ci credo francamente molto poco....
ma poi ti rendi conto di cosa scrivi? arrivi a 4 ore con uso blando o nn usandolo affatto.... quindi x fare 4 ore di schermo acceso fissi 4 ore la home???tra poco lascio sta discussione e sto forum... mi girano solo le balle
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me la stai prendendo troppo seriamente questa cosa della batteria.
Non ho MAI detto di aver lasciato il telefono nella home,altrimenti il SoT sarebbe arrivato anche a 10 ore(i test sono stati fatti).
Dico solo che ho provato in tutti i modi a farlo arrivare a 5 ore di schermo ma non ci sono mai riuscito. Con [l]in poche larole non usandolo affatto[/l] intendevo sforzandolo poco,giusto con app di messaggistica e poco altro. Infatti non ho nessun account email in push,non ho Facebook,no instagram e chi più ne ha più ne metta. Ho solo whatsapp telegram e tapatalk in push(oltretutto Tapatalk solo se gli gira bene) e anche usando greenify,al massimo ho fatto 4 ore di schermo.
C'é però anche da dire che sono quasi sempre con i dati a pacchetto e con un segnale non proprio ottimale che oscilla fra 1 e 3 tacche.
Ceh,la questione é un po' intricata. Perché non penso che tra una batteria di,mettiamo,8/10 mesi,e invece una di 1-3 mesi ci sia una differenza cosí elevata...vorrebbe dire che le batterie Lg sono scadenti.
Secondo me le possibili ragioni sono 2:
-il modem del G3 consuma tantissimo con i dati a pacchetto
-ci sono vari lotti di batterie,per cui Lg le ha variate vedendo un'autonomia non proprio soddisfacente sui device vecchi,mettendone di migliori sui nuovi.