinaceto non avrà problemi.[/QUOTE]

giusto... mettiamoci anche l'operatore.
    c'è un app interessante x calcolare nell'arco della giornata la potenza e stabilità del segnale?
    quella che ho citato parrebe essere una di queste

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Davidez25

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

uploadfromtaptalk1427399024537.jpguploadfromtaptalk1427399039441.jpguploadfromtaptalk1427399057233.jpguploadfromtaptalk1427399070359.jpg

Raga ecco qui ho rifatto 5 ore e 7 min di display dopo 8 ore di utilizzo intenso ho giocato per 20 min con modern combat 5 poi giocato con draw per ben 1 ora e 25 min poi molti whatsapp e una decina di email con 30 min di chiamata guardato qualche video su youtube e cercato notizie con play edicola oltre qualche ricerca sul web, tutto si Wi-Fi per niente 3g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come hai fatto a ottenere questi risultati? Usi qualche programmino/rom particolare?

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cocec93 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a ottenere questi risultati? Usi qualche programmino/rom particolare?
    Niente di particolare uso solo piccoli accorgimenti del tipo: eliminato o freezato applicazioni inutili come quelle dallo screeen che posterò, poi ho disattivato la sincronizzazione lasciando attiva solo quella di gmail e keep, poi faccio fare dei cicli completi alla batteria di carica scarica completa non carico mai a metà, poi altro accorgimento è disattivare google now che consuma batteria così come google + poi luminosità automatica a 70% chiaramente ottengo questi risultati quando sto in Wi-Fi perché in 3g ottengo una durata minore ma questo perché nei luogo in cui mi trovo c'è sempre Wi-Fi Max 2 ore di 3g, poi ho la fortuna che il telefono prende bene, infatti a casa della mia ragazza che abita in periferia dove h3g prende male il telefono soffre molto non faccio più di 3 ore di display, poi altri accorgimenti tipo disattivare la vibrazione a comando touch, poi avendo trovato una stabilità del cel come consumo ogni applicazione che installo cerco di capire se influisca sulla batteria e mi comporto di conseguenza eliminandola è sostituendola con qualcuna meno energivori se si può, poi disabilito ogni attività in push di ogni applicazione questo è la cosa che influisce maggiormente un'applicazione come ad esempio tapatalk comunichi per ogni messaggio in push sicuro consuma maggiormente, cerco di lasciare i più importanti come tapatalk anche se consuma, gmail keep e whatsapp, anche i giochi comunicano sempre messaggi in push bene disabilitarlo, non mi vengono in mente altri accorgimenti

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Niente di particolare uso solo piccoli accorgimenti del tipo: eliminato o freezato applicazioni inutili come quelle dallo screeen che posterò, poi ho disattivato la sincronizzazione lasciando attiva solo quella di gmail e keep, poi faccio fare dei cicli completi alla batteria di carica scarica completa non carico mai a metà, poi altro accorgimento è disattivare google now che consuma batteria così come google + poi luminosità automatica a 70% chiaramente ottengo questi risultati quando sto in Wi-Fi perché in 3g ottengo una durata minore ma questo perché nei luogo in cui mi trovo c'è sempre Wi-Fi Max 2 ore di 3g, poi ho la fortuna che il telefono prende bene, infatti a casa della mia ragazza che abita in periferia dove h3g prende male il telefono soffre molto non faccio più di 3 ore di display, poi altri accorgimenti tipo disattivare la vibrazione a comando touch, poi avendo trovato una stabilità del cel come consumo ogni applicazione che installo cerco di capire se influisca sulla batteria e mi comporto di conseguenza eliminandola è sostituendola con qualcuna meno energivori se si può, poi disabilito ogni attività in push di ogni applicazione questo è la cosa che influisce maggiormente un'applicazione come ad esempio tapatalk comunichi per ogni messaggio in push sicuro consuma maggiormente, cerco di lasciare i più importanti come tapatalk anche se consuma, gmail keep e whatsapp, anche i giochi comunicano sempre messaggi in push bene disabilitarlo, non mi vengono in mente altri accorgimenti
    uploadfromtaptalk1427403922009.jpguploadfromtaptalk1427403941798.jpguploadfromtaptalk1427403959856.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Si però hai il root vero ??

Pagina 208 di 350 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio