Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Ti conviene installare greenify e ibernare le app! Facendo un po' di prove sicuramente farai meno ore di wakelock! A me ha funzionato!
Inviato dal mio SGP311 usando
Androidiani App
Come mi hai consigliato ho provato greenfy ma è servito a poco e nulla :/
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
È arrivato l' aggiornamento V20H, prova a scaricarla da LG PCSuite magari con un Reset facendo prima un Backup
-
Lg g3 32gb ver v10h comprato oggi tolto dalla scatola batteria 40% caricata fino al 100% e fino ad ora con la luminosita al 50% wifi non stop acceso ho ancora 48% di batteria con 2 h e 50 minuti di display acceso su 5 ore di uso batteria che ne dite e ok come consumo ?
-
3 allegato(i)
Questi sono i miei dati , non credo siano buoni
qualcuno ha consigli?
-
Quote:
adonis
Lg g3 32gb ver v10h comprato oggi tolto dalla scatola batteria 40% caricata fino al 100% e fino ad ora con la luminosita al 50% wifi non stop acceso ho ancora 48% di batteria con 2 h e 50 minuti di display acceso su 5 ore di uso batteria che ne dite e ok come consumo ?
Vai tranquillo, e soprattutto non ti fissare sulla batteria per i primi 4/5 giorni, ma dalle tempo di stabilizzarsi.
-
Rimango su questa rom o aggiorno .?
-
Qualcuno ha qualche resoconto con la 20H?
-
2 allegato(i)
Questi sono i miei risultati il primo giono con lg g3.
Luminosita 50% wifi tutto il tempo 3g 1 oretta
Allegato 135248
Allegato 135249
-
Quote:
Markbass91
Qualcuno ha qualche resoconto con la 20H?
Un leggero aumento della fluidità, tasti virtuali aggiornati a Lollipop. Per l' autonomia è ancora presto per parlare ma con il mio uso non credo peggiori molto.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mvejt.jpg
Ho provato l'app battery doctor per vedere se coaibrisolvevo il problema che ho con la batteria e mi ritrovo questi risultati che non mi sembrano tanto normali . Voi cosa ne pensate ?
-
2 allegato(i)
Ho notato solo ora che la percentuale della batteria aumenta da sola (di 1/2 punti percentuale) se per esempio stacco il 4g o il WiFi. Come in foto. Avete avuto anche voi una cosa simile? Cosa mi consigliate?
-
Quote:
LiuuKs
Ho notato solo ora che la percentuale della batteria aumenta da sola (di 1/2 punti percentuale) se per esempio stacco il 4g o il WiFi. Come in foto. Avete avuto anche voi una cosa simile? Cosa mi consigliate?
Niente da consigliare perché è un comportamento normale, lo fa anche a me se metto in aereo.
-
Quote:
LiuuKs
Quote:
Patybello
Niente da consigliare perché è un comportamento normale, lo fa anche a me se metto in aereo.
Quoto patybello,il fatto che aunenti di qualche punto percentuale quando é offline(quindi praticamente consuma pochissima batteria)é dovuto al fatto che il sistema operativo corregge la previsione della percentuale,che magari durante l'utilizzo normale si sballa di qualche piccola percentuale...quindi non preoccuparti ;) (anzi,se aumenta un pochino la batteria da sola,ben venga!rotfl)
-
salve ragazzi,
riporto la mia esperienza di pochi giorni d'uso, ma debbo dire che la batteria va piuttosto bene, l'altro giorno ho effettuato ben 36h 35 min, con 4h 22min di schermo acceso e notte messo offline; la batteria era ancora al 20%!! (ho anche lo screen se volete)
L'ho messo a caricare ieri sera quando è poi scesa al 15%.
Qui da me la ricezione con TRE è ottima e forse questo influisce sulla durata totale.
Tutti parlavano male della durata della batteria, ma io ho visto altri terminali dove la batteria dura decisamente meno
-
Ci puoi dire quali impostazioni hai messo? 4:22 min su 36h sono davvero tanti [emoji1]
-
Quote:
LiuuKs
Ci puoi dire quali impostazioni hai messo? 4:22 min su 36h sono davvero tanti [emoji1]
risparmio energetico attivo, luminosità al 50% oppure la sera messa al minimo;
collegato principalmente in wifi ed ogni tanto accesi dati in 3g;
usato principalmente whatsapp, firefox, gmail e qualcos'altro;
ho disabilitato la ricerca su rete LTE, tanto da me non c'è e nemmeno la uso;
La notte (una sola) l'ho messo in modalità aereo.
Cmq uso non intenso, giusto per specificare meglio.
Io quello che noto che il terminale ha un consumo irrisorio in standby; l'unica cosa di strano che ho fatto che la notte l'ho caricato con un caribatteria a carica più lenta (1A) anzichè usare il suo, ma non penso influisca sulla durata totale.
Terminale con V20H e 32GB/3GB
-
Solo poche settimane fa mi lamentavo della scarsa durata della batteria, tanto da pensare di vendere il device. Ora mi sono accorto che dopo l'aggiornamento alla 20h, oltre ad un oggettivo miglioramento della ricezione, c'è stato un miglioramento dell'autonomia (non arrivando ancora alle 3 ore di display acceso) con un utilizzo analogo a prima dell'aggiornamento.
-
Salve ragazzi.. Io ho un g3 16 gb Brand Tim con versione kk v10l.. A dicembre mi è arrivato l aggiornamento a lollipop con v20e però ancora non l ho aggiornato perché ho paura che la batteria duri ancora meno.. Mi consigliate l aggiornamento? Se lo sbrandizzo e lo aggiorno alla v20h posso trarne qualche beneficio? Poi vorrei sapere se esiste qualche rom che allunga molto la batteria.. Per adesso arrivo a 3:30 di schermo attivo con connessione dati sempre accesa, sincronizzazione email disattivata.. A volte arrivo anche a 4 ore.. Purtroppo la durata della batteria rappresenta per me un fattore molto importante e non vorrei togliermelo perché è molto comodo.. Aspetto vostre notizie.. Grazie in anticipo
-
Quote:
gianni1879
salve ragazzi,
riporto la mia esperienza di pochi giorni d'uso, ma debbo dire che la batteria va piuttosto bene, l'altro giorno ho effettuato ben 36h 35 min, con 4h 22min di schermo acceso e notte messo offline; la batteria era ancora al 20%!! (ho anche lo screen se volete)
L'ho messo a caricare ieri sera quando è poi scesa al 15%.
Qui da me la ricezione con TRE è ottima e forse questo influisce sulla durata totale.
Tutti parlavano male della durata della batteria, ma io ho visto altri terminali dove la batteria dura decisamente meno
Effettivamente se la ricezione dati è scarsa il telefono consuma come qualsiasi altro terminale.
Quote:
Rodolfo9699
Salve ragazzi.. Io ho un g3 16 gb Brand Tim con versione kk v10l.. A dicembre mi è arrivato l aggiornamento a lollipop con v20e però ancora non l ho aggiornato perché ho paura che la batteria duri ancora meno.. Mi consigliate l aggiornamento? Se lo sbrandizzo e lo aggiorno alla v20h posso trarne qualche beneficio? Poi vorrei sapere se esiste qualche rom che allunga molto la batteria.. Per adesso arrivo a 3:30 di schermo attivo con connessione dati sempre accesa, sincronizzazione email disattivata.. A volte arrivo anche a 4 ore.. Purtroppo la durata della batteria rappresenta per me un fattore molto importante e non vorrei togliermelo perché è molto comodo.. Aspetto vostre notizie.. Grazie in anticipo
Con la 20E o 20F non ho notato peggioramenti della batteria rispetto alla 10H o 10L.
-
1 allegato(i)
Quote:
Rodolfo9699
Be guarda io la prima cosa che ho fatto (faccio con tutti i device), e root e flashare la più bella rom esistente, autonomia e stabilità quello che chiedo, per LG g3 Android now e la risposta. Allegato 135612 questo è niente la scorsa settimana sono arrivato a 5 ore e 30 quasi, con 3 mail sinc, whatsapp, Facebook, wechat, SMS, eBay, un CallRecorder sempre attivo, telefonate internet ecc.
-
1 allegato(i)
Rom stock 20h luminosita 50% e poi verso sera 20% wifi sempre acceso. 53 min di telefonate,30 sms, watshup,fb, youtube, e tanto browsing.
Sono colpito per la durata della batteria.
Ecco lo screen
Allegato 135614
-
Quote:
giorgio704
Be guarda io la prima cosa che ho fatto (faccio con tutti i device), e root e flashare la più bella rom esistente, autonomia e stabilità quello che chiedo, per LG g3 Android now e la risposta.
Allegato 135612 questo è niente la scorsa settimana sono arrivato a 5 ore e 30 quasi, con 3 mail sinc, whatsapp, Facebook, wechat, SMS, eBay, un CallRecorder sempre attivo, telefonate internet ecc.
Appena ho visto le tue ore di schermo non ci credevo ma poi come tutti gli screen vado a vedere se sta connesso in wifi.. Penso che tu sei connesso maggiormente in wifi e allora questo risultato mi sembra nella norma.. Se avevi fatto quelle ore connesso sempre in 3g allora correvo subito a flashare la tua rom.. Quante ore di schermo fai con 3g sempre acceso? A quanto la tieni la luminosità?
-
Giocando con real racing sono arrivato a 3.30 di gioco continuo sotto 4g ovviamente ci giocavo insieme a un mio amico per testare l'autonomia
-
Quote:
wenck
Giocando con real racing sono arrivato a 3.30 di gioco continuo sotto 4g ovviamente ci giocavo insieme a un mio amico per testare l'autonomia
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Vabe è un ottimo risultato, e quant'era impostata la uminosita.
P.s. che telefono ha il tuo amico? Hai vinto ? [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
Rodolfo9699
Appena ho visto le tue ore di schermo non ci credevo ma poi come tutti gli screen vado a vedere se sta connesso in wifi.. Penso che tu sei connesso maggiormente in wifi e allora questo risultato mi sembra nella norma.. Se avevi fatto quelle ore connesso sempre in 3g allora correvo subito a flashare la tua rom.. Quante ore di schermo fai con 3g sempre acceso? A quanto la tieni la luminosità?
guarda che io vado a lavorare, dalla mattina alle 07 rientro alle 6, solo in 3g, h+ ecc, e il risultato nella norma, se poi a volte capita di non usarlo spesso, fai anche 39 ore di autonomia, con poco schermo ovviamente
dimenticavo luminosità al 45% e qualche accorgimento,tipo wifi matic
-
Quote:
giorgio704
guarda che io vado a lavorare, dalla mattina alle 07 rientro alle 6, solo in 3g, h+ ecc, e il risultato nella norma, se poi a volte capita di non usarlo spesso, fai anche 39 ore di autonomia, con poco schermo ovviamente
dimenticavo luminosità al 45% e qualche accorgimento,tipo wifi matic
Ma che fai in queste ore di schermo attivo? Stai molto tempo su internet? Facebook? Cosa è wifi matic? Allora da quello che ho capito questa rom fa miracoli.... È basata su kk o su lollipop? Grazie per le risposte.
-
Ragazzi ho un problema con la batteria, praticamente si ricarica molto lentamente sono al 15% e mi dice tempo di ricarica necessario 5 ore, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? l LG g3 l'ho preso circa 3 mesi fa :(
Grazie
-
Quote:
d4vidzz
Ragazzi ho un problema con la batteria, praticamente si ricarica molto lentamente sono al 15% e mi dice tempo di ricarica necessario 5 ore, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? l LG g3 l'ho preso circa 3 mesi fa :(
Grazie
Stai usando il caricatore e cavo originali?
-
Quote:
Ferrari147
si ho sempre usato cavo e caricatore originali.
-
Quote:
d4vidzz
si ho sempre usato cavo e caricatore originali.
Strano...prova a cambiare caricatore allora e poi fai delle prove per vedere se può essere il cavo o l'adattatore
-
Quote:
adonis
Rom stock 20h luminosita 50% e poi verso sera 20% wifi sempre acceso. 53 min di telefonate,30 sms, watshup,fb, youtube, e tanto browsing.
Sono colpito per la durata della batteria.
Ecco lo screen
Allegato 135614
Premetto che non riesco mai ad arrivare a 4 ore di schermo attivo, ma é anche vero che sono spesso in roaming e il segnale non é costante, ma il mio principale problema é il wakelock spesso su 3 ore di schermo attivo ne ho 4 di wakelock!
-
Prima carica completa con la 20H:
Di queste 34 ore, 18 le ho passate sotto rete dati e le altre 16 sotto wi-fi. Penso che l'autonomia sia rimasta invariata rispetto alla 20F.
-
Quote:
Markbass91
Prima carica completa con la 20H:
Di queste 34 ore, 18 le ho passate sotto rete dati e le altre 18 sotto wi-fi. Penso che l'autonomia sia rimasta invariata rispetto alla 20F.
Una volta che hai aggiornato alla 20h hai fatto un factory reset del tel? Come hai eseguito la prima carica? Che luminositá hai usato?
Grazie
-
Quote:
Ferrari147
usa un cavetto corto,avevo il tuo stesso problema ora nè ho uno da 60 cm.che carica velocemente.
-
Quote:
crazylemon
Una volta che hai aggiornato alla 20h hai fatto un factory reset del tel? Come hai eseguito la prima carica? Che luminositá hai usato?
Grazie
No, nessun reset, mi limiti ad aggiornare tramite LG Pc Suite che, invece di scaricare solo i pochi Mb di aggiornamento, scarica l'intera rom e fa un'installazione pulita.
Comunquo lo carico da spento e uso sempre luminosità automatica al 50%.
-
Quote:
Ferrari147
Vabe è un ottimo risultato, e quant'era impostata la uminosita.
P.s. che telefono ha il tuo amico? Hai vinto ? [emoji16] [emoji16]
luminosità al 100%,..giocavamo insieme con il mio cellulare a turno ! da solo sarei :bd:dopo un'ora di gare:)
-
Quote:
wenck
usa un cavetto corto,avevo il tuo stesso problema ora nè ho uno da 60 cm.che carica velocemente.
il cavo è corto, uso quello originale, una ricarica completa partendo diciamo dal 10% residuo quanto dovrebbe metterci?
-
Quote:
d4vidzz
il cavo è corto, uso quello originale, una ricarica completa partendo diciamo dal 10% residuo quanto dovrebbe metterci?
Fino al 90 ci metterà 1 ora e 30 fino al 100 poco meno di 2 ore
-
Quote:
d4vidzz
[quote name="wenck" post=6601383]usa un cavetto corto,avevo il tuo stesso problema ora nè ho uno da 60 cm.che carica velocemente.
il cavo è corto, uso quello originale, una ricarica completa partendo diciamo dal 10% residuo quanto dovrebbe metterci?[/QUOTE]
2 ore e 10 con batteria a zero, mi sorprende l'intensa velocità con questo cavettino ridicolo
-
arrivato anche oltre le 5h di display