Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferrari147
Ciao scusa potresti postare una lista dei servizi che hai disattivato? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo7100
Ciao scusa potresti postare una lista dei servizi che hai disattivato? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Te li posto domani perché ora li avevo riattivati che mi servivano assolutamente
-
Ok grazie 😊
-
Quote:
pippo7100
Calcola poi che le applicazioni tipo hangouts le ho disattivate perché non le uso
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...535b243e3d.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ccd552f123.jpg
-
Ciao a tutti ragazzi, l'unica cosa che mi frena dall'acquistare il dispositivo in questione è la durata della batteria.
Se lo acquistassi andrei certamente ad utilizzarlo al massimo delle potenzialità, visto che per mio parere personale, dopo che si spendono 400€ per uno smartphone è inutile tenerlo con la luminosità al 50% (anche perchè lo schermo dovrebbe essere il suo punto forte).
La domanda è: qualcuno potrebbe postare (o ha già postato) i risultati della durata della batteria dopo un utilizzo normale (Facebook, whatsapp, musica, bluetooth in macchina, foto video ecc..) con luminosità manuale e massima?
Spero di non essere andato OT, e vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)
-
Ti ringrazio tanto io ho disattivato tutte le sincronizzazioni possibili geolocalizzazione e quant'altro luminosita al 25 manuale e arrivo a 3,5 ore di schermo 4 quando sono fortunato disabilitato tutti i servizi google mi mancano i robottini verdi vedremo se cambia qualcosa. Grazie
-
Luminosità al 25 manuale... 25%?!
è davvero un peccato, perchè il telefono mi fa impazzire, esteticamente ed anche a livello hardware, però sempre secondo mio parere personale, se si acquista un bel top di gamma bisogna quanto meno spremerlo per bene sfruttandolo a pieno (servizi google, app per il contapassi ecc.. eppur riconosca non siano essenziali) arrivando senza ansia a fine giornata.
Comunque Pippo, se con luminosità manuale, "ferrari147"(non so come si quota,scusami ferrari), intende luminosità fissa massima, ha ottenuto un ottimo risultato. Mi aggiorneresti nell'eventualità in cui testerai la durata della batteria disattivando quei servizi?
Grazie mille.
-
Piccolo ot si possono postare gli screenshot con l' applicazione androidiani?
-
Quote:
DepouL
è davvero un peccato, perchè il telefono mi fa impazzire, esteticamente ed anche a livello hardware, però sempre secondo mio parere personale, se si acquista un bel top di gamma bisogna quanto meno spremerlo per bene sfruttandolo a pieno (servizi google, app per il contapassi ecc.. eppur riconosca non siano essenziali) arrivando senza ansia a fine giornata.
Comunque Pippo, se con luminosità manuale, "ferrari147"(non so come si quota,scusami ferrari), intende luminosità fissa massima, ha ottenuto un ottimo risultato. Mi aggiorneresti nell'eventualità in cui testerai la durata della batteria disattivando quei servizi?
Grazie mille.
Io con luminosità automatica, sincronizzazione di google attivata (quasi tutto, ho disattivato solo le app che non uso e la sincronizzazione dellle foto), stando praticamente per metà giornata sdotto rete 3g e per l'altra metà sotto wifi, riesco a fare tranquillamente 3-3.30 ore di schermo, considerando anche almeno 8 ore di modalità aereo.
Ad esempio in questo momento sono con 25% di batteria residua e schermo a 2.20 ore di attività, ma non lo metto in carica da più di 38 ore. Tengo attivo anche il contapassi di lg, google now e ho il rilevamento della posizione su alta precisione. Secondo me se lo usi tanto puoi fare tranquillamente 4 ore di schermo in un giorno, supponendo che ogni sera lo metti in carica. Non ho mai provato la luminosità massima perchè oggettivamente non mi serve, però penso che le cose cambino parecchio tenendola così alta.
-
Quote:
DepouL
Ciao a tutti ragazzi, l'unica cosa che mi frena dall'acquistare il dispositivo in questione è la durata della batteria.
Se lo acquistassi andrei certamente ad utilizzarlo al massimo delle potenzialità, visto che per mio parere personale, dopo che si spendono 400€ per uno smartphone è inutile tenerlo con la luminosità al 50% (anche perchè lo schermo dovrebbe essere il suo punto forte).
La domanda è: qualcuno potrebbe postare (o ha già postato) i risultati della durata della batteria dopo un utilizzo normale (Facebook, whatsapp, musica, bluetooth in macchina, foto video ecc..) con luminosità manuale e massima?
Spero di non essere andato OT, e vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)
Io con luminosita manuale al 50%,4g, sincronizzazioni disattivate, google now disattivato,bluetooth acceso per il 70% arrivo a 4 ore di schermo acceso con il 20% di batteria rimanente.
-
Quote:
Ferrari147
Cerca su Amazon un caricatore da 1.8 A o 2.1, quelli di marca Amazon sono ottimi, altrimenti usa quello dall'altro G3 se riuscite a mettervi d'accordo ;)
Ti ringrazio!
Ho scoperto di averne uno da 2 A di un tablet della Mediacom, va bene giusto ? :)
-
Quote:
crashTPS
Ti ringrazio!
Ho scoperto di averne uno da 2 A di un tablet della Mediacom, va bene giusto ? :)
Certo tanto sono tutti uguali
P.s per ringraziare ce il tasto grazie ;)
-
Quote:
DepouL
Grazie mille.
Scusami ma mi sono dimenticato di specificare che la luminosità la impostavo a seconda di dove ero e all'aperto non ci sono stato tanto.
-
ciao ragazzi. una domanda. Io ho comprato una batteria esterna della easyacc da 10.mila mah. ho notato però che quando ricarico il mio g3 32gb con l'uscita da 2.1 ampere è vero che si carica in fretta, ma si scarica altrettanto in fretta. diciamo che quando lo carico con la batteria esterna dura un bel 35-40% in meno. sarà l'amperaggio troppo alto rispetto agli 1.8 del caricabatterie lg? mi consigliate di caricare con la presa da 1.5 ampere?
-
Come deve essere fatta la prima ricarica per far durare più a lungo la batteria?
-
Quote:
Andre2592
Come deve essere fatta la prima ricarica per far durare più a lungo la batteria?
Ce questa guida che spiega tutti in modo chiaro https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
-
Nessun problema Ferrari, grazie per la precisazione. Chiaramente è un ottimo risultato quello che hai ottenuto. In sostanza dipende sempre dall'uso che se ne fa del telefono, perchè se lo tenessi sempre al 100% manuale, arriverei forse a 2 ore e mezza di schermo...(suppongo in quanto non ho ancora acquistato il dispositivo).
Aggiungo una domanda che credo non vada nemmeno tanto OT.
Ho pensato, visto che LG ne da 2 in dotazione, di usare la seconda batteria come riserva nel caso in cui durante la giornata si scarica quella "principale". Ma ho sentito delle voci che sostengono che questo metodo danneggia le batterie o comunque non è indicato.. confermate per caso?
Grazie
-
Quote:
DepouL
Nessun problema Ferrari, grazie per la precisazione. Chiaramente è un ottimo risultato quello che hai ottenuto. In sostanza dipende sempre dall'uso che se ne fa del telefono, perchè se lo tenessi sempre al 100% manuale, arriverei forse a 2 ore e mezza di schermo...(suppongo in quanto non ho ancora acquistato il dispositivo).
Ho pensato, visto che LG ne da 2 in dotazione, di usare la seconda batteria come riserva nel caso in cui durante la giornata si scarica quella "principale". Ma ho sentito delle voci che sostengono che questo metodo danneggia le batterie o comunque non è indicato.. confermate per caso?
Grazie
la seconda batteria è presente solo nella versione coreana di G3, la versione europea ha solamente una batteria all'interno della scatola, qualsiasi sia la nazione di provenienza
-
4 allegato(i)
Ciao, pubblico gli screenshot del primo ciclo di ricarica da 100%, ho notato un consumo anomalo di ricerca Google, qualcun altro riscontra il mio problema?
Sembra che la localizzazione GPS abbia tenuto attivo il telefono per più di 12h, anche se la localizzazione sul dispositivo non è attiva.
Aiuti?
-
Quote:
blackmonger
la seconda batteria è presente solo nella versione coreana di G3, la versione europea ha solamente una batteria all'interno della scatola, qualsiasi sia la nazione di provenienza
Oh, mi ero proprio convinto vedendo un unboxing della versione coreana...
-
Quote:
DepouL
Grazie
Prima cosa, se tengo la luminosità al 100 si possono fare anche più di 4 ore e poi 2 batterie ci sono solo nella versione coreana dove incluso ce anche il caricatore wireless....sarebbe stato bello e sicuramente niente più problemi di batteria :mad:
-
comunque che tu sappia non creerebbe alcun problema cambiare la batteria durante la giornata quando la prima si scarica?
Ps. ho visto su amazon: 30$ 2 batterie da 3000mAh con caricatore. non male...se non ci fossero controindicazioni sarebbe una soluzione per non pensare più alla carica della batteria...
-
Quote:
Fede1996
Ciao, pubblico gli screenshot del primo ciclo di ricarica da 100%, ho notato un consumo anomalo di ricerca Google, qualcun altro riscontra il mio problema?
Sembra che la localizzazione GPS abbia tenuto attivo il telefono per più di 12h, anche se la localizzazione sul dispositivo non è attiva.
Aiuti?
Prova a disinstallare e reinstallare ricerca google. Non dovresti poterla disinstallare del tutto ma solo gli aggiornamenti, a meno che non hai rootato il telefono.
-
Con la 20C di Lollipop posso dire che l'autonomia è migliorata...prima alle tre ore non ci arrivavo nemmeno...
-
Quote:
Much86
Prova a disinstallare e reinstallare ricerca google. Non dovresti poterla disinstallare del tutto ma solo gli aggiornamenti, a meno che non hai rootato il telefono.
Grazie, provo a disinstallare gli aggiornamenti.
Il terminale è completamente stock, senza root
-
Quote:
DepouL
comunque che tu sappia non creerebbe alcun problema cambiare la batteria durante la giornata quando la prima si scarica?
Ps. ho visto su amazon: 30$ 2 batterie da 3000mAh con caricatore. non male...se non ci fossero controindicazioni sarebbe una soluzione per non pensare più alla carica della batteria...
No tranquillo. Io é dai tempi di s2 che in ogni smartphone o la seconda batteria e caricabatterie esterno... anzi più che rovinarle le batterie vedrai che ti dureranno di più
-
1 allegato(i)
Problema più che anomalo... Stavo navigando tranquillamente su Facebook quando la batteria è passata da 93% a 88% all'improvviso, tanto che non me ne sono accorto.
Cosa può essere successo? Allego screenshot
Edit: sta continuando a calare.. 86
EDIT2: Ho appurato che il battery drain arriva da Android OS, mi sta mangiando tutta la batteria...
-
Prima ricarica partendo dal 100% sono al 35% dopo 33h 18min (lo spengo di notte) e uso dello schermo 2h 45min...uhm...andiamo meglio che il gnexus di sicuro ma mi aspettavo di più...arriverò a 3h 30min secondo me al max!
-
Quote:
genna84
Prima ricarica partendo dal 100% sono al 35% dopo 33h 18min (lo spengo di notte) e uso dello schermo 2h 45min...uhm...andiamo meglio che il gnexus di sicuro ma mi aspettavo di più...arriverò a 3h 30min secondo me al max!
Hai riscontrato battery drain? Io in maniera insopportabile da android OS
-
Quote:
Fede1996
Hai riscontrato battery drain? Io in maniera insopportabile da android OS
SI direi proprio di si....è un bellissimo terminale realizzato bene che mi ha stupito fin da subito,ma la batteria noto che è davvero un bel difetto e non lo aiuta per niente...
-
Quote:
genna84
SI direi proprio di si....è un bellissimo terminale realizzato bene che mi ha stupito fin da subito,ma la batteria noto che è davvero un bel difetto e non lo aiuta per niente...
Ma io ieri ho fatto 5h 30m di schermo con 24-25h di uso, non ne sono dispiaciuto.. Ma oggi è una cosa oscena, non posso caricare uno screenshot ma quei cavolo di android OS/Android system mi stanno mangiando l'autonomia.. Appena torno a casa faccio un factory reset assolutamente.
-
Quote:
Fede1996
Ma io ieri ho fatto 5h 30m di schermo con 24-25h di uso, non ne sono dispiaciuto.. Ma oggi è una cosa oscena, non posso caricare uno screenshot ma quei cavolo di android OS/Android system mi stanno mangiando l'autonomia.. Appena torno a casa faccio un factory reset assolutamente.
5h 30min???ammazza non è male...attendo di arrivare al 10% e guardo cosa mi combina!
-
Quote:
Fede1996
buongiorno ragazzi.
Stamattina stacco il cell dalla carica, e in un'ora mi scende del 20%!!
Entro in batteria e "scopro" che il server multimediale mi aveva praticamente abbattuto la batteria, oltre che scaldare il telefono.... impossibile sapere a cosa si riferisce?
-
3 allegato(i)
Quote:
genna84
5h 30min???ammazza non è male...attendo di arrivare al 10% e guardo cosa mi combina!
Quote:
woodberry
buongiorno ragazzi.
Stamattina stacco il cell dalla carica, e in un'ora mi scende del 20%!!
Entro in batteria e "scopro" che il server multimediale mi aveva praticamente abbattuto la batteria, oltre che scaldare il telefono.... impossibile sapere a cosa si riferisce?
Allego screenshot...
La batteria sta calando a vista d'occhio
-
Con l'utilizzo mio standard (wathsapp, facebook, email e almeno 3-4 telefonate al giorno) la batteria dura 2 giorni (spegnendolo di notte).
Devo dire veramente non male
-
Quote:
asessa
Con l'utilizzo mio standard (wathsapp, facebook, email e almeno 3-4 telefonate al giorno) la batteria dura 2 giorni (spegnendolo di notte).
Devo dire veramente non male
E quante ore di schermo acceso ??
-
Quote:
Ferrari147
E quante ore di schermo acceso ??
39% schermo sul 100% del totale, questo segnala il telefono.
in termini assoluti non saprei, l'accendo quando mi serve...:)
-
Sto effettuando un ripristino ai dati di fabbrica, vi aggiornerò
-
Quote:
asessa
39% schermo sul 100% del totale, questo segnala il telefono.
in termini assoluti non saprei, l'accendo quando mi serve...:)
Puoi verificarlo, appunto, cliccando sulla stessa voce che ti tice 39%
-
Quote:
Patybello
Puoi verificarlo, appunto, cliccando sulla stessa voce che ti tice 39%
2h 16m 35s