CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 350 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Adesso dopo averlo staccato al 100% sono arrivato a 80% con 3h e 50 di batteria e 1h e 15 di display...allora 1)il segnale non è stato pieno massimo 4,ma quasi sempre intorno a 1-2 2)nella rete ho impostato automatico fino a 4g 3)ho utilizzato solo wifi,i dati mobili Non li ho utilizzati...cmq l'utilizzo a carica completa è stato questo:staccato e utilizzato fino ad 86% poi fino al mattino in standby,utilizzato fino al 80% e poi da pomeriggio a sera(non continuativo)fino a circa le 23 con 6-7%,e standby tutta la notte con questa carica residua fino al mattino,e poi ricaricato nuovamente(per la 2 volta da quando l'ho comprato) da spento per più di un ora dopo il 100%...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mariokelt per il post:

    motoralbi (11-04-15)

  3.  
  4. #2212
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariokelt Visualizza il messaggio
    Adesso dopo averlo staccato al 100% sono arrivato a 80% con 3h e 50 di batteria e 1h e 15 di display...allora 1)il segnale non è stato pieno massimo 4,ma quasi sempre intorno a 1-2 2)nella rete ho impostato automatico fino a 4g 3)ho utilizzato solo wifi,i dati mobili Non li ho utilizzati...cmq l'utilizzo a carica completa è stato questo:staccato e utilizzato fino ad 86% poi fino al mattino in standby,utilizzato fino al 80% e poi da pomeriggio a sera(non continuativo)fino a circa le 23 con 6-7%,e standby tutta la notte con questa carica residua fino al mattino,e poi ricaricato nuovamente(per la 2 volta da quando l'ho comprato) da spento per più di un ora dopo il 100%...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Beh ottimo...c'é da dire comunque che il wifi dà una bella mano nei consumi(consuma molto meno del 3g o 4g).
    Comunque ottimo risultato
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #2213
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    oggi è andata decisamente meglio, ed ho ancora il 28% di batteria.... non male



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #2214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    oggi è andata decisamente meglio, ed ho ancora il 28% di batteria.... non male



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    ??
    Come hai fatto ad ottenere quel risultato
    ....ma l'hai usato almeno ?

  7. #2215
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    ??
    Come hai fatto ad ottenere quel risultato
    ....ma l'hai usato almeno ?
    no, l'ho ricaricato un po'
    scusate lo scherzo ma è solo x dimostrare che chiunque può scrivere risultati mirabolanti.....
    tutto qua....
    cmq si usato, se uno fa ore di schermo acceso immagino lo usi.....

    ps ieri sono arrivato al massimo a 4 ore e 20, con utilizzo in mattinata in 4g e dalle 13 in wifi..... xò IO lo uso.... dico che app sono sincronizzate, ho facebook, instagram, twitter, gmail e email, whatsapp etc etc.......
    Ultima modifica di caponord; 11-04-15 alle 17:38

  8. Il seguente Utente ha ringraziato caponord per il post:

    Ferrari147 (11-04-15)

  9. #2216
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    no, l'ho ricaricato un po'
    scusate lo scherzo ma è solo x dimostrare che chiunque può scrivere risultati mirabolanti.....
    tutto qua....
    cmq si usato, se uno fa ore di schermo acceso immagino lo usi.....

    ps ieri sono arrivato al massimo a 4 ore e 20, con utilizzo in mattinata in 4g e dalle 13 in wifi..... xò IO lo uso.... dico che app sono sincronizzate, ho facebook, instagram, twitter, gmail e email, whatsapp etc etc.......
    Quindi stai dando del bugiardo a tutti quelli che fanno certi risultati? Sinceramente superare abbondantemente le 5 ore di schermo se si è sempre in wi-fi è normale col G3, quindi non c'è bisogno di trucchetti...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    mariokelt (11-04-15)

  11. #2217
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    quello che penso io resta una cosa personale.
    evidentemente nn hai letto con attenzione ciò che ho scritto o sei prevenuto, è evidente......

    anche tu pecchi di superficialità... 'abbondantemente le 5 ore'... si con che parametri? con che uso? con che sincronizzazione?, con che luminosità? con gps e bt o senza? mille variabili... ma voi i test li fate così??? complimenti
    io di tempo nn ne spreco piu a spiegare come si fanno.i test, vedo che siete solo patiti della performance, tipo duro tanto, ce l'ho di xxx centimetri.... contenti voi....

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di caponord; 11-04-15 alle 20:23

  12. #2218
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Tempo fa un utente aveva detto di aver comprato una nuova batteria Lg,e che questa aveva un buo 30-40% in più di autonomia. Secondo me ci sono molti lotti di G3 con batterie fallate che le 5 ore se le sognano. Il mio arriva a 4 con un uso veramente blando,in poche parole non usandolo affatto.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. #2219
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    [quote name="motoralbi" post=6762423]Tempo fa un utente aveva detto di aver comprato una nuova batteria Lg,e che questa aveva un buo 30-40% in più di autonomia. Secondo me ci sono molti lotti di G3 con batterie fallate che le 5 ore se le sognano. Il mio arriva a 4 con un uso veramente blando,in poche parole non usandolo affatto.[/QUOTE]

    ci credo francamente molto poco....
    ma poi ti rendi conto di cosa scrivi? arrivi a 4 ore con uso blando o nn usandolo affatto.... quindi x fare 4 ore di schermo acceso fissi 4 ore la home???tra poco lascio sta discussione e sto forum... mi girano solo le balle

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di caponord; 11-04-15 alle 20:26

  14. #2220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Tempo fa un utente aveva detto di aver comprato una nuova batteria Lg,e che questa aveva un buo 30-40% in più di autonomia. Secondo me ci sono molti lotti di G3 con batterie fallate che le 5 ore se le sognano. Il mio arriva a 4 con un uso veramente blando,in poche parole non usandolo affatto.
    Più che batterie fallate (cosa che può succedere) secondo me è anche che alcuni utenti tipo Dreamreaper lo hanno preso appena uscito quindi quasi un anno ed altri (me compreso) lo hanno da meno tempo certo che anche se fosse un anno e prendi una batteria nuova non dovresti notare una differenza così notevole, a questo punto di deve essere o fortunati o meno, così come quello del riscaldamento e dei riavvii.

Pagina 222 di 350 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy