CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 350 primaprima ... 183233273281282283284285293333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Androidiano L'avatar di Mastrociccio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se potessi tornare indietro samsung... tante piccole cosucce che mi hanno fatto pentire l'acquisto del g3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mastrociccio per il post:

    GrantMills (09-09-15)

  3.  
  4. #2822
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy s advance i9070p

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono neopossesore del g3 , stamane ho effettuato la mia seconda carica di batteria da cell spento fino al 100% il tempo di accenderlo e di fare una chiamata di 10 minuti e mi sono trovato la batteria già al 92% e nel giro di 3 ore in standby mi e arrivato al 78%, quindi ho notato un peggioramento drastico della batteria rispetto alla prima ricarica. preciso che ho tutto spento gps e stacco anche i dati volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare grazie per le risposte

  5. #2823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del parere, quindi mi confermi problemi di ricezione ed autonomia oppure parli di difetti software/hardware in generale?

  6. #2824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io vengo da samsung e sinceramente non lo cambierei affatto il mio g3 con un altro samsung

  7. #2825
    Androidiano L'avatar di Mastrociccio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la batteria secondo me è la parte migliore del g3.... ricezione ko e come ti dicevo piccole cose che ( non so dirti se dovute dal software o dal hardware) che me lo hanno fatto scadere !!!
    il prossimo Samsung !!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mastrociccio per il post:

    GrantMills (09-09-15)

  9. #2826
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3, Samsung S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono neopossesore del g3 , stamane ho effettuato la mia seconda carica di batteria da cell spento fino al 100% il tempo di accenderlo e di fare una chiamata di 10 minuti e mi sono trovato la batteria già al 92% e nel giro di 3 ore in standby mi e arrivato al 78%, quindi ho notato un peggioramento drastico della batteria rispetto alla prima ricarica. preciso che ho tutto spento gps e stacco anche i dati volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare grazie per le risposte
    Se è nuovo ci può stare (la batteria ha bisogno di alcuni cicli)

  10. #2827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io con la ricezione mi trovo molto bene invece. Riesce a prendere a casa mia che sembra un bunker per ricezione.. Ha solo ogni tanto dei lag nel ricaricamento della home.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dascia per il post:

    GrantMills (09-09-15)

  12. #2828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dascia Visualizza il messaggio
    Io con la ricezione mi trovo molto bene invece. Riesce a prendere a casa mia che sembra un bunker per ricezione.. Ha solo ogni tanto dei lag nel ricaricamento della home.
    L'altro Samsung da cui provieni è un S5? Hai trovato differenze per quanto riguarda l'autonomia?

  13. #2829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No non è un s5. Quindi non posso fare una differenza diretta

  14. #2830
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono neopossesore del g3 , stamane ho effettuato la mia seconda carica di batteria da cell spento fino al 100% il tempo di accenderlo e di fare una chiamata di 10 minuti e mi sono trovato la batteria già al 92% e nel giro di 3 ore in standby mi e arrivato al 78%, quindi ho notato un peggioramento drastico della batteria rispetto alla prima ricarica. preciso che ho tutto spento gps e stacco anche i dati volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare grazie per le risposte
    Benvenuto in G3! Lascialo assestare un paio di cicli di ricarica. Considera che in stand by la batteria dovrebbe durare almeno un paio di giorni con le connessioni attive e una settimana senza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 283 di 350 primaprima ... 183233273281282283284285293333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy