Visualizzazione stampabile
-
luminosità automatica, ma per adesso non la spara mai al massimo; 3,30?? mi sembrano poche
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligeiro
luminosità automatica, ma per adesso non la spara mai al massimo; 3,30?? mi sembrano poche
Se stai sempre in 4G ci può stare.
-
ho provato a mettere sempre H+ ma non hai influito molto, secondo me è schermo più sistema che consumano troppo
-
Ragazzi ho comprato questa batteria, vorrei sapere però se con certezza è originale.
Le uniche cose che mi sembrano diverse rispetto alla mia, oltre alla data di produzione, sono gli accenti e gli apostrofi che sono diciamo all'incontrario rispetto a quella che ho adesso
Grazie :)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...97606505a1.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...c19b9fbf70.jpg
Edit: ho notato anche che l'immagine in basso quella con le 4 frecce, è diversa rispetto alla mia
Ho provato a leggere il codice a barre, ma porta un altro codice rispetto a quello scritto sulla batteria.
Inoltre mettendo le due batterie accanto, tutte le descrizioni non risultano allineate alla stessa altezza di quella mia originale.
Ho contattato il venditore, che mi assicura l'originalità della batteria, ma io ho forti dubbi...
-
Quote:
Max188
Ragazzi ho comprato questa batteria, vorrei sapere però se con certezza è originale.
Le uniche cose che mi sembrano diverse rispetto alla mia, oltre alla data di produzione, sono gli accenti e gli apostrofi che sono diciamo all'incontrario rispetto a quella che ho adesso
Edit: ho notato anche che l'immagine in basso quella con le 4 frecce, è diversa rispetto alla mia
Ho provato a leggere il codice a barre, ma porta un altro codice rispetto a quello scritto sulla batteria.
Inoltre mettendo le due batterie accanto, tutte le descrizioni non risultano allineate alla stessa altezza di quella mia originale.
Ho contattato il venditore, che mi assicura l'originalità della batteria, ma io ho forti dubbi...
Prova la durata dopo una perfetta inizializzazione e lo saprai
-
Preferisco evitare di aprire e togliere il sigillo
Il venditore mi ha detto che essendo una produzione 2015 è diversa da quella 2014
Ma io non ne sono molto convinto
Penso che domani, aprirò la contestazione con paypal
-
Domanda: quanto l'hai pagata?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
24,99 euro, se posso metto anche il link del venditore (ebay)
-
Il prezzo è credibile. Per il resto non saprei...
-
Quote:
Max188
Posso dirti che quando avevo il g3 avevo comprato due batterie originali ed erano identiche a quella che è arrivata a te. La durata era perfetta.
-
Quote:
Legolas08
Posso dirti che quando avevo il g3 avevo comprato due batterie originali ed erano identiche a quella che è arrivata a te. La durata era perfetta.
Non so :(, ho notato pure che la pellicola che riveste la batteria è incollata in modo non allineato
Anche quelle che hai comprato tu avevank questa data di produzione?
-
Quote:
Max188
Non so :(, ho notato pure che la pellicola che riveste la batteria è incollata in modo non allineato
Anche quelle che hai comprato tu avevank questa data di produzione?
Non mi ricordo la data di produzione, ne ho ancora una a casa. Appena rientro controllo e ti dico
-
Quote:
Legolas08
Non mi ricordo la data di produzione, ne ho ancora una a casa. Appena rientro controllo e ti dico
Ok grazie, comunque non è strano che il codice qr mi dia un numero diverso da quello scritto sulla batteria?
-
Quote:
Max188
Ok grazie, comunque non è strano che il codice qr mi dia un numero diverso da quello scritto sulla batteria?
