Secondo me la batteria dura pochissimo... Mai arrivato a sera e lo uso da tre mesi. Batterie alternative posso chiedere qui o devo andare negli accessori?
Secondo me la batteria dura pochissimo... Mai arrivato a sera e lo uso da tre mesi. Batterie alternative posso chiedere qui o devo andare negli accessori?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Non sono d'accordo che chi non arriva a 4 ore ha problemi. Io ad esempio ci arrivo raramente ( in genere sto sulle 3 ore e mezzo), il problema dipende da come lo usi.Servizi attivi, gps attivo, localizzazione Google, luminosità etc etc. E non dimentichiamo la Potenza del segnale.
Dei vari servizi è solo la localizzazione sempre attiva che può ridurre drasticamente l'autonomia a causa di alcuni servizi Google che la sfruttano in background, ma semplici app in Sync o la luminosità alta (io tengo 50/60% fissa che è più alta di 100% automatica in media) non incidono in maniera sensibile.
La potenza del segnale io la considero un problema, perché se si vive in una zona dove il proprio operatore non prende allora non c'è dispositivo che tenga, quindi non si tratta solo del G3.
Parecchie pagine indietro è stata riportata l'esperienza di un utente che ha acquistato una batteria originale di ricambio e con una delle due ottiene un'autonomia superiore del 30% rispetto all'altra, quindi l'ipotesi di batterie fallate è più che valida.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Quindi secondo te non c'è differenza tra chi tiene attivo solo whatsapp,facebook ed una mail rispetto a chi ha attivo in background telegram, whatsapp, hangout, 2 account mail (di cui uno che sincronizza ogni ora), facebook, messenger for facebook ? secondo me non è così, sono tutti programmi residenti in memoria che stanno attivi sincronizzando e consumando risorse inclusa la batteria. La potenza del segnale la puoi considerare si un problema, ma non del telefono quindi per valutare gli effettivi consumi e prima di dire che un utente ha un problema bisogna tenere in considerazione tutti questi parametri compreso quanto si sta al telefono. Per quanto riguarda la luminosità e risaputo che se si tiene più bassa lo schermo consuma meno.
Infine un utente che ha guadagnato il 30% di autonomia sostituendo la batteria sicuramente aveva una batteria fallata. Ma questo non vuol dire che sia la regola, specialmente visto che parliamo di una sola prova su tutti gli utenti che ci sono in questa sezione.
Ultima modifica di Legolas08; 03-05-15 alle 13:08
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
La localizzazione la attivo solo su necessità, perché lasciarla sempre attiva a far sprecare batteria da processi inutili è masochismo. Al momento sono solo su rete dati perché sono senza internet a casa, stasera ti posto i miei risultati che includono anche un'ora di chiamate su un totale di 2 giorni di utilizzo (l'ho staccato ieri mattina dalla carica).
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
motoralbi (03-05-15)