Che voi sappiate consuma tanta batteria pushbullet ?
Visualizzazione stampabile
Che voi sappiate consuma tanta batteria pushbullet ?
Oggi ho provato ad inizializzare il telefono, ma appena l'ho attaccato alla corrente si è acceso. Io però l'ho subito spento. Questo può influire sull inizializzazione della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Semplicemente xke non mi copre 24 ore..e mi fa solo 3 ored schermo..
La cosa sembra migliorare aolo se si disattivano il google play service e google now.... Oltre a questo cercando su xda si trova la stora dell overshapening che dovrebbe essere una legera diminuzione della quantita' di ppi di questo cell che ne ha tanti. Sembrerebbe essere um kernel chupa da mettere sulle rom kk e lollipop... É stato fatto da skin1980.... Sto cercando di scaricarlo ma ancora nada.....
be ragazzi indubbiamente LG con questo G3 ha fatto un super lavoro, vedendo il consumo di più di un'ora e mezza, con poche operazioni, dite quello che volete, ma non credo che un'altro Device avrebbe un consumo così insignificante. Avevo un note 3,appena lo staccato dalla corrente dopo 5 minuti era già 98%,lunico che sembra alla stessa altezza di LG g3 e one+, non c'è modo di lamentarsi 16,17 ore li fa anche con 4 ore di schermo.Spoiler:
Il risparmio energetico di LG sortisce qualche effetto secondo voi ?
Non è scritto in quel thread come disattivare il google play services. Lì si parla di cos'è il governor conservative. Comunque se vuoi provare a disattivarlo credo basti freezarlo con Titanium Backup. Tuttavia io non ho provato direttamente in quanto non so quali conseguenze possa avere sul dispositivo (vorrei almeno avere la certezza che il play store funzioni). Se Shadow80 leggerà questo post credo saprà darci maggiori dettagli in merito, in quanto credo lui li abbia disattivati.
Ha ragione ferrari147, non puoi bloccare il play services. L'unico bloccabile é il google backup transport (sempre se non utilizzi i backup automatici)
Much86, se la batteria ti dura poco, fai una prova. Quando il telefono é carico al 100%, spegnilo e stacca la batteria. Riattacca la batteria, attendi che ti appaia che la carica é al100% e accendilo, una volta completato l'avvio lo puoi staccare. A volte sono costretto a fare così, e come se ci fossero delle app che si impallano e rimangono bloccate anche se lo riavii. L'unica soluzione che ho trovato é staccare la batteria
E tieni d'occhio i wakelock, se la batteria scende e il telefono non lo usi c'é qualcosa che non va. Il mio telefono questo fine settimana ha l'encefalogramma piatto :)
Spoiler:
Guarda, non mi posso lamentare della batteria. L'unica cosa è che ho alcuni wakelock piuttosto alti di google play services, ma leggendo in giro ho scoperto che è normale. Se infatti hai google now e la geolocalizzazione di google, play services fa partire un alarm ogni minuto circa per verificare la posizione. Questo causa un wakelock conseguente che, a lungo andare, incide sulla durata della batteria. Per questo non posso raggiungere le durate della batteria che hai tu ed altri utenti qui nel forum. Tuttavia, per l'uso che ne faccio, la batteria mi dura più di 30 ore e sinceramente google now lo utilizzo abbastanza, non mi sembra il caso di rinunciarci per avere un'ora di schermo in più. Comunque proverò la storia di levare la batteria, magari guadagno qualcosa :)
In media quante ore di schermo acceso fate? Una media ovvio
In questa settimana ho condotto dei test sulla differenza di consumo di batteria tra 2G e 4G, non ho trovato grandi differenza, anzi.Mi sembrano molto simili nel consumo,a sensazione forse migliore il 4G. Comunque con 4G,WiFi sempre acceso,bluetooth acceso per il 70%, greenify delle app che non mi servono,sincronizzazione bloccata, 4 ore abbondanti di schermo acceso in circa 8 ore di utilizzo e mi avanzava ancora 33% di batteria.Come dicevo comportamento analogo in 2G. Peggioramente,invece, della durata della batteria in assenza del wifi.Vi tornano questi consumi?.
ieri su 14 ore,3 ore di schermo, uso normalerotfl
Sulla stessa falsariga c'è un altro modulo che si chiama Amplify o qualcosa del genere, che fa una cosa simile. Permette di impostare ogni quanto tempo il google play services debba far partire un allarme per ricercare aggiornamenti. C'è un thread su xda che si trova abbastanza facilmente su google (magari dopo lo posto, adesso sono impossibilitato). Comunque al momento non voglio installare Xposed Framework visto che al rilascio di Lollipop lo installerò sicuramente sul device. Per il momento il battery drain causato dai wakelock è accettabile, considerando l'ottima durata della batteria.
Questo e quanto sto facendo oggi con tutti servizi di google disattivati.http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b4eb35e317.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d493a6f679.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2a9d83b493.jpg
È normale che una batteria nuova e originale acquista da amazon e utilizzata da 4 giorni abbia un grafico come in foto? Io non l'ho messa in carica eppure sempre che abbia recuperato alcuni punti percentuale. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2hy0i.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho un grosso problema con la batteria del G3 di mia moglie, ho letto una decina di pagine indietro ma non ho trovato niente: praticamente appena metto la sim di tre la batteria comincia a calare e in 2 ore il telefono si spegne anche se in stand by.
Questa mattina l'avevo in ufficio con me e ho fatto tutte le installazioni del caso via Wi-Fi senza la sim e ho perso il 30% in 10 ore, poi una volta a casa metto la sua sim e in 2 ore scende di altri 50 punti nonostante, come dicevo prima, fosse in stand by...
Nei consumi della batteria c'è una fantomatica voce "media" responsabile del consumo di un buon 45%...
La cosa strana è che mettendolo in carica dal 20% in 10 minuti mi ha già raggiunto il 60...
Aggiungo che:
1)dopo aver messo la sim comincia a surriscaldarsi leggermente la parte superiore del telefono (anche se non usato)
2}il telefono ha 2 giorni di vita, senza root, alla versione 10l, no brand
3}tra le App non c'è Google Now
4)l'ho già ricaricato completamente 3 volte e in un caso lasciandolo in carica ben oltre il raggiungimento del 100%
Avete qualche suggerimento?
Grazie :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Purtroppo non so aiutarti.
Pure io ho problemi di battery drain...
Ma il tuo caso é peggiore del mio.
Batteria difettosa?
@Much86 per curiosità, questo allarme parte anche se stiamo in modalita offline?
@Much86 ma questi allarmi di ricerca aggiornamenti partono anche in assenza di connessione?
Secondo me ha qualche difetto lo slot della micro sim. Se l'hai preso da poco (entro 14 giorni) puoi restituirlo al venditore e sono obbligati a cambiartelo. Prova ad informarti. Se l'hai comprato da più tempo, ti consiglio di portarlo in assistenza.
L'allarme in questione, che causa i successivi wakelock di cui parlavo, è "com.google.android.gms". I wakelock invece sono svariati, ma in generale riconducibili tutti a "nlp collector wakelock" che è legato al rilevamento della posizione. Normalmente, tenendo connessione internet o wifi accessa, Better battery stats segnala circa 60 wakeup all'ora. Durante la notte, mettendo il telefono in modalità aereo, i wakeup calano. Mediamente, dopo essermi alzato, i wakeup sono circa 30 per ora, ma poi riaumentano appena attivo le connessioni. Tieni conto che ho google now attivo, la ricerca della posizione di google attiva ed impostata su alta precisione. Comunque non è nulla di troppo grave anche se la durata della batteria rispetto ad un non utilizzo di google now cala di circa un'oretta.
Tuttavia il telefono va comunque in deep sleep per un 85% del tempo, che sale al 90% o più subito dopo essermi alzato.
Ragazzi, ho un 'piccolo' problema con la carica della batteria!
In casa ho due G3 e uno dei due caricabatteria ha un problema: se uso quest'ultimo, sullo smartphone esce la notifica di carica tramite USB lenta
http://s25.postimg.org/cef2nzomj/Scr...2_14_42_25.jpg
E' difettato il caricabatterie dite?
non sapevo bene se scrivere qui o nel 3d degli accessori. provo qui, se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo e potete spostare. Da pochi giorni ho perso, a causa di un passaggio casa/macchina, il cavo usb/micro usb in dotazione nella scatola di g3. attualmente sto usando un'altro cavetto (quello del mio nexus 7 2013 lte) con l'adattatore da muro originale lg della scatola. la domanda è, è effettivamente il cavo che determina la ricarica di un telefono o l'adattatore da muro? consigliate di reperirne un'altro lg su internet o posso continuare con quello del mio tablet? grazie in anticipo
provo a risponderti io. l'avviso che visualizzi potrebbe derivare da due cose:
1) stai utilizzando il cavo senza adattatore da muro (per esempio caricando il telefono da pc) quindi è normale che la carica sarà più lenta e il dispositivo te lo segnala.
2) stai utilizzando un caricatore diverso da quello presente nella scatola al momento dell'acquisto, il quale risulta essere "meno potente"
Ho la batteria al 5% ed il telefono é caldo... Perché?
Sto utilizzando l'adattatore da muro e il caricabatterie è esattamente quello della scatola.
Questo qua provoca questa notifica su entrambi i G3, l'altro su nessuno dei due e sono identici.
Inoltre ho provato ad attaccare altre due caricabatterie ai due G3, uno del GNex e uno di un Acer Liquid Mini e nessuno dei due comunque provoca quella notifica!
Sono riuscito a spremerlo fino in fondo però con tutti i servizi Google disattivati, solo Wi-Fi e luminosità manuale http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3aaf999b2b.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...efba726c71.jpg