CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 350 primaprima ... 196246286294295296297298306346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teo2015 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi sono appena iscritto. Vorrei acquistare lg g3. sono convinto su tutto. E' possibile avere una valutazione della durata della batteria da voi possessori del device? sento pareri non eccezionali ma ho trovato su stokkisti a 289 e mi sembra un ottimo prezzo. com'E' questa batteria? io vengo da un note 3. grazie
    Come batteria ti troverai agli stessi livelli del Note 3, migliorerai display e fotocamera.
    Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    A mio avviso, da possessore di g3, a quel prezzo puoi prendere di meglio.

Il g3:
    -surriscalda, portando al rallentamento del device ed ad una più rapida scarica della batteria

- la batteria è ai polimeri quindi fisicamente non arriva a più di un anno. Io stesso ne ho ricomprata una maggiorata agli ioni, dato che quella stock causava decine di riavvii al giorno

- lo snapdragon801 si sa che è pieno di problemi per il surriscaldamento, ti consiglio un MTK a 64 bit. Molti, come elephone ad esempio, sono eccellenti. Comunque trovi le recensioni di hdblog

- il display è una vera schifezza pieno si sharpening e colori sfalsati, spesso smorti. Diciamo che è stato il primo ESPERIMENTO per il quadHD
    Il surriscalamento è un problema di unità difettate, fortunatamente non si riscontra in tutti i terminali.

Quella sulla batteria è falsità allo stato puro.

Quella sui colori dello schermo è una... non posso definirla per rischio ban. Tornando seri, il G3 è uno dei terminali con la fedeltà dei colori in circolazione. La taratura del bianco è sui 7000K, il bianco assoluto è 6500K. Terminali come i Samsung si aggirano sui 9000K (colore falsato), lo stesso G4 ha perso di fedeltà nei colori portando il punto di bianco a circa 8000K.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Come batteria ti troverai agli stessi livelli del Note 3, migliorerai display e fotocamera.

Il surriscalamento è un problema di unità difettate, fortunatamente non si riscontra in tutti i terminali.

Quella sulla batteria è falsità allo stato puro.

Quella sui colori dello schermo è una... non posso definirla per rischio ban. Tornando seri, il G3 è uno dei terminali con la fedeltà dei colori in circolazione. La taratura del bianco è sui 7000K, il bianco assoluto è 6500K. Terminali come i Samsung si aggirano sui 9000K (colore falsato), lo stesso G4 ha perso di fedeltà nei colori portando il punto di bianco a circa 8000K.
    Ma per favore. Se si parla di unità difettosi si parla anche di serie di modelli con delle differenze. Quindi di falsità c'è poco. Prima di aggredire senza un senso pensate che non tutti i g3 sono uguali, specie di dove vengono comprati. Ho solo espresso la mia esperienza

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    Ma per favore. Se si parla di unità difettosi si parla anche di serie di modelli con delle differenze. Quindi di falsità c'è poco. Prima di aggredire senza un senso pensate che non tutti i g3 sono uguali, specie di dove vengono comprati. Ho solo espresso la mia esperienza
    Tutte le batterie dei G3 sono a Li-ion al contrario di quello che hai scritto. Pure sui display, siamo lì nonostante due terminali possano venire da lotti diversi.

Io non aggredisco, cerco solo di evitare che ad un utente vengano date informazioni false.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Tutte le batterie dei G3 sono a Li-ion al contrario di quello che hai scritto. Pure sui display, siamo lì nonostante due terminali possano venire da lotti diversi.

Io non aggredisco, cerco solo di evitare che ad un utente vengano date informazioni false.
    Che guadagno avrei dicendo che la mia batteria è ai polimeri? Effettivamente lo era, anche perché quando l'ho cambiata ne cercavo una che non lo fosse.

Il mio display non è così.
    La mia batteria non è così.

Rimane il processore che è lo snapdragon 801, e ha la problematica del surriscaldamento in ogni terminale, tanto è che successivamente si è preferito l'808 all'810, dato che come l'801 scaldava, questo portava a dover abbassare le frequenze e quindi a dei lag. Non lo dico io ma le case costruttrici stesse.

Poi se vuoi prenderla sul personale non è un mio problema.

Al di là del fatto batteria e display. Se deve comprare un telefono, ora come ora, non andasse sull'801, ma dato che a quel prezzo può prenderne uno più performante e con calore più basso.

Se vuole comprarne uno

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Bene. Avete espresso tutti la vostra opinione e vi ho letto con piacere. Adesso però, rientriamo in Topic. Casomai lo aveste dimenticato... È quello della batteria. Ulteriori Ot verranno eliminati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

deddroid (12-10-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Il dubbio sulla batteria lo ebbi circa un anno fa. Nello screen qui sotto si vede che lo stesso Hidden menù del terminale la indica come li-poli. Interpellata la LG a tal proposito, mi è stato risposto che non avrei dovuto accedere a quel menù e mi assicuravano che la batteria era li-ion. A chi dobbiamo credere?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Il dubbio sulla batteria lo ebbi circa un anno fa. Nello screen qui sotto si vede che lo stesso Hidden menù del terminale la indica come li-poli. Interpellata la LG a tal proposito, mi è stato risposto che non avrei dovuto accedere a quel menù e mi assicuravano che la batteria era li-ion. A chi dobbiamo credere?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quello può dipendere dal software che legge male le caratteristiche della batteria, gli darei meno importanza di una dichiarazione da parte di LG.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano L'avatar di Teresa1Kiss

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di comperare una batteria originale da sostituire a quella che ho.
    Su amazon non rieso a capire se siano originali o meno e ebay meno che meno, avete qualche consiglio da darmi?
    Grazie mille!!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teresa1Kiss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di comperare una batteria originale da sostituire a quella che ho.
    Su amazon non rieso a capire se siano originali o meno e ebay meno che meno, avete qualche consiglio da darmi?
    Grazie mille!!
    Il prezzo dell'originale è molto simile sia on line che nei negozi fisici. A mio avviso ti conviene passare in una delle grandi catene di distribuzione e acquistarla personalmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Teresa1Kiss (12-10-15)

Androidiano L'avatar di Teresa1Kiss

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il prezzo dell'originale è molto simile sia on line che nei negozi fisici. A mio avviso ti conviene passare in una delle grandi catene di distribuzione e acquistarla personalmente.
    Quindi dici 35€? Uffi speravo qualcosina meno
    Grazie lo stesso

Pagina 296 di 350 primaprima ... 196246286294295296297298306346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio