Questo è un codice del dispositivo, non un app, quindi i dati sono attendibili, non so le app, non ne ho provate e non mi interessano.
[quote name="giorgio704" post=6784845]Questo è un codice del dispositivo, non un app, quindi i dati sono attendibili, non so le app, non ne ho provate e non mi interessano.[/QUOTE]
si avevo capito.... ma dicevo che NON mi sembra che i 5/6 dati mostrati diano dati più completi rispetto a quelli forniti dalle comuni APP....... tutto qua, e cmq come interpretare il "risultato"?
voi ottenete errori e crash che ho io? (su "statistiche di utilizzo" va in crash dicendomi l'applicazione impostazioni si è fermata)
grazie![]()
Ultima modifica di caponord; 21-04-15 alle 10:34
[quote name="shocker94" post=6785700]Si, va in crash premendo le altre cose.
Comunque, come batteria dice di tipo li-poly quando sulla scheda tecnica dice che è litio[/QUOTE]
quindi ci hanno fregato?
![]()
Ultima modifica di shocker94; 21-04-15 alle 11:00
boh non saprei, sentiamo qualche esperto, ho riprovato ed è 3882, mi chiedo se magari avere il guscio trasparente di silicone, faccia scaldare di più ed agisca anche sulla batteria, di sicuro, spercie d'estate, il cellulare farà respirare meno il cell ed la stessa batteria........
Secondo me, per avere risultati esatti ci vuole un multimetro... Inutile farsi tutti sti problemi, tanto non porta a nulla.
Io ho la cover ringemax hybrid. La cover gommata è studiata per dissipare calore e sembra funzionare bene. Dopo 30 minuti di gioco il cell è poco caldo, nella normalità.
Ragazzi non fatevi problemi sul voltaggio della batteria...per essere sana deve avere di solito 3.7,3.8 volt,considerate che a percentuali piú alte il voltaggio é più alto,ad esempio io al 93% ho 4 volt.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!