CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 350 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Io ho notato che rispetto ad lg g2 la batteria dura molto di meno e si scalda molto! come mai?

  2.  
  3. #202
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuny93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io ho notato che rispetto ad lg g2 la batteria dura molto di meno e si scalda molto! come mai?
    Ciao @tuny93. Mi scuserai la risposta poco tecnica....Benvenuto nel club! Tralasciando gli scherzi... Il G3 è ancora giovane, diamogli un po ti tempo per migliorare. Molte cose si possono risolvere, per altre bisogna aspettare gli aggiornamenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #203
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Messo in carica alle 10.40, mancano 14 minuti alla carica completa e ho anche usato un po' il terminale. Sicuramente ci mette meno di due ore. Direi sì, 1 ora e 40 o 1 ora e 45 da 0 a 100. Ho esagerato prima probabilmente.
    Comunque è chiaro che ci mette meno del mio, nonostante utilizzo un carica batteria da 2a

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    Comunque è chiaro che ci mette meno del mio, nonostante utilizzo un carica batteria da 2a
    Ciao Deddroid... anche il mio con il caricabatterie originale andava lentissimo... Ho messo un caricabatterie da 2a e ci mette meno, direi fra le 2 e tre ore. Ma stanotte che son partito da 18% ce ne ha messe circa 3 (11.40 - 03.00 circa).

    Da cosa può dipendere? Dopo quante cariche la situazione a te è migliorata? Io ci avrò fatto 6-7 ricariche, ma mai da 0 a 100... Niente di che, carica e la carica (soprattutto con ART) dura bene e non mi lascia a piedi. però son curioso... (e almeno in buona compagnia).

  6. #205
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Però con cpuspy mi dice che spesso sta a 300mhz il processore, quindi va in deep sleep.
    300 mhz non è Deepsleep, cpuspyplus ti dice anche il deepsleep ma cpuspy normale no .. Scarica la plus e ti segna anche il deepsleep c e la voce apposita sotto alla frequenze




    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tralasciando gli scherzi... Il G3 è ancora giovane, diamogli un po ti tempo per migliorare. Molte cose si possono risolvere, per altre bisogna aspettare gli aggiornamenti.
    Mai stato più d accordo.. Tempo al tempo e il g3 sarà perfetto
    Ultima modifica di edoardomarco; 18-07-14 alle 19:50

  7. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Lukone88 (19-07-14)

  8. #206
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come si calibra la batteria? Oggi ho disattivato la chat e le notifiche di quel vampiro di facebook e mi pare che l'incremento sia notevole. Anche sul note 3 avevo notato un consumo anomalo con FB

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    300 mhz non è Deepsleep, cpuspyplus ti dice anche il deepsleep ma cpuspy normale no .. Scarica la plus e ti segna anche il deepsleep c e la voce apposita sotto alla frequenze






    Mai stato più d accordo.. Tempo al tempo e il g3 sarà perfetto

    Grazie per l'info su cpuspy. Va in deepsleep. Delle 25h di utilizzo 18h e 55m sono di deep. Comunque l'ho ricaricato ieri mattina, 1h e 58 di schermo, ieri 8h di wifi, 48m di chiamate, whatsapp, invio foto, un po' di fb, e sono per ora a 25h e 25m di utilizzo al 25% di batteria. Diciamo che non posso lamentarmi ecco, l'ho usato un po'.

  10. #208
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info su cpuspy. Va in deepsleep. Delle 25h di utilizzo 18h e 55m sono di deep. Comunque l'ho ricaricato ieri mattina, 1h e 58 di schermo, ieri 8h di wifi, 48m di chiamate, whatsapp, invio foto, un po' di fb, e sono per ora a 25h e 25m di utilizzo al 25% di batteria. Diciamo che non posso lamentarmi ecco, l'ho usato un po'.
    Quindi va meglio? Ottimo era un consumo sporadico allora

  11. #209
    Senior Droid L'avatar di axel6630


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Staccato dalla carica questa mattina alle 11 circa. Uso "normale" che ci facevo con S3.
    Spoiler:

    Non so voi, ma io sono soddisfattissimo. Non l'ho usato poco, l'ho usato il giusto secondo il mio bisogno.

    Per quanto riguarda la rete: mai perdita di segnale se non in un luogo (bar) dove (anche con S3) la 3 (H3G) non prende. Esco fuori e riaggancia il segnale (con tanto di 3G) in pochi secondi. S3 ci stava minuti (a volte dovevo farlo manuale) per riagganciare il segnale.

    V10f
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-07-14 alle 02:12 - Motivo: Spoiler

  12. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel6630 Visualizza il messaggio
    Staccato dalla carica questa mattina alle 11 circa. Uso "normale" che ci facevo con S3.
    Spoiler:

    Non so voi, ma io sono soddisfattissimo. Non l'ho usato poco, l'ho usato il giusto secondo il mio bisogno.

    Per quanto riguarda la rete: mai perdita di segnale se non in un luogo (bar) dove (anche con S3) la 3 (H3G) non prende. Esco fuori e riaggancia il segnale (con tanto di 3G) in pochi secondi. S3 ci stava minuti (a volte dovevo farlo manuale) per riagganciare il segnale.

    V10f
    ammazza...qua siamo ai livelli di g2 eh
    hai notato così tanta differenza di batteria tra v10a e v10f?

Pagina 21 di 350 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy