Salve ragazzi! Vedo che siete sempre molto aggressivi. Onestamente generate in Po di flame. Capisco l'accalorarsi e difendere i propri risultati. Ma qui stiamo esagerando.
Salve ragazzi! Vedo che siete sempre molto aggressivi. Onestamente generate in Po di flame. Capisco l'accalorarsi e difendere i propri risultati. Ma qui stiamo esagerando.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
motoralbi (12-05-15)
Finitela. La gente viene qui per farsi un'idea della durata della batteria e non per leggere litigi. Se volete discuterne, fatelo in privato.
Dico questo perché a me, come altri, interessa sapere quando dura la batteria del nostro g3.
Ciao ragazzi ho un problema!! Monto la Xercan ROM su base kitkat, qualche giorno fa mi sono accorto di aver un battery drain assurdo, così ho controllato nei consumi e ho visto un consumo veramente molto alto del google play service. Ho scaricato allora wakelock detector per identificare i wakelock che mi succhiavano batteria.
Vi posto gli screen, nel secondo non so perchè ma si vede male (le scritte sono bianche) cmq i primi due wakelock che mi ciucciano batteria si chiamano: Checkin Handoff con quasi 4 ore e Event Log Handoff con più di 3 ore.
Sapete dirmi da cosa derivano perchè mi stanno causando veramente un gran battery drain!
Grazie.
Ultima modifica di cant92; 13-05-15 alle 13:03
chiuso temporaneamente....
Quoto in pieno il post di @shocker94 che ringrazio.
Come detto in pvt a @caponord - che ha appena ricevuto il secondo cartellino giallo - non sto qui a ricordarvi i concetti di community, luogo di discussione e di pacifico confronto. Credo e spero che ne siate tutti a conoscenza altrimenti non vi sareste mai iscritti sul nostro forum.
Mi e ci fa piacere del buon numero di utenza raggiunta, della partecipazione e dei contributi che ogni utente fornisce, lo staff si impegna per mantenere un buon livello di ordine e armonia all'interno delle discussioni e delle nostre sezioni, ragion per cui chi non rispetta il nostro spirito, chi offende il prossimo, chi si crede il superuomo sceso in terra, sarà trattato come previsto nel nostro regolamento.
Siamo qui, tutti, per divertirci e per imparare.
La discussione rimarrà chiusa per qualche ora.
Lo staff
DreamReaper (12-05-15),Ferrari147 (12-05-15),junki (13-05-15),Legolas08 (12-05-15),motoralbi (12-05-15),Patybello (12-05-15),shocker94 (12-05-15),torritano (12-05-15)
Il mio risparmio energetico si attiva al 15% come di default infatti ho la stock bumped 20h. Comunque anche oggi un ottimo risultato
![]()
La cosa che interesava a me è sapere se arrivanndo a fine serata con ancora il 70% è meglio ricaricare cmq oppure no per il bene della batteria??
Grazie
Vi dò un consiglio,per ricaricarlo la notte utilizzate un caricatore da 500 mA cosí la batteria si ricarica pian piano,non scalda nulla(quindi si sforza meno)ma la mattina lo si ritrova sempre carico.
Io ne uso uno da 550 mA preso da un vecchio samsung pocket 3g che aveva una batteria da 1000 mAh![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!