CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 350 primaprima ... 246296336344345346347348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Salve. Sto usando il g3 per girare filmati in 4k. È normale che dopo una sessione di recording la batteria sia sui 50 gradi ?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Salve. Sto usando il g3 per girare filmati in 4k. È normale che dopo una sessione di recording la batteria sia sui 50 gradi ?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Spostato nella discussione della batteria.
    50 gradi sono tantini ma il mio ne ha raggiunti anche piú di 50(per una mia svista) senza danni.
    Considerando che la registrazione in 4k é molto pesante(infatti tutto il telefono diventa rovente),può essere normale una temperatura del genere,soprattutto se registri in interni o comunque in zone in cui non c'é vento(col vento invece si raffredda piuttosto bene).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

frank92samsung (20-03-17)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Per caso ti hanno proposto un g5 se ? Perché è quello che sembra che stanno facendo ultimamente (prima davano il g5 normale ) ... di solito per chi ha g4 fanno così. .. a me invece di propormi la sostituzione mi hanno dato un g3 completamente nuovo ... valli a capire...va beh che era la versione top con 3 Gb ram e 32 Gb sd

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Per caso ti hanno proposto un g5 se ? Perché è quello che sembra che stanno facendo ultimamente (prima davano il g5 normale ) ... di solito per chi ha g4 fanno così. .. a me invece di propormi la sostituzione mi hanno dato un g3 completamente nuovo ... valli a capire...va beh che era la versione top con 3 Gb ram e 32 Gb sd

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Si vede che non vogliono che cambi telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di BERRINO46

Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutta la comunità,

so che la domanda e trita e ritrita, ma vi chiedo un aiuto in quanto mi capita da diverso tempo una anomalia legata alla batteria che non riesco a spiegarmi. Prima di tutto ad agosto dello scorso anno ho ordinato una nuova batteria attraverso un sito che vende prodotti originali (ho pagato 22 € e dietro è indicata la data di produzione che è di marzo 2016), e fino a qui tutto bene. Non ho avuto particolari problemi tranne da un mesetto circa a questa parte, quando in pratica pur mantendo la luminosità al minimo indispensabile (20/25 % altrimenti non ci vedo!) e pur monitorando le applicazioni che utilizzano la batteria (pochissime risorse), il display spesso schizza al 70/80 % scaricandomi in un amen il telefono. Inoltre il mio utilizzo giornaliero non è certo forsennato, e quindi non riesco a capire da cosa dipenda.

Controllando a random durante il giorno anche quando non lo uso, vedo che difficilmente l'utilizzo del display scende sotto al 50%, tranne in rari casi. Sapete darmi qualche suggerimento? Ho la versione 6.0 v30n-eur-xx, telefono originale senza nessuna modifica.

Grazie
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BERRINO46 Visualizza il messaggio

so che la domanda e trita e ritrita, ma vi chiedo un aiuto in quanto mi capita da diverso tempo una anomalia legata alla batteria che non riesco a spiegarmi. Prima di tutto ad agosto dello scorso anno ho ordinato una nuova batteria attraverso un sito che vende prodotti originali (ho pagato 22 € e dietro è indicata la data di produzione che è di marzo 2016), e fino a qui tutto bene. Non ho avuto particolari problemi tranne da un mesetto circa a questa parte, quando in pratica pur mantendo la luminosità al minimo indispensabile (20/25 % altrimenti non ci vedo!) e pur monitorando le applicazioni che utilizzano la batteria (pochissime risorse), il display spesso schizza al 70/80 % scaricandomi in un amen il telefono. Inoltre il mio utilizzo giornaliero non è certo forsennato, e quindi non riesco a capire da cosa dipenda.

Controllando a random durante il giorno anche quando non lo uso, vedo che difficilmente l'utilizzo del display scende sotto al 50%, tranne in rari casi. Sapete darmi qualche suggerimento? Ho la versione 6.0 v30n-eur-xx, telefono originale senza nessuna modifica.

Grazie
    Forse il moderatore di sezione sposterà questa discussione (credo di si). Nel frattempo dovresti scrivermi quanto tempo fai di display acceso e di durata in generale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Grazie
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Forse il moderatore di sezione sposterà questa discussione (credo di si). Nel frattempo dovresti scrivermi quanto tempo fai di display acceso e di durata in generale.
    Spostato nel thread della batteria. Come saprai il g3 ha uno schermo quad HD che consuma abbastanza, per cui é normale che il consumo dello schermo rimanga sempre sopra il 50%. Come già detto da dreamreaper, bisogna sapere quante ore di schermo fai.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (01-04-17)

Androidiano L'avatar di BERRINO46

Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte. Per l'utilizzo come dicevo non sono un forsennato. Durante l'orario di ufficio lo uso ogni tanto, ma veramente poco (anche perchè tutta la giornata la passo già al telefono con i clienti, e con la gente che entra in negozio). Insomma nel complesso direi un paio di ore al giorno senza ascoltare musica, oppure giocare.

Mi sono però accorto di una cosa oggi piuttosto stupida forse: da sempre tengo il telefono in una custodia di quelle a libro per intenderci e che ho recentemente cambiato. Ho tolto il telefono da questa custodia per tutta la giornata per fare una prova, e casualmente forse, il telefono è arrivato a sera senza problemi utilizzandolo come al solito. Può essere forse che la "costrizione" della custodia scaldi il telefono a tal punto da far consumare la batteria?(e' questa appunto la domanda scema!)

Grazie
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Grazie per le risposte. Per l'utilizzo come dicevo non sono un forsennato. Durante l'orario di ufficio lo uso ogni tanto, ma veramente poco (anche perchè tutta la giornata la passo già al telefono con i clienti, e con la gente che entra in negozio). Insomma nel complesso direi un paio di ore al giorno senza ascoltare musica, oppure giocare.

Mi sono però accorto di una cosa oggi piuttosto stupida forse: da sempre tengo il telefono in una custodia di quelle a libro per intenderci e che ho recentemente cambiato. Ho tolto il telefono da questa custodia per tutta la giornata per fare una prova, e casualmente forse, il telefono è arrivato a sera senza problemi utilizzandolo come al solito. Può essere forse che la "costrizione" della custodia scaldi il telefono a tal punto da far consumare la batteria?(e' questa appunto la domanda scema!)

Grazie
    Potrebbe essere che con la cover la ricezione del telefono diminuisca, obbligando magari il telefono ad andare in ricerca reti o comunque a stare con poco segnale. Altrimenti una cover non fa consumare piú al telefono, e in standby non dovrebbe scaldarsi, a meno che qualche app tenga la cpu attiva.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sto provando da una settimana circa il g3 di mia moglie (adesso muletto) e devo dire che la batteria si gratta letteralmente, ho provato a comprarla nuova e il problema rimane. premetto che l'ho mandato in assistenza 3 volte per la scheda madre e adesso lo sto testando ma la batteria fa fatica a fare un'ora di schermo. uso i social poco così come le chiamate e zero giochi e cmq noto che anche se sta in standby la batteria cala lo stesso. passando al modding le cose potrebbero migliorare? c'è qualcosa che potrei fare da subito? grazie

Pagina 346 di 350 primaprima ... 246296336344345346347348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio