Se ti vuoi divertire... ho fatto una guida per portare il frame rate a 120 fps.....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ottieni molta piú autonomia facendo un downgrade a kitkat e a greenifizzare tutte le app che rimangono sempre in esecuzione. facebook e messenger rimarranno comunque sempre in esecuzione, io l ho disinstallate direttamente e ho fatto un segnalibro sulla hone da browser 😂😂
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Dove?
Ma per me che su g3 son partito da lollipop, mi potete dire quali sono le vere differenze con kitkat come performance/stabilità/batteria\ricezione? Avevo letto cose negative, ora ne dite di positive, io lo avevo su Nexus e non era così male ma manco un miracolo
Si chiama Velocity ed è un extreme overcolock della Gpu.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Pensavo l'esatto opposto, ovvero ottenerlo via abbassamento di risoluzione massiccio. Non me ne faccio nulla di una cpu a 500-600mhz, 'ste cose si possono fare bene solo su pc (con schede custom e due belle ventole a velocità variabile)
Ovvio ognuno dal ptoprio device può scegliere di mantenere implementare o togliere alcune funzioni in base al proprio uso e alle proprie necessità, é il bello di android. Io ti ho elencato una serie di azioni per ottenere maggiore autonomia, poi se siano ottime scelte o esagerate é soggettivo. Dipende da cosa pretendi dal tuo device
Io tornando a kit kat avevo notato un miglioramento piú o meno in tutto. Di evidente ho perso solo le animazioni di lollipop e la status bar che segue il colore delle app. Per il resto scalda molto molto meno, dura di piú la batteria, non soffre di thermal throtting e finalmente permette un po di gaming
Io comunque ora la cloudy g3 2.5 con cui ottengo buoni risultati anche con lollipop. Con kk stock arrivavo a 6 ore di schermo, lollipop stock 4 ore, con cloudy 5 ore a volte qualcosa di piú
Ultima modifica di DreamReaper; 09-09-15 alle 11:11
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
edoarferrari (09-09-15)
edoarferrari (09-09-15)
Salve a tutti. Sono prossimo all'acquisto di uno smartphone sui 300/330 euro e la scelta ricadrà su un Samsung S5 oppure LG G3 (e forse Xperia Z2/Z3c se scendono di prezzo), rispettivamente al 1°, 2° posto nella mia personale classifica.
Le informazioni che ho letto in molte comparative e opinioni raccolte qua e la su internet danno una situazione di vantaggio dell'S5 rispetto al G3 per quanto riguarda la batteria e la ricezione.
Il G3 è oggettivamente più bello e costa meno, lo preferirei se fosse migliorato con gli aggiornamenti ma non sono riuscito a trovare una comparativa recente, sono tutte opinioni abbastanza datate.
Ho letto per esempio un articolo in cui si evidenziava che l'autonomia con Lollipop fosse peggiorata con il G3 e addirittura migliorata con S5 ma è di 4 mesi fa per cui la situazione potrebbe essere diversa oggi.
Per cui mi piacerebbe ricevere un'opinione oggettiva e spassionata da chi il G3 quotidianamente:
- Il G3 è migliorato (o peggiorato o è sempre lo stesso) per quanto riguarda batteria e ricezione?
- C'è qualcuno che li ha avuti entrambi (S5 e G3) e può darmi un metro di paragone a spanne per farmi un'idea.
Grazie.