La batteria ha una garanzia di 6 mesi...
Visualizzazione stampabile
La batteria ha una garanzia di 6 mesi...
Ho ordinato anche io una batteria nuova, farò la prova a vedere se questi riavvii avranno una fine.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve a tutti... L'utilizzo di più account nel dispositivo consuma più in fretta la batteria?
Ciao daniele, volevo chiederti se hai provato con la batteria nuova.
Ok grazie mille !!!
È normale che la batteria sotto navigazione Wi-Fi raggiunga quasi i 40°? http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8e1b9a05a1.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...fe01dfe2ee.jpg
In altre thread mi hanno detto che sono temperature normali ma sinceramente avevo ed ho i miei dubbi! Cmq evitiamo di andare ot
Preso ieri ....prima ricarica 10 ore scarse accesi con 2 ore di schermo....lo cambio immediatamente
L'hai correttamente inizializzato?[/QUOTE]
Ho ricaricato come ho sempre fatto per ogni telefono.....tutta la notte
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pcrpM.jpg
Normale il consumo di galleria?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
partendo dal presupposto che la batteria del g3 non fa miracoli, anzi fa un po pena, per lo meno cerca di fare 4/5 cicli di ricarica completi, poi vedi se la giornata ce la sbanchi!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
partendo dal presupposto che la batteria del g3 non fa miracoli, anzi fa un po pena, per lo meno cerca di fare 4/5 cicli di ricarica completi, poi vedi se la giornata ce la sbanchi![/QUOTE]
Si certo....però le premesse non sono incoraggianti....più quel consumo anomalo di galleria è strano davvero
Io con le modifiche opportune ho fatto una giornata e 5,20h di schermo....
Riprendo un'attimo la questione riavvii, mettendo da parte la questione durata della batteria. A partire da qualche mese fa il cellulare mi si riavviava 5 o 6 volte al giorno, quando usavo molto la batteria, quindi alta luminosItà, 3g acceso e una decina di applicazioni aperte. Adesso se accendo il cellulare non fa nemmeno in tempo a fare il video del boot che il cellulare si riavvia, questo all'infinito. Funziona solamente se attaccato a una fonte elettrica. Ipotizzando che la causa fosse la batteria ho provato a cambiarla con quella di un altro LG G3; I risultati sono come speravo, i riavvii erano causati dalla batteria avente 10 mesi di vita, con la batteria di un mio amico non si è verificato nessun riavvio. Scrivo questo, perché alcuni possessori come me hanno riscontrato i problemi dei riavvi e non riescono a capirne la causa, perché la batteria apparentemente non mostra alcun tipo di rigonfiamento o difetto.
Confermo. Ormai stava acceso solo se collegato alla rete.
La batteria nuova mi è arrivata oggi. Ho appena concluso la prima ricarica e.... resta accesso anche dopo averlo staccato dal caricabatterie.
In ogni caso trovo sconcertante il fatto che si continuasse a riavviare con una batteria che arrivava a fare parecchie ore di lavoro, pur se vecchia di 11 mesi. È il primo cellulare che si comporta così.
Nessun rigonfiamento della batteria vecchia
EDIT: notte passata indenne. Non si è più riavviato. Ora vedo di fargli fare qualche ciclo di carica / scarica
Ricordo a tutti gli amici che, con il software aggiornato ed installato correttamente la durata 'dovrebbe' essere dalle 4 alle 4.30 ore di schermo acceso.
si ma in wifi o in 3g o è indifferente?
io o messo la rom cloudy
Io in 3g sono anche arrivato a 4 ore di schermo. Però montavo la Cloudy...con firmware stock non ci ho mai provato
Salve. Per le domande pre acquisto esiste l'apposito thread.
Ciao ragazzi mi presento mi chiamo Cristina e ho acquistato due giorni fa LG g3 ; sono alla terza ricarica della batteria compresa la primissima e noto che durante l uso anche per circa dieci minuti continuativo , la batteria scende di percentuale : ore 00.00 --> 100% ; ore 01.34 --> 88 % . È normale ?? Ho letto in altri forum di "primi cicli di ricarica " possibile ?? Grazie mille dell'attenzione [emoji4] [emoji4]
Innanzitutto complimenti per l'ottimo acquisto :)
Sì i primi cicli di ricarica stabilizzano la tua batteria perciò mi raccomando cerca di 'comportarti bene' facendola caricare (possibilmente senza utilizzarlo) al 100% e scaricandola fino al 10-13% e poi ricaricandola ancora al 100%
Se la tratterai bene la batteria ti durerà sicuramente nel tempo...attenzione, non che durerà di più la batteria, intendo la vita della batteria che sarà più stabile e duratura.
Ogni 3-4 mesi inoltre ti consiglio di fare anche una ricalibratura della batteria (fai una ricerca su google e troverai tantissime info in merito ;) )
Si infatti sto procedendo così 😄 però il mio "dispiacere" è che sono uscita da un iphone 4s dove la batteria nemmeno una giornata mi durava ... E vedo che appena utilizzo il mio nuovo LG la percentuale di batteria subito scende di qualche percentuale 😱😱
Ciò è normale soprattutto all'inizio dove la batteria deve essere stabilizzata. C'è inoltre da considerare che lavora molto il processore, complice anche la molta risoluzione da gestire.
Ma ti dico subito che la giornata con il G3, a differenza del 4S, la copri tranquillamente ;)
Considera inoltre che il G3 a livello Hardware è molto più potente di un iPhone 4S e quindi un minimo di energia in più gli serve :)
salve a tutti... a breve (spero che tutto vada bene) sarò anche io lieto di possedere questo bellissimo smartphone ... tuttavia volevo porvi una domanda ( spero di essere nel thread giusto) :
come primo utilizzo del device cosa mi consigliate?? nel senso devo caricarlo per il primo ciclo oppure appena arrivato usarlo e poi farlo completamente scaricare?? mi potete dare qualche dritta grazie mille e buona giornata.