Ti posto direttamente la foto, così puoi valutare tu stesso
-
Quote:
Legolas08
Ti posto direttamente la foto, così puoi valutare tu stesso
Questa è la mia, si notano le differenze con la tua originale
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...3588305a0d.jpg
-
Non mi sembra di vedere tutte queste differenze
-
Quote:
Legolas08
Non mi sembra di vedere tutte queste differenze
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...df43ec4a58.jpg
Mi confermano che è originale :)
-
ciao a tutti:
ho disinstallato FB e messenger da una settimana, adesso lo uso dal browser, mi sembra di essere passato da 3,30 ore a 4 ore di schermo acceso, e uso sempre allo stesso modo greenify. stò provando uc come browser, ma non mi soddisfa, mi consigliate un browser che gestisca bene la visualizzazione desktop? qualcuno ha provato a eliminare FB?
-
suono carica
si puo levare il suono che fa quando viene inserito in carica wireless? graie
-
vorrei passare da g2 a g3, la batteria come si comporta con questo schermo?
-
La discussione giusta è Domande e consigli pre acquisto... Qui è per i possessori.
-
Ciao ragazzi, ho il G3 da Dicembre 2014 e la batteria dura veramente troppo poco. Mai oltre le 3 ore di schermo, con wi-fi sempre acceso (occasionalmente in 4g, ma davvero poca roba), GPS sempre spento e luminosità automatica. Negli ultimi due giorni ho provato con la luminosità automatica massima 40% e non ho notato grossi cambiamenti (ma proverò ancora).
Il telefono è rootato+twrp ma la rom è stock, come launcher uso Nova. Che consigli avete? Provo a ricalibrare in qualche modo la batteria? Cambio rom? Ho anche installato greenify ma non so come funzioni!
Edit: dimenticavo, la versione SW è v20h
-
Ciao, con greenify selezioni le app che non vuoi che rimangano attive. Lui dopo un periodo di inattività della app la ferma
Se ti serve la riavvii anormalmente.
Io adesso sto provando smart network, a schermo spento forza la connessione su 2g, quando lo riattivi torna su 4g o 3g. Durante il riposo il consumo e molto basso... Non ho dati precisi da condividere, ho iniziato oggi...
-
Quote:
smauri
si puo levare il suono che fa quando viene inserito in carica wireless? graie
Spostato qui per maggiore assistenza. Presumo che il suono indichi quando il terminale è correttamente posizionato.
-
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto. Vorrei acquistare lg g3. sono convinto su tutto. E' possibile avere una valutazione della durata della batteria da voi possessori del device? sento pareri non eccezionali ma ho trovato su stokkisti a 289 e mi sembra un ottimo prezzo. com'E' questa batteria? io vengo da un note 3. grazie
-
Quote:
teo2015
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto. Vorrei acquistare lg g3. sono convinto su tutto. E' possibile avere una valutazione della durata della batteria da voi possessori del device? sento pareri non eccezionali ma ho trovato su stokkisti a 289 e mi sembra un ottimo prezzo. com'E' questa batteria? io vengo da un note 3. grazie
Benvenuto teo2015! Se hai un attimo di tempo presentati qui ---> https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
In un terminale ben ottimizzato la durata della batteria va dalle 4 ore di schermo alle 5 ore di schermo.
Ultime versioni software. Per quanto riguarda la durata complessiva con uso moderato, arrivi tranquillamente da mattina a sera e anche oltre.
Per le prossime domande ----> https://www.androidiani.com/forum/lg...-acquisto.html
-
Quote:
teo2015
A mio avviso, da possessore di g3, a quel prezzo puoi prendere di meglio.
Il g3:
-surriscalda, portando al rallentamento del device ed ad una più rapida scarica della batteria
- la batteria è ai polimeri quindi fisicamente non arriva a più di un anno. Io stesso ne ho ricomprata una maggiorata agli ioni, dato che quella stock causava decine di riavvii al giorno
- lo snapdragon801 si sa che è pieno di problemi per il surriscaldamento, ti consiglio un MTK a 64 bit. Molti, come elephone ad esempio, sono eccellenti. Comunque trovi le recensioni di hdblog
- il display è una vera schifezza pieno si sharpening e colori sfalsati, spesso smorti. Diciamo che è stato il primo ESPERIMENTO per il quadHD
-
Quote:
deddroid
Il g3:
-surriscalda, portando al rallentamento del device ed ad una più rapida scarica della batteria
- la batteria è ai polimeri quindi fisicamente non arriva a più di un anno. Io stesso ne ho ricomprata una maggiorata agli ioni, dato che quella stock causava decine di riavvii al giorno
- lo snapdragon801 si sa che è pieno di problemi per il surriscaldamento, ti consiglio un MTK a 64 bit. Molti, come elephone ad esempio, sono eccellenti. Comunque trovi le recensioni di hdblog
- il display è una vera schifezza pieno si sharpening e colori sfalsati, spesso smorti. Diciamo che è stato il primo ESPERIMENTO per il quadHD
La mia batteria stock è agli Ioni, la dicitura dice chiaramente Li-Ion e non mi ha mai causato riavvii, secondo me hai avuto a che fare con un'unità difettosa.
A me lo smartphone scalda solo quando il GPS è attivato, o in caso di giochi dall'alto tasso di utilizzo della GPU. Anche il display non lo definirei proprio una schifezza, ma quello può essere soggettivo.
Il problema che ho io è che consuma troppa batteria in standby. Qualcuno di voi ha esperienze con la ricalibrazione della batteria? C'è una qualche guida che posso seguire?
-
Quote:
ligeiro
ciao a tutti:
ho disinstallato FB e messenger da una settimana, adesso lo uso dal browser, mi sembra di essere passato da 3,30 ore a 4 ore di schermo acceso, e uso sempre allo stesso modo greenify. stò provando uc come browser, ma non mi soddisfa, mi consigliate un browser che gestisca bene la visualizzazione desktop? qualcuno ha provato a eliminare FB?
io la soluzione di togliere l'app di Fb l'ho usata con il galaxy S2 e un leggero miglioramento l'ho notato. Con questo non posso ancora lamentarmi perche con l'S2 difficilmente superavo le 2 ore di display. Ed era anche lento a caricare.
Su per giu faccio anch'io 3 ore e mezza mentre off line con solo il wi fi supero le 5 ore.
-
Quote:
Rismar
Quote:
ligeiro
ciao a tutti:
io la soluzione di togliere l'app di Fb l'ho usata con il galaxy S2 e un leggero miglioramento l'ho notato. Con questo non posso ancora lamentarmi perche con l'S2 difficilmente superavo le 2 ore di display. Ed era anche lento a caricare.
Su per giu faccio anch'io 3 ore e mezza mentre off line con solo il wi fi supero le 5 ore.
Esiste anche Facebook lite...
-
Quote:
teo2015
Come batteria ti troverai agli stessi livelli del Note 3, migliorerai display e fotocamera.
Quote:
deddroid
Il g3:
Il surriscalamento è un problema di unità difettate, fortunatamente non si riscontra in tutti i terminali.
Quella sulla batteria è falsità allo stato puro.
Quella sui colori dello schermo è una... non posso definirla per rischio ban. Tornando seri, il G3 è uno dei terminali con la fedeltà dei colori in circolazione. La taratura del bianco è sui 7000K, il bianco assoluto è 6500K. Terminali come i Samsung si aggirano sui 9000K (colore falsato), lo stesso G4 ha perso di fedeltà nei colori portando il punto di bianco a circa 8000K.
-
Quote:
Markbass91
Come batteria ti troverai agli stessi livelli del Note 3, migliorerai display e fotocamera.
Il surriscalamento è un problema di unità difettate, fortunatamente non si riscontra in tutti i terminali.
Quella sulla batteria è falsità allo stato puro.
Quella sui colori dello schermo è una... non posso definirla per rischio ban. Tornando seri, il G3 è uno dei terminali con la fedeltà dei colori in circolazione. La taratura del bianco è sui 7000K, il bianco assoluto è 6500K. Terminali come i Samsung si aggirano sui 9000K (colore falsato), lo stesso G4 ha perso di fedeltà nei colori portando il punto di bianco a circa 8000K.
Ma per favore. Se si parla di unità difettosi si parla anche di serie di modelli con delle differenze. Quindi di falsità c'è poco. Prima di aggredire senza un senso pensate che non tutti i g3 sono uguali, specie di dove vengono comprati. Ho solo espresso la mia esperienza
-
Quote:
deddroid
Ma per favore. Se si parla di unità difettosi si parla anche di serie di modelli con delle differenze. Quindi di falsità c'è poco. Prima di aggredire senza un senso pensate che non tutti i g3 sono uguali, specie di dove vengono comprati. Ho solo espresso la mia esperienza
Tutte le batterie dei G3 sono a Li-ion al contrario di quello che hai scritto. Pure sui display, siamo lì nonostante due terminali possano venire da lotti diversi.
Io non aggredisco, cerco solo di evitare che ad un utente vengano date informazioni false.
-
Quote:
Markbass91
Tutte le batterie dei G3 sono a Li-ion al contrario di quello che hai scritto. Pure sui display, siamo lì nonostante due terminali possano venire da lotti diversi.
Io non aggredisco, cerco solo di evitare che ad un utente vengano date informazioni false.
Che guadagno avrei dicendo che la mia batteria è ai polimeri? Effettivamente lo era, anche perché quando l'ho cambiata ne cercavo una che non lo fosse.
Il mio display non è così.
La mia batteria non è così.
Rimane il processore che è lo snapdragon 801, e ha la problematica del surriscaldamento in ogni terminale, tanto è che successivamente si è preferito l'808 all'810, dato che come l'801 scaldava, questo portava a dover abbassare le frequenze e quindi a dei lag. Non lo dico io ma le case costruttrici stesse.
Poi se vuoi prenderla sul personale non è un mio problema.
Al di là del fatto batteria e display. Se deve comprare un telefono, ora come ora, non andasse sull'801, ma dato che a quel prezzo può prenderne uno più performante e con calore più basso.
Se vuole comprarne uno
-
Bene. Avete espresso tutti la vostra opinione e vi ho letto con piacere. Adesso però, rientriamo in Topic. Casomai lo aveste dimenticato... È quello della batteria. Ulteriori Ot verranno eliminati.
-
Il dubbio sulla batteria lo ebbi circa un anno fa. Nello screen qui sotto si vede che lo stesso Hidden menù del terminale la indica come li-poli. Interpellata la LG a tal proposito, mi è stato risposto che non avrei dovuto accedere a quel menù e mi assicuravano che la batteria era li-ion. A chi dobbiamo credere?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_l3oou.jpg
-
Quote:
srimlas
Il dubbio sulla batteria lo ebbi circa un anno fa. Nello screen qui sotto si vede che lo stesso Hidden menù del terminale la indica come li-poli. Interpellata la LG a tal proposito, mi è stato risposto che non avrei dovuto accedere a quel menù e mi assicuravano che la batteria era li-ion. A chi dobbiamo credere?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_l3oou.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quello può dipendere dal software che legge male le caratteristiche della batteria, gli darei meno importanza di una dichiarazione da parte di LG.
-
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di comperare una batteria originale da sostituire a quella che ho.
Su amazon non rieso a capire se siano originali o meno e ebay meno che meno, avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille!!:love:
-
Quote:
Teresa1Kiss
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di comperare una batteria originale da sostituire a quella che ho.
Su amazon non rieso a capire se siano originali o meno e ebay meno che meno, avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille!!:love:
Il prezzo dell'originale è molto simile sia on line che nei negozi fisici. A mio avviso ti conviene passare in una delle grandi catene di distribuzione e acquistarla personalmente.
-
Quote:
DreamReaper
Il prezzo dell'originale è molto simile sia on line che nei negozi fisici. A mio avviso ti conviene passare in una delle grandi catene di distribuzione e acquistarla personalmente.
Quindi dici 35€? Uffi speravo qualcosina meno :-!
Grazie lo stesso