CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 350 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Quoto! Juice defender è esattamente quello che hai detto. La mia era una critica goliardica a disinstallare applicazioni. Sarò un pochino troppo intransigente, ma un terminale deve funzionare bene anche con piccole applicazioni installate. Prima tra tutte (per chi è nuovo del mondo Android e vaga tra le varie repo) un buon antivirus.
    d'accordo sul "dovrebbe"

ma quando non funziona bene, meglio intervenire

questa è la piccola grande differenza con l'M8, per citare un dispositivo a caso

l'M8 nasce perfetto, il G3 diventa perfetto con 15 minuti di smanettone mode on
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da :Ary: Visualizza il messaggio
    quindi il wi fi bisognerebbe disattivarlo ogni volta che non si usa?
    Se proprio vuoi massimizzare l'autonomia si, dovresti spegnere tutto l'inutilizzato.
    Da prove fatte, comunque, le differenze tra avere Wi-Fi acceso sempre o solo quando serve non sono abissali.

A te la scelta, in base alle necessità.

Un saluto.

Senior Droid L'avatar di alchimia

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Se proprio vuoi massimizzare l'autonomia si, dovresti spegnere tutto l'inutilizzato.
    Da prove fatte, comunque, le differenze tra avere Wi-Fi acceso sempre o solo quando serve non sono abissali.

A te la scelta, in base alle necessità.

Un saluto.
    Vi prego di lasciare un aggiornamento degno della vostra azienda. Il telefono mi dura la metà, in quanto autonomia, rispetto al mio fantastico e dico fantastico G2.
    Come me penso molti altri.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    il G3 diventa perfetto con 15 minuti di smanettone mode on
    Buondì. Dopo gli ultimi aggiornamenti software, in che modo possiamo ancora rendere più usabile e user friendly il nostro device?

Grazie mille per la collaborazione, un saluto.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchimia Visualizza il messaggio
    Vi prego di lasciare un aggiornamento degno della vostra azienda. Il telefono mi dura la metà, in quanto autonomia, rispetto al mio fantastico e dico fantastico G2.
    Come me penso molti altri.
    Ciao, so che l'ufficio tecnico sta affinando il software.
    Quale release hai che ti porta ad una durata dimezzata del G3?

Grazie, un saluto.

Senior Droid L'avatar di alchimia

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buondì. Dopo gli ultimi aggiornamenti software, in che modo possiamo ancora rendere più usabile e user friendly il nostro device?

Grazie mille per la collaborazione, un saluto.
    Se ne avete voglia vi scrivo una lista di problematiche relativa a tutti gli esemplari di G3 che ho provato fin'ora (circa 4-5).
    Ad ogni modo questo è il thread della batteria, non credo sia questo il posto adatto per discutere in modo più generale del dispositivo.

Ciao, so che l'ufficio tecnico sta affinando il software.
    Quale release hai che ti porta ad una durata dimezzata del G3?

Grazie, un saluto.
    Sia con le versione V10i che con la V10g ho notato autonomia veramente scadente.
    Con il G2 (quindi un vostro dispositivo, visto che utilizzo da un pò di tempo ormai solo dispositivi marchiati LG) facevo ore 9.00 - 23.00 senza alcun tipo di problema.
    Nella mia giornata stress di ieri ho fatto 9.00 - 17.00 con la v10g. La v10i montata qualche giorno fa non ha migliorato nulla. Parlo di flash puliti con il vostro LG Flash tool e senza ripristino da LG Backup.

Mia giornata stress:
    - 2 account email in push
    - 40-50 min di telefonate
    - bluetooth sempre acceso
    - rete dati (solo 3G)
    - 400 whatsapp
    - 30 sms
    - facebook, twitter e instagram
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-08-14 alle 14:55

8. Il seguente Utente ha ringraziato alchimia per il post:

AntonioNov92 (07-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchimia Visualizza il messaggio
    Se ne avete voglia vi scrivo una lista di problematiche relativa a tutti gli esemplari di G3 che ho provato fin'ora (circa 4-5).
    Ad ogni modo questo è il thread della batteria, non credo sia questo il posto adatto per discutere in modo più generale del dispositivo.

Sia con le versione V10i che con la V10g ho notato autonomia veramente scadente.
    Con il G2 (quindi un vostro dispositivo, visto che utilizzo da un pò di tempo ormai solo dispositivi marchiati LG) facevo ore 9.00 - 23.00 senza alcun tipo di problema.
    Nella mia giornata stress di ieri ho fatto 9.00 - 17.00 con la v10g. La v10i montata qualche giorno fa non ha migliorato nulla. Parlo di flash puliti con il vostro LG Flash tool e senza ripristino da LG Backup.

Mia giornata stress:
    - 2 account email in push
    - 40-50 min di telefonate
    - bluetooth sempre acceso
    - rete dati (solo 3G)
    - 400 whatsapp
    - 30 sms
    - facebook, twitter e instagram
    hai provato ad installare l'app "gestore 3g" (meno di 1 euro)? io con l's3 ho avuto ottimi responsi sulla batteria

qualcuno può confermare?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo porre la seguente domanda a chi ha un LG G3, l'ho comprato dagli stockisti giovedì ed è arrivato questo lunedì quindi ce l'ho da meno di una settimana, sono rimasto molto contento in generale eccetto per due quesiti, il primo riguarda una griglia visibile su sfondo bianco e schermo al massimo della luminosità, è impercettibile e si vede solo se si ci mette ad attenzione, pero per essere sicuro vorrei sapere se è il mio modello fallace o è una cosa usuale e la vedete anche voi, il secondo quesito riguarda la batteria è possibile che in due minuti e mezzo di facebook con connessione dati del cellulare in h PIU e con luminosità al 100 percento, sia andato via l'1 percento di carica?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luygy90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo porre la seguente domanda a chi ha un LG G3, l'ho comprato dagli stockisti giovedì ed è arrivato questo lunedì quindi ce l'ho da meno di una settimana, sono rimasto molto contento in generale eccetto per due quesiti, il primo riguarda una griglia visibile su sfondo bianco e schermo al massimo della luminosità, è impercettibile e si vede solo se si ci mette ad attenzione, pero per essere sicuro vorrei sapere se è il mio modello fallace o è una cosa usuale e la vedete anche voi, il secondo quesito riguarda la batteria è possibile che in due minuti e mezzo di facebook con connessione dati del cellulare in h PIU e con luminosità al 100 percento, sia andato via l'1 percento di carica?
    Ciao @luygy90. Complimenti per l'acquisto e benvenuto nella Grande Community di Androidiani.

Per quanto riguarda la griglia, sul mio terminale non è visibile, ma dai numerosi thread si è evidenziato che una piccola percentuale dei terminali ha questo quasi invisibile difetto (onestamente non lo chiamerei neanche difetto).

Per quanto riguarda il consumo "anomalo" della batteria, aspetterei ancora qualche ciclo di ricarica prima di trarre delle conclusioni. In ogni caso qui, potrai comparare la tua esperienza con gli altri utenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Ma vi sembra normale un consumo così?
    Spoiler:
    il telefono ad ogni riavvio è sempre piu o meno nella stessa situazione... Cosa posso fare?

Pagina 40 di 350 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio