CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 350 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Dreamreaper che cambia avatar D:
    Dunque in realtà dipende: se giochi si, risparmierai batteria, idem se navighi su siti pesanti, ma questo è dovuto solo al minor carico della gpu. I veri lati positivi sono che il framerate aumenta decisamente sia nei giochi sia nella ui, peccato che su rom stock ottenere un abbassamento di risoluzione sia alquanto difficile (porta vari problemi nella ui lg)
    Se ti vuoi divertire... ho fatto una guida per portare il frame rate a 120 fps.....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano L'avatar di edoarferrari

Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    siete riusciti a verifica se abbassando la risoluzione dello schermo si aumenta l'autonomia?
    Ottieni molta piú autonomia facendo un downgrade a kitkat e a greenifizzare tutte le app che rimangono sempre in esecuzione. facebook e messenger rimarranno comunque sempre in esecuzione, io l ho disinstallate direttamente e ho fatto un segnalibro sulla hone da browser 😂😂

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Ottieni molta piú autonomia facendo un downgrade a kitkat e a greenifizzare tutte le app che rimangono sempre in esecuzione. facebook e messenger rimarranno comunque sempre in esecuzione, io l ho disinstallate direttamente e ho fatto un segnalibro sulla hone da browser 😂😂
    A 'sto punto torno al Nokia 3310!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se ti vuoi divertire... ho fatto una guida per portare il frame rate a 120 fps.....
    Dove?

Ma per me che su g3 son partito da lollipop, mi potete dire quali sono le vere differenze con kitkat come performance/stabilità/batteria\ricezione? Avevo letto cose negative, ora ne dite di positive, io lo avevo su Nexus e non era così male ma manco un miracolo

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Si chiama Velocity ed è un extreme overcolock della Gpu.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Pensavo l'esatto opposto, ovvero ottenerlo via abbassamento di risoluzione massiccio. Non me ne faccio nulla di una cpu a 500-600mhz, 'ste cose si possono fare bene solo su pc (con schede custom e due belle ventole a velocità variabile )

Androidiano L'avatar di edoarferrari

Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    A 'sto punto torno al Nokia 3310!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ovvio ognuno dal ptoprio device può scegliere di mantenere implementare o togliere alcune funzioni in base al proprio uso e alle proprie necessità, é il bello di android. Io ti ho elencato una serie di azioni per ottenere maggiore autonomia, poi se siano ottime scelte o esagerate é soggettivo. Dipende da cosa pretendi dal tuo device

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Dove?

Ma per me che su g3 son partito da lollipop, mi potete dire quali sono le vere differenze con kitkat come performance/stabilità/batteria\ricezione? Avevo letto cose negative, ora ne dite di positive, io lo avevo su Nexus e non era così male ma manco un miracolo
    Io tornando a kit kat avevo notato un miglioramento piú o meno in tutto. Di evidente ho perso solo le animazioni di lollipop e la status bar che segue il colore delle app. Per il resto scalda molto molto meno, dura di piú la batteria, non soffre di thermal throtting e finalmente permette un po di gaming

Io comunque ora la cloudy g3 2.5 con cui ottengo buoni risultati anche con lollipop. Con kk stock arrivavo a 6 ore di schermo, lollipop stock 4 ore, con cloudy 5 ore a volte qualcosa di piú
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-09-15 alle 11:11

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Io comunque ora la cloudy g3 2.5 con cui ottengo buoni risultati anche con lollipop. Con kk stock arrivavo a 6 ore di schermo, lollipop stock 4 ore, con cloudy 5 ore a volte qualcosa di piú
    Ehm...hai fatto un triplo post.
    La prossima volta edita il post precedente anziché farne 3...grazie
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

edoarferrari (09-09-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ovvio ognuno dal ptoprio device può scegliere di mantenere implementare o togliere alcune funzioni in base al proprio uso e alle proprie necessità, é il bello di android. Io ti ho elencato una serie di azioni per ottenere maggiore autonomia, poi se siano ottime scelte o esagerate é soggettivo. Dipende da cosa pretendi dal tuo device

Io tornando a kit kat avevo notato un miglioramento piú o meno in tutto. Di evidente ho perso solo le animazioni di lollipop e la status bar che segue il colore delle app. Per il resto scalda molto molto meno, dura di piú la batteria, non soffre di thermal throtting e finalmente permette un po di gaming

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ehm...hai fatto un triplo post.
    La prossima volta edita il post precedente anziché farne 3...grazie
    E' sempre buona norma non fare post consecutivi per rendere più fruibile la lettura delle pagine. Uniti.

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

edoarferrari (09-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Sono prossimo all'acquisto di uno smartphone sui 300/330 euro e la scelta ricadrà su un Samsung S5 oppure LG G3 (e forse Xperia Z2/Z3c se scendono di prezzo), rispettivamente al 1°, 2° posto nella mia personale classifica.
    Le informazioni che ho letto in molte comparative e opinioni raccolte qua e la su internet danno una situazione di vantaggio dell'S5 rispetto al G3 per quanto riguarda la batteria e la ricezione.
    Il G3 è oggettivamente più bello e costa meno, lo preferirei se fosse migliorato con gli aggiornamenti ma non sono riuscito a trovare una comparativa recente, sono tutte opinioni abbastanza datate.
    Ho letto per esempio un articolo in cui si evidenziava che l'autonomia con Lollipop fosse peggiorata con il G3 e addirittura migliorata con S5 ma è di 4 mesi fa per cui la situazione potrebbe essere diversa oggi.

Per cui mi piacerebbe ricevere un'opinione oggettiva e spassionata da chi il G3 quotidianamente:
    • Il G3 è migliorato (o peggiorato o è sempre lo stesso) per quanto riguarda batteria e ricezione?
    • C'è qualcuno che li ha avuti entrambi (S5 e G3) e può darmi un metro di paragone a spanne per farmi un'idea.

Grazie.

Pagina 282 di 350 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio