CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 350 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    la cosa appunto che non mi torna ed alla quale non riesco a dare spiegazioni è il perchè tu le hai così alte per lo schermo ed io quando faccio buon prestazioni raramente arrivo al 50%, la spiegazione potrebbe essere che io lo uso di più o meglio lo uso di più con applicazioni che consumano di più.... se non erro il "bianco" è colore che consuma e guarda a caso sia whatsapp sia gmail sia facebook hanno tanto tanto bianco.....
    cmq ribadisco, le percentuali che ti da lo "stock" mi sembra che siano molto molto basse alla luce dell'utilizzo che dicevi, perchè non usi gsam per una comparazione più efficace?
    Il bianco consuma tanto negli schermi OLED e AMOLED, il G3 ha uno schermo IPS quindi bianco o nero non cambia nulla.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

la cosa appunto che non mi torna ed alla quale non riesco a dare spiegazioni è il perchè tu le hai così alte per lo schermo ed io quando faccio buon prestazioni raramente arrivo al 50%, la spiegazione potrebbe essere che io lo uso di più o meglio lo uso di più con applicazioni che consumano di più.... se non erro il "bianco" è colore che consuma e guarda a caso sia whatsapp sia gmail sia facebook hanno tanto tanto bianco.....
    cmq ribadisco, le percentuali che ti da lo "stock" mi sembra che siano molto molto basse alla luce dell'utilizzo che dicevi, perchè non usi gsam per una comparazione più efficace?
    Si infatti ti sbagli sui bianchi.
    Comunque anche gsam senza root non da le percentuali giuste se è per questo, forse un po più realistiche.
    Non saprei perché ce l'ho così alto, non uso neanche nessuna app per freezare app in background

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ottimo risultato oggi, uso Skype, whattsapp, Facebook e messenger, e-mail e maggior parte Wi-Fi. Sincronizzazione attiva, luminosità 20% auto e come operatore ho la 3 con un segnale abbastanza buono ma sempre in 3g quindi con maggior dispendio di energia.

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da never-dark Visualizza il messaggio

Ottimo risultato oggi, uso Skype, whattsapp, Facebook e messenger, e-mail e maggior parte Wi-Fi. Sincronizzazione attiva, luminosità 20% auto e come operatore ho la 3 con un segnale abbastanza buono ma sempre in 3g quindi con maggior dispendio di energia.
    ed in soldoni l'ottimo risultato quale sarebbe?

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Si infatti ti sbagli sui bianchi.
    Comunque anche gsam senza root non da le percentuali giuste se è per questo, forse un po più realistiche.
    Non saprei perché ce l'ho così alto, non uso neanche nessuna app per freezare app in background
    a sensazione mi sembra che il bianco ed il chiaro consumi così, se non è così meglio, solo non capisco perchè la cosa possa dipendere dal tipo di schermo, misteri.
    perchè il root non ce l'hai?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

a sensazione mi sembra che il bianco ed il chiaro consumi così, se non è così meglio, solo non capisco perchè la cosa possa dipendere dal tipo di schermo, misteri.
    La cosa dipende dal tipo di schermo perché cambia il metodo di illuminazione del pixel. Negli IPS il led non emette luce da se, ma viene illuminato da una griglia di LED/LCD posta dietro allo schermo o ai lati, quindi il colore dipende da come si aprono i pixel, ma l'illuminazione è la stessa per qualsiasi colore. Negli AMOLED e gli OLED ogni pixel emette luce da se, mentre il nero equivale ad un pixel spento e quindi un minor consumo, il bianco equivale ad un pixel a massima luminosità e quindi maggior consumo.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

7. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

caponord (12-05-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    La cosa dipende dal tipo di schermo perché cambia il metodo di illuminazione del pixel. Negli IPS il led non emette luce da se, ma viene illuminato da una griglia di LED/LCD posta dietro allo schermo o ai lati, quindi il colore dipende da come si aprono i pixel, ma l'illuminazione è la stessa per qualsiasi colore. Negli AMOLED e gli OLED ogni pixel emette luce da se, mentre il nero equivale ad un pixel spento e quindi un minor consumo, il bianco equivale ad un pixel a massima luminosità e quindi maggior consumo.
    quindi, per logica, ormai la tecnologia che dovrebbe essere utilizzata anche in futuro è questa giusto?
    speriamo che trovino altri sistemi per far durare di più la batteria, altrimenti tra 5 anni siamo ancora qua a fare test

Baby Droid

Smartphone
    LG G5- Tre

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, io non lo uso moltissimo e di solito anche se lo tolgo dalla carica al mattino presto (5,30) arrivo a sera che ho ancora fra il 70 e 80 %, tanto che potrei tranquillamete farci due giorni. Merita cmq ricaricarlo oppure no??

Grazie a tutti

Elcubano

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elcubano Visualizza il messaggio
    Salve, io non lo uso moltissimo e di solito anche se lo tolgo dalla carica al mattino presto (5,30) arrivo a sera che ho ancora fra il 70 e 80 %, tanto che potrei tranquillamete farci due giorni. Merita cmq ricaricarlo oppure no??

Grazie a tutti

Elcubano
    Se arrivi a fine serata che hai ancora il 70% di batteria ti conviene farci due giorni e ricaricarlo quando è sotto il 30% di batteria.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elcubano Visualizza il messaggio

Grazie a tutti

Elcubano
    direi che non lo usi per nulla... però non hai dato alcun dato preciso per farci un'idea.........
    non credo vi siano cellulari che se sincronizzati con social (facebook, whatsapp etc etc) e posta, e sempre connessi arrivino a sera (dalle 5.30 del mattino) con l'80%.................

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

direi che non lo usi per nulla... però non hai dato alcun dato preciso per farci un'idea.........
    non credo vi siano cellulari che se sincronizzati con social (facebook, whatsapp etc etc) e posta, e sempre connessi arrivino a sera (dalle 5.30 del mattino) con l'80%.................
    Se ha detto che lo usa poco quindi la maggior parte del tempo starà il standby ci arriva tranquillamente anche a 3 giorni visto che il G3 consuma praticamente nulla in standby, le sa solo che io in una vacanza non l'ho ricaricato per 5 giorni !! Ok che stavo all'estero e l'ho usato solo per musica, foto è qulche giochino però sono sempre 5 giorni.
    Ora sono al 5% tra un po posto altri screen....

Pagina 246 di 350 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio