Assolutamente non fallato! Ho trascurato i test della batteria dedicandomi ad altre cose. Sicuramente c'è (magari non oggi) chi saprà darti maggiori informazioni. A grandi linee la tua batteria dura di più di quella del mio terminale.
Ultima modifica di iLuke; 16-08-14 alle 02:08 - Motivo: quote
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Eccomi, come promesso, col risultato finale.
Ricapitolando:
- Luminosità automatica al 30%
- Wi-Fi in casa, 3g fuori (tutta la mattina e un paio d'ore il pomeriggio)
- Navigazione web, whatsapp, Facebook, tapatalk, smanettamenti vari sulla Home.
- Posizione attiva solo tramite rete mobile e wifi
- Google Now attivo, ma ho disattivato l'attivazione vocale
- Applicazioni disattivate tramite gestione applicazioni dal menu impostazioni: Google+, Play Movies, Play Games, Talkback
- Runtime ART
Il telefono è il 16gb tedesco aggiornato via ota alla v10g, niente root.
(ho spremuto un po' la batteria verso la fine perché volevo toccare il fatidico traguardo, normalmente avrei messo il telefono in carica intorno al 10-13%, quindi con circa 4h e 40 di schermo.)
Posso ritenermi pienamente soddisfatto, ora installo, sempre via ota, la v10h e in settimana, con lo stesso utilizzo, posterò i risultati.
Spoiler:
Ultima modifica di Aries27; 15-08-14 alle 23:51
Addirittura XD grazie mille della risposta comunque gentilissimo buona serata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di iLuke; 16-08-14 alle 02:09 - Motivo: quote
iTag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie
Oggi sta battendo tutti i record 30 minuti di schermo
Spoiler:
Ultima modifica di DreamReaper; 16-08-14 alle 15:43
Io ho confrontato il mio G3 col G2 di un collega. Lui sta sempre col risparmio energetico attivo, luminosità a 0 senza automatica, senza Sync e senza localizzazione mentre io ho tutto attivo con luminosità automatica al 30%. Stesso operatore, uso simile (io uso Waze e lui no) ma alla fine facciamo gli stessi risultati di autonomia.
Con la mia esperienza mi viene da dire che il G3 dura almeno quanto il G2!
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
........... Forse il mio italiano non è molto comprensibile.....
.... chiedo scusa............ Ma io vorrei sapere perché se la batteria è Li-poli sopra ci sta scritto Li-ion.........sopra.......sul corpo della batteria stessa!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
In ogni caso è un mistero. Come giustamente hai scritto, i programmi la rilevano con LI-PO e sopra c'è scritto LI-ION .
IN questo articolo confermano i nostri sospetti: In common with the LG G2 the LG G3 features a 3,000mAh removable lithium-polymer battery, with support for wireless charging. Non ci resta che chiederlo a LG Mobile.
biziog3 (16-08-14)