CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 350 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gott91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Scrivo per la prima volta, ma ho sempre seguito le discussioni. Volevo rendervi nota la mia situazione con lg e porvi qualche domanda.
    Compro il telefono dagli stockisti, lg g3 3gb di ram 32gb di storage, garanzia europa. Da subito resto scontentissimo delle prestazioni della batteria, ma ok leggendo, mi auspico che con i cicli di carica la resa della batteria migliorerà. Purtroppo sempre peggio, a malapena una - due ore di display con utilizzo medio basso per un totale max di 5-6h di utilizzo. Decido di mandarlo in assistenza tramite il canale lg. Prima volta non trovano niente. Seconda volta va a Milano da videopacini, cambiano il capacitor ta. utilizzo nettamente peggiorato, cadute di batteria improvvise e durata della batteria irrisoria, con spegnimenti improvvisi per esaurimento batteria al 30%.
    Conclusione: lo rimando in assistenza ed ora sto aspettando.
    mi chiedevo: a qualcuno hanno mai sostituito il terminale? I g3 qualora li sostituissero, con quale?
    neanche 6 mesi di possesso, più del 50% del tempo in garanzia.
    Purtroppo venendo da Samsung, con una assistenza impeccabile, sono decisamente deluso sia da lg come terminale ma anche come servizio clienti e garanzia.
    Io ho notato che con uso intenso a 2h di schermo non arriva. Per me é lo schermo che consuma un botto, perché in standby va bene.

  2.  
  3. #3242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me neanche in stand-by....se mi trovavo staccato dalla rete wi...la batteria cadeva repentinamente...in assenza di utilizzo dovevo stare attento ad arrivre ad ora di pranzo

  4. #3243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    avevo già chiesto e probabilmente non ho ricevuto risposte poiché nessuno sa, ma se non vi dispiace vorrei tentare nuovamente .
    Sto cercando la batteria originale LG ma non si trovano da nessuna parte ( nemmeno all'estero ), e sono tutte in blister (ovvero CINESI) e non voglio buttare 20 eurini per una cosa che si trova anche a 5! ora provo a scrivere all'assistenza LG e poi vi faccio sapere

  5. #3244
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io provo oggi a tenere la luminosità al minimo e vi faró sapere. Ci rimetterò la vista...

  6. #3245
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    avevo già chiesto e probabilmente non ho ricevuto risposte poiché nessuno sa, ma se non vi dispiace vorrei tentare nuovamente .
    Sto cercando la batteria originale LG ma non si trovano da nessuna parte ( nemmeno all'estero ), e sono tutte in blister (ovvero CINESI) e non voglio buttare 20 eurini per una cosa che si trova anche a 5! ora provo a scrivere all'assistenza LG e poi vi faccio sapere
    Ti è stato già risposto con tanto di link Amazon...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. #3246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ti è stato già risposto con tanto di link Amazon...
    si, ho lasciato perdere il venditore poichè aveva numerosi feedback su batteria non originale....
    a parte che ora non lo trovo piu ; )
    per chi interessasse , ho contattato lg e mi hanno dato un rivenditore sicuramente ufficiale. Prezzi 19.9+6ss
    Consiglio mio, prima di spenderne 15 per una non originale

  8. #3247
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    si, ho lasciato perdere il venditore poichè aveva numerosi feedback su batteria non originale....
    a parte che ora non lo trovo piu ; )
    per chi interessasse , ho contattato lg e mi hanno dato un rivenditore sicuramente ufficiale. Prezzi 19.9+6ss
    Consiglio mio, prima di spenderne 15 per una non originale
    Ti era stato consigliato anche il rivenditore affidabile... con 14€ mi sono portato a casa una batteria originale.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #3248
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È dal 14 marzo ormai che ho Marshmallow la durata batteria è scesa di tanto.. Prima con lollipop riuscivo a fare 5 ore e 13 minuti con 3% rimasto.. Ora con marshmallow arrivo a alle 4 ore massimo di schermo.. La % la vedo scendere troppo velocemente sono uscito da casa col 95% il tempo di fare 3km con la macchina ed era 92%. E il tempo di scrivere questo post già 89% lol la vedo peggiorata

  10. #3249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ti era stato consigliato anche il rivenditore affidabile... con 14€ mi sono portato a casa una batteria originale.
    era questo il venditore, giusto ?
    LG G3 BL-53YH - Batteria di ricambio 3.8V 3000mAh: Amazon.it: Elettronica
    come vedi su 140 recenzioni ben 19 ( 14% ) hanno dato valutazione negativa.
    Solo 75 ( 53%) hanno dato 5 stelle.
    Considerando che l'80% degli acquirenti non può distinguere una batteria buona da una copia, e che a volte anche tra i cloni ci sono batterie che si avvicinano alle originali, credo tu sia stato fortunato.
    Anche io ne ho comprate 2 , identiche alle originali nell'involucro, pagate 5 euri dalla cina, entrambe funzionanti , una con durata di 2ore e mezza e l'altra di 3 ore e mezza, una ha risolto i problemi di riavvio, l'altra con la fotocamera spesso si riavvia.
    Tornando a noi, io chiedevo una batteria sicuramente originale, e ti ringrazio per il suggerimento, ma se permetti, posso dubitare del venditore???

  11. #3250
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    era questo il venditore, giusto ?
    LG G3 BL-53YH - Batteria di ricambio 3.8V 3000mAh: Amazon.it: Elettronica
    come vedi su 140 recenzioni ben 19 ( 14% ) hanno dato valutazione negativa.
    Solo 75 ( 53%) hanno dato 5 stelle.
    Considerando che l'80% degli acquirenti non può distinguere una batteria buona da una copia, e che a volte anche tra i cloni ci sono batterie che si avvicinano alle originali, credo tu sia stato fortunato.
    Anche io ne ho comprate 2 , identiche alle originali nell'involucro, pagate 5 euri dalla cina, entrambe funzionanti , una con durata di 2ore e mezza e l'altra di 3 ore e mezza, una ha risolto i problemi di riavvio, l'altra con la fotocamera spesso si riavvia.
    Tornando a noi, io chiedevo una batteria sicuramente originale, e ti ringrazio per il suggerimento, ma se permetti, posso dubitare del venditore???
    Non è un solo venditore, quella è la pagina dell'articolo e se scendi più in basso ti fa aprire la lista dei venditori di quell'articolo e puoi scegliere quello che più ti aggrada in base all'offerta e le recensioni. Purtroppo Amazon non fa distinzione per le recensioni a seconda di quale sia il venditore, se guardi bene quelle negative sono tutte legate ad uno specifico venditore e non quello da me indicato. Anche il prezzo del venditore che ti ho indicato è in linea con quello suggerito a te da LG, 15€ contro 19€.

    Il venditore se non sbaglio si chiama Valleooo ed è francese, te l'avevo già scritto da principio. La prossima volta leggi tutti i post prima di fare polemica per favore.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 325 di 350 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy