CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 350 primaprima ... 227277317325326327328329337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mah, io ho acquistato una di queste batterie cosiddette originali, ma secondo me originali non sono, anche se esteriormente lo possono sembrare. Avevo acquistato una batteria nuova perché la mia originale del telefono aveva iniziato ad avere problemi di durata e inoltre spesso il telefono si riavviava. Acquistata circa 1 mese fa, all'inizio sembrava ottima; durata infinita e nessun riavvio. Con il passare del tempo invece e con le ricariche, ha cominciato subito a diminuire la sua efficienza, finché a distanza di solo 1 mese dall'acquisto, già dura meno dell'altra che avevo, e inoltre se faccio un uso intensivo del telefono e si surriscalda, sporadicamente fa riavviare il telefono.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  2.  
  3. #3262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Mah, io ho acquistato una di queste batterie cosiddette originali, ma secondo me originali non sono, anche se esteriormente lo possono sembrare. Avevo acquistato una batteria nuova perché la mia originale del telefono aveva iniziato ad avere problemi di durata e inoltre spesso il telefono si riavviava. Acquistata circa 1 mese fa, all'inizio sembrava ottima; durata infinita e nessun riavvio. Con il passare del tempo invece e con le ricariche, ha cominciato subito a diminuire la sua efficienza, finché a distanza di solo 1 mese dall'acquisto, già dura meno dell'altra che avevo, e inoltre se faccio un uso intensivo del telefono e si surriscalda, sporadicamente fa riavviare il telefono.
    L'hai presa su amazon? Se si,da chi?

  4. #3263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si da amazon. Il venditore si chiama lombardoshopsrls
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  5. #3264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Si da amazon. Il venditore si chiama lombardoshopsrls
    mi sembra che qualcuno avesse già sospettato della originalità delle batterie di quel venditore, tanto che mi avevano suggerito valoooo (francese) su amazon. Lombardo si trova anche su ebay e ha un qualcosa come 100.000 feedback, ma la mia opinione vedendo i feedback, è che venda prodotti magari buoni ma cinesi.
    Per quanto riguarda la durata della batteria, con la batteria originale e MM6.0 stock , diciamo che con 18 ore dall'ultima ricarica rimango con un 8% e un utilizzo schermo di 1h50min. Doze attivo sul blocco schermo.
    Noto solo la stranezza di avere cellulare in standby: 33% "tempo senza segnale". Per caso Doze mi disattiva il telefono???
    La batteria è di gennaio 2015 ed ho acquistato il cell a maggio nuovo.
    Mi rimane solo che provare a rootare e installare la Fulmics per avere una batteria decente?
    Ultimo nota: con MM trovo 2.2gb utilizzati di 2.8gb, mentre con Lollipoop erano 1,7 e 1,1gb liberi, vi risulta?

  6. #3265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    mi sembra che qualcuno avesse già sospettato della originalità delle batterie di quel venditore, tanto che mi avevano suggerito valoooo (francese) su amazon. Lombardo si trova anche su ebay e ha un qualcosa come 100.000 feedback, ma la mia opinione vedendo i feedback, è che venda prodotti magari buoni ma cinesi.
    Per quanto riguarda la durata della batteria, con la batteria originale e MM6.0 stock , diciamo che con 18 ore dall'ultima ricarica rimango con un 8% e un utilizzo schermo di 1h50min. Doze attivo sul blocco schermo.
    Noto solo la stranezza di avere cellulare in standby: 33% "tempo senza segnale". Per caso Doze mi disattiva il telefono???
    La batteria è di gennaio 2015 ed ho acquistato il cell a maggio nuovo.
    Mi rimane solo che provare a rootare e installare la Fulmics per avere una batteria decente?
    Ultimo nota: con MM trovo 2.2gb utilizzati di 2.8gb, mentre con Lollipoop erano 1,7 e 1,1gb liberi, vi risulta?
    Premetto che io ho già la fulmics ultima versione, con MM. La batteria che ho acquistato da quel venditore è di agosto 2015. Ora, a me non interessa battere tutti i record di durata, ma basta che arrivi a fine giornata e soprattutto che il telefono non si riavvii mai. E da come la batteria ha diminuito le sue prestazioni in praticamente pochi giorni, mi fa sospettare che non sia originale, e probabilmente non esistano neanche batterie originali in vendita, ma siano tutte copie più o meno buone, e sta tutto a trovare quella più fortunata, secondo me.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  7. #3266
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    mi sembra che qualcuno avesse già sospettato della originalità delle batterie di quel venditore, tanto che mi avevano suggerito valoooo (francese) su amazon. Lombardo si trova anche su ebay e ha un qualcosa come 100.000 feedback, ma la mia opinione vedendo i feedback, è che venda prodotti magari buoni ma cinesi.
    Per quanto riguarda la durata della batteria, con la batteria originale e MM6.0 stock , diciamo che con 18 ore dall'ultima ricarica rimango con un 8% e un utilizzo schermo di 1h50min. Doze attivo sul blocco schermo.
    Noto solo la stranezza di avere cellulare in standby: 33% "tempo senza segnale". Per caso Doze mi disattiva il telefono???
    La batteria è di gennaio 2015 ed ho acquistato il cell a maggio nuovo.
    Mi rimane solo che provare a rootare e installare la Fulmics per avere una batteria decente?
    Ultimo nota: con MM trovo 2.2gb utilizzati di 2.8gb, mentre con Lollipoop erano 1,7 e 1,1gb liberi, vi risulta?
    Hai qualche problema, io ho appena scaricato la batteria nuova con 18 ore di uso e 4.30 di schermo.
    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Premetto che io ho già la fulmics ultima versione, con MM. La batteria che ho acquistato da quel venditore è di agosto 2015. Ora, a me non interessa battere tutti i record di durata, ma basta che arrivi a fine giornata e soprattutto che il telefono non si riavvii mai. E da come la batteria ha diminuito le sue prestazioni in praticamente pochi giorni, mi fa sospettare che non sia originale, e probabilmente non esistano neanche batterie originali in vendita, ma siano tutte copie più o meno buone, e sta tutto a trovare quella più fortunata, secondo me.
    Certo che esistono batterie originali in vendita, al massimo puoi chiedere il rivenditore direttamente a LG.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #3267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Hai qualche problema, io ho appena scaricato la batteria nuova con 18 ore di uso e 4.30 di schermo.

    Certo che esistono batterie originali in vendita, al massimo puoi chiedere il rivenditore direttamente a LG.
    come scrivevo in post precedenti, dalla LG mi avevano indicato il rivenditore Service Messina
    Ultima modifica di marsupiale; 01-04-16 alle 14:56

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsupiale per il post:

    guidgip (02-04-16)

  10. #3268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Hai qualche problema, io ho appena scaricato la batteria nuova con 18 ore di uso e 4.30 di schermo.
    .
    Qualcuno che ha queste durate di batteria, riesce a farmi la somma dei mah consumati dalle singole app? Io ho provato in vari punti della scarica , ed oscillo tra i 1600e 1800 mah di batteria. Ieri al 95% sommavo 1800mah con una batteria nonoriginale
    Edit: anche con la batteria vecchia di un anno originale faccio più o meno 1800
    Edit2: con minore capacità non dovrebbe anche impiegare minore tempo di ricarica? A me la batteria ha sempre impiegato circa 1h.50 minuti
    Ultima modifica di marsupiale; 03-04-16 alle 15:22

  11. #3269
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il discorso su dove acquistare una batteria nuova.
    Io ho acquistato da amazon questa Batteria originale LG BL-53YH 3000mAh per G3 D855 bulk 3,8V ricambio sostitutiva | eBay, che mi è arrivata in due giorni lavorativi, senza extra costi per la spedizione. Il venditore dichiara che la batteria sia originale e a vista non ho notato problemi. Avevo anche già acquistato da lui in passato, senza alcun tipo di disguidi o altro.
    LG Italia, interpellata per un consiglio su dove acquistare batterie originali LG, mi ha risposto dicendo: " ti suggeriamo i punti vendita della grande distribuzione oppure i siti di e-commerce per gli acquisti on line" in quanto LG Italia non distribuisce gli accessori originali.

  12. #3270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da towerman86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    dopo aver mandato in assistenza il mio LG G3, mi hanno cambiato la scheda madre ed inoltre mi hanno detto che la batteria è difettosa (probabilmente quella era la causa dei riavvii senza motivo).
    Al centro assistenza LG mi hanno detto che con 20€ possono procurarmene una nuova in 10 giorni.
    Ho visto che consigliate ma vedendo le recensioni non so se fidarmi o meno, mi potete aiutare per una scelta corretta?

    Grazie mille

    posso chiederti come è stata la tua esperienza con l'assistenza? che problemi avevi? quante volte lo hai mandato in assistenza?

    grazie

Pagina 327 di 350 primaprima ... 227277317325326327328329337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy