Ragazzi idem, da 0 in carica è arrivato al 44%, l'ho acceso, 58%. Successo in questo momento.
Non c'è altra via che tempestare LG di lamentele specificando che è da quando si è aggiornato a MM.
A me rispondono che a loro non risultano altre lamentele simili...
Se poi riuscite ad aiutarmi anche sul mio problema ve ne sarei grato, mi fa da quando ho aggiornato a MM......
ho fatto calibrazione, hard reset senza risolvere, le ricariche da 5% a 100% mi durano quasi 6h (prima poco meno di 3)
ho notato che cambiando cavo o caricabatteria, torna a caricarsi velocemente FINCHE' non riavvio il telefono, da quel momento anche coi nuovi cavi o caricabatterie torna ad andare lento... ho già verificato su due nuovi caricabatt e 3 cavi (di cui samsung, sony, hama), al primo cambio ho testato con l'app Ampere e visualizza V4,23 1330mA (su 2000), va "bene" finché dopo alcuni giorni non riavvio il terminale, con gli stessi cavi con coi andava più veloce inizia ad andare V3,74 680mA (valori approsimativi)
secondo voi da che può derivare?
La batteria va BENE in durata, quindi non è quella, come non è un difetto hardware ci metto la mano sul fuoco. Non a caso sta facendo da quando ho aggiornato a MM...
Poi ora ho notato il problema che avete descritto anche voi...
Insomma, problemi software all'orizzonte!
Fatevi sentire dal supporto, altrimenti continueranno a dire che a loro non risulta!