CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 350 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    [quote name="motoralbi" post=6762423]Tempo fa un utente aveva detto di aver comprato una nuova batteria Lg,e che questa aveva un buo 30-40% in più di autonomia. Secondo me ci sono molti lotti di G3 con batterie fallate che le 5 ore se le sognano. Il mio arriva a 4 con un uso veramente blando,in poche parole non usandolo affatto.
    ci credo francamente molto poco....
    ma poi ti rendi conto di cosa scrivi? arrivi a 4 ore con uso blando o nn usandolo affatto.... quindi x fare 4 ore di schermo acceso fissi 4 ore la home???tra poco lascio sta discussione e sto forum... mi girano solo le balle

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Secondo me la stai prendendo troppo seriamente questa cosa della batteria.
    Non ho MAI detto di aver lasciato il telefono nella home,altrimenti il SoT sarebbe arrivato anche a 10 ore(i test sono stati fatti).
    Dico solo che ho provato in tutti i modi a farlo arrivare a 5 ore di schermo ma non ci sono mai riuscito. Con [l]in poche larole non usandolo affatto[/l] intendevo sforzandolo poco,giusto con app di messaggistica e poco altro. Infatti non ho nessun account email in push,non ho Facebook,no instagram e chi più ne ha più ne metta. Ho solo whatsapp telegram e tapatalk in push(oltretutto Tapatalk solo se gli gira bene) e anche usando greenify,al massimo ho fatto 4 ore di schermo.
    C'é però anche da dire che sono quasi sempre con i dati a pacchetto e con un segnale non proprio ottimale che oscilla fra 1 e 3 tacche.

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Più che batterie fallate (cosa che può succedere) secondo me è anche che alcuni utenti tipo Dreamreaper lo hanno preso appena uscito quindi quasi un anno ed altri (me compreso) lo hanno da meno tempo certo che anche se fosse un anno e prendi una batteria nuova non dovresti notare una differenza così notevole, a questo punto di deve essere o fortunati o meno, così come quello del riscaldamento e dei riavvii.
    Ceh,la questione é un po' intricata. Perché non penso che tra una batteria di,mettiamo,8/10 mesi,e invece una di 1-3 mesi ci sia una differenza cosí elevata...vorrebbe dire che le batterie Lg sono scadenti.

Secondo me le possibili ragioni sono 2:
    -il modem del G3 consuma tantissimo con i dati a pacchetto
    -ci sono vari lotti di batterie,per cui Lg le ha variate vedendo un'autonomia non proprio soddisfacente sui device vecchi,mettendone di migliori sui nuovi.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    quello che penso io resta una cosa personale.
    evidentemente nn hai letto con attenzione ciò che ho scritto o sei prevenuto, è evidente......

anche tu pecchi di superficialità... 'abbondantemente le 5 ore'... si con che parametri? con che uso? con che sincronizzazione?, con che luminosità? con gps e bt o senza? mille variabili... ma voi i test li fate così??? complimenti
    io di tempo nn ne spreco piu a spiegare come si fanno.i test, vedo che siete solo patiti della performance, tipo duro tanto, ce l'ho di xxx centimetri.... contenti voi....

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Io non pecco di nulla, forse sono le tue capacità mentali a peccare e manco poco. Hai i miei parametri dettagliati al completo da settimane, te li ho postati innumerevoli volte in maniera molto minuziosa e tu ogni volta ripeti la solita tiritera dando dell'incompetente a tutti quelli che superano le 4/5 ore di schermo senza problemi! Ti ricordo che io tengo la luminosità NON automatica, quindi non c'è nemmeno la variabile ambiente chiuso/aperto! Per tutto il resto, vatti a rileggere qualche pagina indietro per rinfrescarti la memoria...

Non mi devi spiegare come si fanno i test su un software (lo faccio per lavoro, pensa te!), mi devi spiegare con che coraggio scrivi certi post insultando gli altri!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Markbass91 per il post:

Ferrari147 (11-04-15),motoralbi (11-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ceh,la questione é un po' intricata. Perché non penso che tra una batteria di,mettiamo,8/10 mesi,e invece una di 1-3 mesi ci sia una differenza cosí elevata...vorrebbe dire che le batterie Lg sono scadenti.

Secondo me le possibili ragioni sono 2:
    -il modem del G3 consuma tantissimo con i dati a pacchetto
    -ci sono vari lotti di batterie,per cui Lg le ha variate vedendo un'autonomia non proprio soddisfacente sui device vecchi,mettendone di migliori sui nuovi.
    I dati consumano moltissimo infatti, se in 2 giorni uso solo quello faccio 2 ore in meno di schermo rispetto al wi-fi ormai è una cosa appurata.
    Spero che non sia così perché in caso sarebbe poco serio da un azienda che ultimamente sta facendo grandi cose

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io non pecco di nulla, forse sono le tue capacità mentali a peccare e manco poco. Hai i miei parametri dettagliati al completo da settimane, te li ho postati innumerevoli volte in maniera molto minuziosa e tu ogni volta ripeti la solita tiritera dando dell'incompetente a tutti quelli che superano le 4/5 ore di schermo senza problemi! Ti ricordo che io tengo la luminosità NON automatica, quindi non c'è nemmeno la variabile ambiente chiuso/aperto! Per tutto il resto, vatti a rileggere qualche pagina indietro per rinfrescarti la memoria...

Non mi devi spiegare come si fanno i test su un software (lo faccio per lavoro, pensa te!), mi devi spiegare con che coraggio scrivi certi post insultando gli altri!
    Hai ragione, già tempo fa era intervenuto Dreamreaper perché non si fidava dei test e insultava così a caso, ma tu come me sai che fare 5 ore e passa è fattibile e non lasciandolo sulla home, anche perché non so cosa si guadagna ad inventarsi le cose non danno un premio, se non si arriva a 4 ore con il wi-fi allora si hanno problemi ma non mi pareva quello il caso.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Chiudo sino a che i bollenti spiriti si saranno quietati.

Una discussione accesa va anche bene. Ma il rispetto dell'opinione altrui viene prima di tutto.

Flame,Misure anatomiche e commenti sarcastici non sono nel mio modo di vedere le cose.

Pulisco e infraziono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

motoralbi (12-04-15),Patybello (11-04-15)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Mi unisco all'avviso del collega @DreamReaper.. Il thread resterà chiuso per un po' siccome le ultime pagine non mi piacciono affatto..
    Siamo in un luogo pubblico e qui dovremmo confrontarci, darci consigli su come sfruttare al meglio il nostro device da diverse centinaia di euro, aiutarci e soprattutto divertirci. Tutte cose che non vedo nelle ultime pagine ed evito di nominare singolarmente gli interessati..
    Spero di aver reso il concetto, buona serata.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

mariokelt (11-04-15),motoralbi (12-04-15)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Thread riaperto.. Buona domenica
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

motoralbi (12-04-15),shocker94 (12-04-15)

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

comunque siamo ad elemosinare ore e minuti su questi smartphone da 600 euro, secondo me e vergognoso per queste multinazionali non aver capito che bisogna aumentare le dimensioni e capacità delle batterie. lg g3 si distingue per aver una buona autonomia, ma sopratutto abbiamo notato in molti che si risolve la maggiore istallando una rom "cucinata", almeno per me e stato così, con g3 stock non arrivavo a sera, pensate con il note3 alle 16 dovevo ricaricare, con rom cucinate ho risolto il problema delle 18 ore. io ho postato anche screen con solo di display acceso erano 4 ore, 5 ore raramente, anche perchè e l'uso e le applicazioni che hai istallate, quindi e una cosa personale se fare 4 o fare 3, adesso come adesso le 3 ore non le supero ma questo non è perchè c'è la batteria fallata, e l'uso costante del telefono,specie adesso che apk come wathapp ha incrementato la telefonata voce, vedi un po te cosa può farci una batteria striminzita da 3000 "mhaperini". io non ho provato a fondo il one+one e me ne pento, ma credo che sia alla pari del g3, ma vorrei sapere se il droid turbo (3900 mah) riesce a superare la giornata in scioltezza? questo ovviamente in altri treed, ma una cosa e sicura, aspetteremo tutti con ansia un device come lg g3 con batteria infinita magari da 5000mha, per discutere di altro (magari). buona domenica a tutti.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Ma se ricarico il telefono da spento, con la ricarica residua circa al 30%, la batteria si può danneggiare? Io di solito lo faccio scaricare completamente in 2 giorni, ma ultimamente lo porto al 30/40% in un giorno e lo ricarico perché a lavoro non riesco a farlo ricaricare.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ma se ricarico il telefono da spento, con la ricarica residua circa al 30%, la batteria si può danneggiare? Io di solito lo faccio scaricare completamente in 2 giorni, ma ultimamente lo porto al 30/40% in un giorno e lo ricarico perché a lavoro non riesco a farlo ricaricare.
    Non succede assolutamente niente, tranquillo, spento o acceso non cambia nulla 👍

15. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

Markbass91 (12-04-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Non succede assolutamente niente, tranquillo, spento o acceso non cambia nulla 👍
    Più che spento o acceso, il dubbio è sul non farlo scaricare prima di ricaricarlo.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 223 di 350 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio