stamattina ho lasciato il cell in 2g senza usarlo dalle 8 alle 13 (solo 30min di schermo per risp ad una 15ina di sms)...guardo la batteria ed è ancora al 100%...ottimo!
Visualizzazione stampabile
stamattina ho lasciato il cell in 2g senza usarlo dalle 8 alle 13 (solo 30min di schermo per risp ad una 15ina di sms)...guardo la batteria ed è ancora al 100%...ottimo!
Raga..sto provando anche io lasciandolo in 2 g visto che sono a casa in wifi..mi sa che la batteria va molto meglio..vedremooo..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9782b6f9b6.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...37c7a60616.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a4fd8440b5.jpg io non ho problemi di sorta, lo uso come voglio e con tutti i sensori attivi, ottimizzazione di questo LG e ottimo.
Dimenticavo di aggiungere Bluetooth sempre connesso a LG g Watch, e rom Lollipop Android now
E' difficile fare un test probante al 100% però io non noto grandi differenze tra 4g e 2g sulla batteria.Per voi è una assurdità? Quello che ho notato è che con il wifi, e il 2g o 4g, risparmio minimo il 15% di batteria.
Oggi sono rimasto dalle 10 alle 18 con 4g.
Usato come sempre, ho fatto 13 ore e quasi 3 ore di schermo. Direi che non é male. Aggiornato ieri a lollipop tra l'altro quindi primi giorni di assestamento.
cellulare con wifi attivo e sync attivo da stamattina alle 08.00 sono al 76% di batteria e 1,5 ore di schermo...3g disattivo only 2g...come test ovviamente!ottimo cavolo!!!
Lollipop 20a con Rin kernel, 3g sempre attivo. Ho fatto anche di meglioSpoiler:
Mi era stato chiesto di mettere degli screen sui miei consumi ma dato che avevo il telefono in assistenza ho potuto farlo solo ora. La versione è quella in firma, luminosità automatica al 50% e connessione a metà tra wi-fi e 4G. La localizzazione la tengo attiva solo mentre uso Waze o quando mi serve, il Sync lo tengo attivo solo quando non sono a lavoro cioè un 50% del tempo.
Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare il dispositivo da quello che leggo sembrerebbe che consuma quasi nulla in stand-by ma che perda molto in autonomia a schermo acceso e in browsing, confermate?
Lo userei circa 16 ore con 3-4 ore di schermo ma molto in wifi..dovrei arrivarci a fine serata giusto? Molti altri dispositivi hanno performance migliori ma il rapporto qualità prezzo di questo sul web lo rende quasi un must buy!!
Io sono arrivato a 3ore e mezza con Lollipop in misto wifi 4g ...di più non fa con il mio utilizzo...le statistiche mi portano ch la batteria dura circa 12 ore
mettere una batteria maggiorata secondo voi danneggia il telefono???
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...968a490072.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...aba2d44973.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c718fc838e.jpg ragazzi 1:35 ora 12 minuti di schermo, con solo 1%della batteria credo che nessun altro device possa fare meglio, o quanto meno pari, quindi non capisco tutti questi problemi che dite di avere? Naturalmente mi riferisco ad un uso "normalissimo" del device.
Ragzzi questo è l uso del g3 di mia moglie.
Sono stupefatto, quando lo avevo io da luglio ad agosto si scaricava molto più velocemente, oltre la temperatura che arrivava a 65 gradi. Quello di mia moglie arriva sotto sforzo di antutu massimo a 52 gradi.
Ecco gli screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OhJQI.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_nCPxW.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Sì, è vero, è un "trucco di taratura" lasciare a lungo il 100% di batteria :P ...
si il g2 adesso dirai che dura anche tre giorni la batteria, ti posso dare ragione sull'1% ma il g3 ti accompagna a fine giornata fino a sera con uso medio e poi 1,35 minuti con il 12 minuti di schermo,leggete bene, il g2 non arriva nemmeno nel primo pomeriggio con lo stesso uso fidati. il note 3 appena acceso nemmeno 5 minuti era al 97%,dai non diciamo cavolate sulla batteria.
Il G2 se lo mangia a colazione il G3 in autonomia, a dire il vero :-)... Io con il G2 il primo giorno al primo ciclo di carica ho fatto 7 ore di schermo acceso con rom stock, illuminazione automatica e tutto attivo senza "castrarlo" limitando servizi o altro :)
Eppure anche sul g2 ci sono molti pareri contrastanti sull'autonomia, ma a dire che se lo mangia a colazione mi sembra che tu stia esagerando un po. Non sottovalutare la possibilità di cambiare la batteria, non solo nell'uso quotidiano, ma anche a lungo andare, quando le prestazioni iniziano a calare. Anche in questo topic c'è chi fa 6 ore col g3,i fattori sono tanti
si ma in termini assoluti e ed a parità di utilizzo... g2 dura di piu,non si scappa.
Assolutamente daccordo, ma non in modo esagerato
L'altro giornouun mio collega mi ha chiesto come faccio a fare più di 5 ore di schermo col G3 che lui col G2 non ci arriva... eppure io tengo la luminosità più alta di quanto faccia lui. Come vedi ci sono pareri discordanti anche sul G2, secondo me questo dura di più solo in connessione dati, mentre in wi-fi durano uguale.
Il punto è che ci sono troppi fattori che influenzano la resa della batteria: semplicemente l utilizzo dell utente permette di fare quelle ore e, chi non ci riesce , è perché USA lo smartphone in maniera diversa.. Ognuno ha le sue esigenze d altronde no?
Questi sono i miei consumi di ieri. Non ho utilizzato Waze ma non sono andato oltre le 4.30 ore di schermo, questo perché sabato sono stato tutto il pomeriggio e la sera in una zona dove la Wind non ha segnale, il telefono è stato 8 ore a fare la ricerca e passare da E a nessun segnale. Mi è partito il 30% della batteria senza usarlo in pratica. Chi non riesce a fare certi risultati probabilmente si trova in zone dove il segnale è debole e quindi il G3 consuma troppo nello switch delle reti. Secondo me LG dovrebbe risolvere la cosa a livello software, in caso di poco segnale il telefono si può stabilizzare al minimo che trova in una media di un minuto e fermarsi senza uccidere la batteria.
Io vengo da un g2 e condivido, il g2 era un altro livello come batteria.. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...31f024959f.jpg
Ho fatto questi risultati ieri, tutto il giorno in wifi, con segnale sempre perfetto, luminosità automatica al 40%e localizzazione e Google now attivi... Con il g2 nelle stesse condizioni a 5 ore di schermo ci arrivavo, spero che ancora la batteria si debba assestare, sono ancora alla 5 carica...
Ragazzi, io non so più cosa pensare. Ho letto di tutto. Io non supero le tre ore e mezza con 50% WiFi e 50% Rete dati, luminosità sempre sotto il 40% manuale, utilizzo moderato tra i soliti social, messaging, web browsing e qualcosina di videogiochi. C'è gente che con lo stesso utilizzo ma con il telefono settato diversamente (luminosità al 60%,gps etc) fa dalle cinque alle sei ore. Io ho scritto ad LG per sapere cosa ne pensano... Mai ricevuto una risposta. Ok, sono fermo alla v10j. Spero con Lollipop di migliorare.
Ciao Markbass, ti avevo chiesto gli screenshot qualche tempo fa quando avevi il telefono in assistenza. Riusciresti a mandarmi, al termine del prossimo ciclo di carica, lo screen dei tuoi consumi rispettivamente delle voci "sistema android" e "sistema operativo android" con il dettaglio delle ore di attività ecc. ecc.?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...eed67b1120.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...48a62d6503.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ee73465d11.jpg dai ragazzi non siate così disfattisti, per quanto riguarda l'autonomia siamo paradiso confronto a tutti gli altri, credetemi non sentite le cose che dicono alcuni, io ho avuto dal note2 all'xperia che non si scaricava mai, al note3 one+, e questo LG g3 non ha competitor credibili. Vi porta a sera tranquilli, e con display più di 4 ore, lasciate perdere gli scienziati.
Salve a tutti, ho una domanda per voi. Io ho l'abitudine di spegnere il telefono la notte e mi chiedevo se questo non stressasse la batteria ad ogni accensione. Scusate la domanda forse stupida, grazie ^^
Secondo me consuma meno una nottata in modalità aereo, anziche uno spegnimento - accensione