Si ma è compatibile con lo snap801 che è il processore del g3 boh
Visualizzazione stampabile
mi auto quoto per riportare le novità: ultimamente ero in difficoltà ad arrivare a 2 ore e mezzo di schermo, e la cosa mi innervosiva parecchio! allora ho fatto un ripristino tramite kmz, sempre v20h (il mio telefono ce l'aveva nativamente), caricato da spento fino al 100%, e poi ho iniziato il primo ciclo di carica.... due giorni fa! sorprendentemente sono arrivato a questo risultato:
https://www.dropbox.com/s/pscuueu6lt...04.23.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/l8jaqc2abt...04.38.png?dl=0
Ragazzi, ho un problema con la carica del mio G3! In pratica, ricarica in maniera lentissima: per arrivare al 100% ci può mettere anche 12 ore, mentre a volte ricarica in maniera normale. Premetto che ho già cambiato batteria e caricatore (ma non il cavo USB), ed ho montato Resurrection Remix (prima avevo Cyanogen, ed il problema era il medesimo). Vi ringrazio per eventuali dritte! PS. qualuno potrebbbe linkarmi il kernel per la quick charge? ;)
Ciao, al momento ho il tuo stesso problema e dipende proprio dal cavo USB. Prova con un altro cavetto, ma deve essere sempre del G3.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi. Ho un problema , mi si e rotto il filo del caricatore originale.... Cambio filo usandone uno samsung e uno falso il risultato é che sotto carica la batteria cala lo stesso che devo fare ? L alimentatore e quello che cambia nel filo ?!
Devi trovare un trasformatore ed un filo compatibili.
Se eroghi corrente ad alto amperaggio in un filo più piccolo di quello normale, possono verificarsi danni, sia alla batteria del cellulare che al cavo stesso, potrebbe surriscaldarsi troppo per l'effetto joule.
E cm faccio a trovare quello compatibile?
È difficile, dovresti comprarlo nuovo.
Il problema che nuovo nn lo riesco a trovare
Fatto comprato uno della link 2A problema risolto grazie
buonasera e scusate se mi inserisco nella conversazione,ma ho avuto lo stesso problema...il cavo originale LG si è rotto in quanto mettendolo in carica appare sempre il messaggio di ricarica lenta , ho pensato allora di sostituirlo con il cavo sempre originale LG che era in dotazione con le cuffie bluetooth per il nostro g3...questo può causare problemi o sono analoghi?
Salve ragazzi premetto che non ho trovato il post riguardante la batteria se ho creato un post inutile aggiungetemi in quello giusto 😯😇☺ ho in grosso e FASTIDIOSISSIMO problema con il mio g3 appena arriva al 40% di batteria se lo uso senza chiudere le app (anche solo 2 al40 % dal 30 in giu metto il pin della scheda apro componi e si riavvia all'infinito) premetto che ho fatto ilrip ristino ho avuto un miglioramento adesso lo fa dal 22 in giu ma comunque lo fa ugualmente..... Avete qualche soluzione??? Io premetto che la settimana prossima compro il g4 e questo (per me impeccabile capolavoro) lo metto in scatola e volevo metterlo funzionante perche in casi di necessita puo servirmi... Aspetto vostre risposte ed opinioni..... Grazie e buona giornata ☺
Con la v20p non riesco a fare 3 ore di schermo.
Sono a 2 ore e 10 min e ho il 33% con 16 ore totali. Prima ne facevo anche 4 di schermo.
Ho 1 ora e 30 min di wakelock misurati con gsam. Come faccio a vedere quale app crea peoblemi?
Scarica wakelock detector, anche se 1.30 h di wakelock equivalgono all'1% di batteria
Ciao tutti spero sia va sezione giusta! volevo chiedervi con l ultimo aggiornamento quante di display fate? Io provengo da un lg g2 e volevo capire se come durata batteria il risultato è notevole? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Possiamo darti una risposta aleatoria, visto che il consumo dipende molto dal modo d'uso. Io comunque faccio sempre dalle 3 alle 4 ore di schermo, di più se lo uso poco.Quote:
Originariamente inviato da "domenico086" post=6902072
Parli di un uso sempre connesso?
Sempre. 90% WiFi, 10% H+
Sempre. 90% WiFi, 10% H+
Consiglio l acquisto del g3 provendo dal g2?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Visto che hai già aperto un 3d nella sezione corretta per questa domanda, evito di andare OT:)Quote:
Originariamente inviato da "domenico086" post=6902107
Se sei sicuro che non sia un problema software(quindi hai eseguito la procedura di ripristino correttamente) significa che è probabilmente un problema di batteria...
Forse lo hai caricato con un caricabatterie differente da quello originale?
Comunque, potresti sistemarla con qualche ci ciclo di batteria, falla scaricare completamente(anche con i riavvii).
Se il problema persiste, potresti comprare una batteria nuova con circa 20€.
A me sta succedendo da alcuni giorni, anche senza essere basso di batteria. Infatti stavo pensando ad un reset per vedere se cambiava qualcosa
Un po' ma come sempre
No modding
Non vorrei che ci fosse qualche conflitto a seguito di qualche aggiornamento
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DUjV9.jpg
Spostato qui per maggiore assistenza.
Ma è possibile che il problema dello spegnimento sia una questione di batteria? A me la batteria dura. E poi non mi si riavvia solo a batteria scarica
Ti si spegne normalmente o di botto? Potrebbe anche essere un problema di contatti
Bah... Batteria... Mi dura come al solito. Potrebbe essere un problema di contatti, ma quali? A volte si riavvia anche a telefono "parcheggiato", quindi senza che nessuno li tocchi.
Spero di non sbagliare thread, ma non ho trovato un thread adatto. Per cercare di migliorare la durata della batteria ho letto di disabilitare tramite app ops il keep awake di google play services. Ho notato però, sempre in App ops, che sotto "Sistema Android" la dicitura location è sempre in running. Secondo voi la funzione location per il sistema android serve? Si può disabilitare?
grazie