Secondo me la batteria dura pochissimo... Mai arrivato a sera e lo uso da tre mesi. Batterie alternative posso chiedere qui o devo andare negli accessori?
Secondo me la batteria dura pochissimo... Mai arrivato a sera e lo uso da tre mesi. Batterie alternative posso chiedere qui o devo andare negli accessori?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Non sono d'accordo che chi non arriva a 4 ore ha problemi. Io ad esempio ci arrivo raramente ( in genere sto sulle 3 ore e mezzo), il problema dipende da come lo usi.Servizi attivi, gps attivo, localizzazione Google, luminosità etc etc. E non dimentichiamo la Potenza del segnale.
Dei vari servizi è solo la localizzazione sempre attiva che può ridurre drasticamente l'autonomia a causa di alcuni servizi Google che la sfruttano in background, ma semplici app in Sync o la luminosità alta (io tengo 50/60% fissa che è più alta di 100% automatica in media) non incidono in maniera sensibile.
La potenza del segnale io la considero un problema, perché se si vive in una zona dove il proprio operatore non prende allora non c'è dispositivo che tenga, quindi non si tratta solo del G3.
Parecchie pagine indietro è stata riportata l'esperienza di un utente che ha acquistato una batteria originale di ricambio e con una delle due ottiene un'autonomia superiore del 30% rispetto all'altra, quindi l'ipotesi di batterie fallate è più che valida.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H