Beh avevo ancora il 50% per il mio uso normalmente la sera arrivo sempre con questi livelli
Visualizzazione stampabile
Beh avevo ancora il 50% per il mio uso normalmente la sera arrivo sempre con questi livelli
Con la v10N iniziamo a ragionare :D
Un'altro paio di giorni per lasciarla assestare e poi provo a barare di governor e scheduler per vedere se riesco a spremergli un'altra oretta ;)Spoiler:
Salve a tutti sono nuovo di acquisto LG G3 ma non del forum...vi scrivo per riportarvi a titolo informativo la mia esperienza sulla batteria..
Appena preso fatto aggiornamento all'ultima versione attualmente in uso, ripulito tutto ma la batteria durava con uso medio( 3g sempre on o WiFi sempre operativo Facebook ebay e gmail sincronizzati e attivi per le notifiche qualche solitario e qualche foto...) poco più di 8/9 ore.... oggi dura tutto il giorno e a sera avanza il 30%... Per fare questo ho disabilitato il 4g perché non avendo abbonamento al 4 g non si agganciava mai e cercava sempre il segnale e quando cerca e non trova i consumi salgono alle stelle....
Saluti a tutti.
Ciao, l'hai disattivato dal menu segreto o dalle impostazioni reti?
Ciao dal menu reti
Dimenticavo schermo al 50% fisso..
Hai provato dopo l'aggiornamento il ripristino alle impostazioni di fabbrica e poi cancellare la sd?
Fatto fatto
Allora non so se può servire sotto la voce batteria utilizzo batteria e poi dettaglio batteria infine sistema android ci sono una serie di voci che sono quelle che consumano( credo) guarda se sono le solite che ti compaiono....Allegato 126102Allegato 126103Allegato 126104
Salve a tutti! Volevo un'informazione... Il G3 adesso è migliorato in batteria? Con gli ultimi aggiornamenti ho sentito dire che sta diventando sempre meglio, ma adesso è buona o solo discreta? (Rapportato agli altri top di gamma o al G2 come si comporta?)